1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia D2 Milano 2015/2016

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Fabio di Milano, 31 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ci mancherebbe...chiedo venia se ti ho mancato di rispetto.Intendevo dire cosa faranno i ragazzi che non fanno più parte della squadra di Tsunami.

2. berto69

berto69 Utente Attivo

1° giornata c2 gir F Arese - Parabiago
    1° giornata D2 gir B Arese - Parabiago
    7° giornata C2 gir F Barbaiana -Parabiago
    7° giornata D2 gir B Barbaiana -Parabiago

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Il derby e' sempre il derby....

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    13 settembre ore 20.45 - Derby di S. Siro al Meazza

cosa centra? ... ma perchè il derby di C2? :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq ad ora i gironi sono fermi alla lettera "E"... per il mio devo ancora aspettare... ma almeno i derby interni li abbiamo evitati... cosi non ci saranno ulteriori problemi ambientali :mumble::mumble::mumble::bash::bash::bash::mumble::mumble::mumble:

@Tsunami!
    @berto69
    @ILMarco
    ... non ho capito in che girone siete, pure voi aspettate ancora di saperlo??? Vorrete mica finire ancora nel mio per il terzo anno di fila (mi riferisco alla squadra di Parabiago). :azz::azz::azz:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 girone H dici? va beh... "Bertolliiiiiiii, è mica uscito il girone H???" "no dice?" "va beh" (i soliti idioti).

riguardo il tuo pensiero: "sono indeciso se usare sul rovescio la sigma II euro o la vega europa"... ti consiglio la Sigma... a 2 euro è un ottimo prezzo :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2015 ---
    Oggi niente aggiornamento dei gironi mancanti... secondo me è sabotaggio ai danni della mia squadra è di quella di @berto69 probabilmente il nostro sarà un girone a 2, con svolgimento in sede unica in Siberia.

Ultima modifica: 2 Set 2015
  7. berto69

berto69 Utente Attivo

miiii ma le battute le pensi di notte???...proponiti a Zelig Francesko Real:rotfl::rotfl::rotfl:

8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ancora niente, comincio a pensare che Francesco abbia ragione, c'e l'hanno con noi
    sarà il girone G o H o I o.....(n)(n)

9. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma da quello che so io saranno solo 5 i gironi di D2 quest'anno....

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :eek: solo 5, ma la morelli ha due squadre in d2, e nei gironi risulta solo una?? se hai ragione Fabio, sono libero tutti i sabati :approved:

11. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Stavo scherzando...

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    e no :nono: ho gia controllato il meteo e programmato uscite in valbrembana ;)

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Allora... a sto punto è giusto fare illazioni... visto che il mio e il vostro girone ancora non c'è... se è Palazzoli a inserire i vari gironi... e se si è fermato l'altro giorno... mi viene da pensare che prima di lunedi non li inserisce... se ha un pass per il Paddock come il padre... sarà fino a domenica al GP di Monza :-(.

Ripeto è un'illazione... frutto della frustrazione nel non vedere ancora pubblicato il mio e il vostro girone.

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    rimane solo Forza Ferrari :)

15. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ciao a tutti!
    Noi dovremmo avere 3 squadre (nel senso che ne ho iscritte tre.......), ma per ora nei 5 gironi pubblicati ne compare solo una, nel girone E.... che poi ù quella "classica", che ha fatto i playoff l'anno scorso perdendo l'ultimo scontro decisivo contro il Morelli dei "vecchietti".....

16. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi spiace...non pensavo fossi così veloce nel prenotare....

17. berto69

berto69 Utente Attivo

Per Francesko e Mladen: chiamate a "chi l'ha visto" vi potranno dare ulteriori informazioni sulla scomparsa dei gironi F e G della D2 Milano ;);)

A mladen piace questo elemento.
  18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :p:D
    Domani cambio le gomme, così sono pronto per la battaglia con Francesco visto che abbiamo 50% di probabilità di essere nel stesso girone. :birra:
    A Monza piove.... se Qlc e andato al gp invece di inserire il Nostro Girone e giusto così :LOL::hail:

Ultima modifica: 5 Set 2015
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cmq è l'ultimo anno che succederà questo inghippo, perchè a Monza non vogliono pagare i soldi che pagano gli altri circuiti, e dall'anno prossimo il GP di F1 di Monza sparirà (parola di Ecclestone).

Cmq credo che manchino non 2, ma almeno 3 gironi, di conseguenza @mladen penso le percentuali scendono al 33%.

Io devo cambiare solo la slice40, ce l'ho su da cosi tanto che non mi ricordo nemmeno da quanto... e si sta conciando peggio della gomma di Vettel a Spa (poi esplosa).

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Domani monto nokian invernali belle morbide così spero di azzeccare qualche top contro Francesco :LOL::eek:
    Cmq il contratto di Monza con Berni scade nel 2016 ergo ancora l'anno prossimo si corre.
    Scherzando ridendo siamo già a 40 commenti e manca un mese al campionato, chissà dove arriveremo per fine campionato 10000??:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina