1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dove allenarsi e giocare a Napoli?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da BlackDraco, 31 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BlackDraco

    BlackDraco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto il sito Fitet ho trovato due società vicine: Green Park e Partenope. Poi ci sarebbe il circolo Ilva. Voi dove mi consigliate di iniziare a giocare seriamente in zona Bagnoli-Fuorigrotta? Indicativamente i costi?

    Grazie!
     
  2. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    bagnoli fuorigrotta non so, ma @Matsushita sicuramente sa essere più preciso.
     
  3. BlackDraco

    BlackDraco Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie!

    Allora @Matsushita aiutami anche tu ください!

    Chiunque può darmi informazioni su una buona società ringrazio infinitamente.

    Posso anche allontanarmi un po ho la moto. E magari se qualcuno di voi c'è sarebbe meglio.

    @Provolino70 tu dove ti alleni se posso?
     
  4. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ahah Allenarmi è una parola grossa, siamo un gruppo di amici che si diverte. Siamo a sorrento
     
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao, puoi rivolgerti a Divinosava del forum.
    C'è la possibilità di iscriversi nella Stella del Sud . Come sede di allenamento puoi andare alla Scuola Internazionale sita nell'ex sede della Nato a Bagnoli , oppure all'Istituto Vinci a Corso Malta.;)
     
    A BlackDraco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina