1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ciao,

    quest'anno mi ritrovo in un girone a 7 squadre, il girone F, dove sono state appena sorteggiate oltre alla Trezzano "C" di cui faccio parte, anche le seguenti formazioni:

    ASD ASCA TT B
    ASD TT ARENGARIO MONZA D
    POL LAZZATE
    ASD TT NERVIANO KOSWAR ASSOCIATI
    ASD TT MORELLI B
    ASD TT PARABIAGO B
    ASD POL TREZZANO C

    invito fin da ora tutti i partecipanti del girone a scrivere qui quanto desiderano, in merito al nostro girone per questa stagione.

    Buon divertimento a tutti

    Ciao

    Francesco
     
  2. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Un saluto al mio amico POLARONE!!!
     
  3. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Se lo vedo te lo saluto stasera in palestra... lui fa la D1 :)
     
  4. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    scusa pensavo fossi tu, un saluto
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    :) :approved::metal:
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non so se faro' parte di questa squadra o di quella nel girone B, ma mi sa che corri il rischio di postare solo tu qui dentro... casomai ti sentissi solo faccelo sapere che ti invitiamo nel thread generico della D2 :D
     
  7. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ma si ma si... non c'è problema :cool:

    Ad ogni modo questo sarebbe uno scoop... se mollassi @berto69 e @ILMarco per unirti all'altra D2 di Parabiago.

    Del resto so che lo faresti a malincuore... dato che lasceresti orfani di capitano i due bianconeri 3 volte stellati ;)
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, non mi sono capito... non so se la mia squadra (io, IlMarco,Berto69 , Stefano Voghera e una new entry) sara' la compagine A oppure la B; verra' agevolata la squadra ragazzi per trasferte e compagini piu' alla loro portata, noi prendiamo cio' che rimane
    non lo farei mai, men che meno adesso che siete virtualmente in B :D
     
  9. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Difficile pero' prima della prima giornata sapere veramente la forza delle avversarie nel girone... mi auguro per i vostri ragazzi di beccare un girone davvero più facile tra i 2.

    Io rivedo la palestra stasera dopo la fumata-bianca di giugno... vedremo se ci sono ulteriori sviluppi.

    Certo avendo messo me come resp. nella Trezzano C, "immagino" che giochero' la, mentre le altre 2 squadre di cui si era parlato a giugno vedendo chi sono gli altri resp. immagino giocheranno negli altri gironi.

    Se vi ribecco, sarà un piacere, alla peggio ci si becca a Trezzano e Parabiago, dato che la Trezzano "A" mi pare sia nel altro girone del Parabiago.

    E cmq stanno risistemando ancora i gironi... occhio... in uno dei gironi precedenti ho visto sono diventate 7 le squadre anzichè 8... penso che fino almeno a domani, vanno presi un po' con le molle.
     
  10. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Presente
    Morelli B sarà probabilmente fatta di noi vecchietti con qualche baldo giovane e in battaglia per sesta posizione… insomma faremmo di tutto per evitare ultimo posto. Spero di superare la mia sindrome di partita e mi scuso in anticipo con i miei avversari per eventuali scatti d’incazzatura, sempre con me stesso naturalmente:azz::muro: (e per questo che il mio nomignolo in famiglia e Taz – diavolo di tasmania sempre affamato, personaggio di famoso cartone:Prrr::Prrr:)
    :);)
     
  11. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Vedrai che l'ultimo posto sarà per la tua squadra una mission impossible... in quanto l'unica certezza nella mia squadra al momento sono io... l'altro "titolare" ha scoperto di esserlo solo ieri sera e dice di volersi defilare e fare più da "riserva tappabuchi" e dietro me e lui c'è al momento il baratro :).

    E poi io ci tengo alla maglia nera del girone... avendone collezionate molte nelle stagioni passate :azz::mumble::azz:.
     
  12. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    :approved:
    E poi c'e la giochiamo alla fine, il nostro incontro è nella 7° giornata, tutti saranno li ad aspettare con ansia il nostro risultato :D
     
    A Francesko piace questo elemento.
  13. berto69

    berto69 Utente Attivo

    Francesko ma tu giochi sempre in squadre "materasso"?
     
  14. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Certo... io "non me la tiro mica" come certi altri che si fanno la squadrona per farsi belli :).
    Io sono come l'ambulanza al giro d'Italia, resto in fondo al gruppo e raccatto gli ultimi e li porto al traguardo :).
    E poi le squadre materasso, vuoi mettere, sono comodissime, un po' come le squadre divano e le squadre poltrona.
    :cool:
     
  15. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Vogliamo i nomi...
     
  16. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    "resto in fondo al gruppo e raccatto gli ultimi e li porto al traguardo :)"

    Quasi un "santo" sei..:D
    Vediamo i nomi della Morelli B: Ghezzi, Marconcini, Tan, il sottoscritto e poi boh...... forse qualcun'altro ma questi sono sicuri
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    @fabio : beh l'anno scorso no, ma due anni fa non era difficile trovare dei terza da 8.000 punti in D2
     
  18. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Per quanto mi riguarda, io ho cominciato due anni fa in d2, all’epoca non avevo ancora la cittadinanza italiana e come deciso da fitet (per tutti stranieri che entravano in classifica per prima volta) ho cominciato con 7000 e oltre punti “guadagnando” cosi anche la 3 categoria anche se ero ( e lo sono ancora) una capra :mumble::mumble:. Chiedendo spiegazioni alla fitet mi hanno risposto “ e cosi”:mumble::mumble:. Naturalmente erano contenti i miei avversari che vincendo facilmente contro uno scarso si facevano anche 400 punti a partita…. Regole fitet:hail::hail:
     
  19. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Lo so benissimo.Mi riferivo all'anno scorso.Ma sopratutto mi riferivo alla frase"farsi belli".
     
  20. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Fabio di Milano "farsi belli" non è inteso come polemica... leggi bene tutta la frase, si parla anche di accessori per il riposo (materassi, poltrone, divani).

    @mladen dovevi incazzarti con la FITET... quei 400 punti di regalo a chi che fosse, hanno regalato una "falsa classifica" a più di una persona, specie a chi magari è entrato in classifica quella stagione la, contro di te, sfalsando di almeno 2000 punti la sua media (ne conosco uno... ma non saprei se 2 anni fa te lo sei beccato te, oppure ha beccato un'altro nella tua identica situazione, io me lo becco spesso in partitella in palestra).

    @mladen ... santo no... ma ho più pazienza di un santo giocando dove gioco, e sopportando ogni anno...

    @Tsunami! gente da 8000 punti in D2? Ma davvero? Ogni riferimento a chi sai tu e chi tu stimi molto è ovviamente puramente e del tutto casuale (007 sappiatelo anche voi :bash:).

    @Fabio di Milano nomi... ci sono io, c'è mia moglie, e questi sono gli unici sicuri, il terzo che dice non vuole fare il titolare ma la riserva in caso di necessità è Andrea Barsanti, che già la stagione scorsa ha giocato quasi tutte le ultime gare (per abbandono di ragazzini)... poi gli altri nomi li potro' fare quando ne saro' certo... visto che tra l'altro in palestra non si sono ancora visti (si insomma Mutti 1 e Mutti 2 saranno ancora impegnati in qualche open :campione:).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Set 2015 ---
    Non so se è anche qui nel forum, ma ieri mi ha contattato un sicuro giocatore del Nerviano, Pasquale Dicesare... due anni fa me lo beccai nel girone, molto solido nel gioco, la sua squadra la vedo tra le prime del girone.
     
    Ultima modifica: 10 Set 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina