1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso tennis tavolo a CASARANO (LE) con il Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da kekko89, 5 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MAGO TI STA GIRANDO ALLA GRANDE !
    TI STRAQUOTO !:approved:
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Come sempre, in quei pochi giorni ho cerato di trasmettere più informazioni possibile; come dicevo, ora che me ne sono andato comincia per voi il lavoro di coorrezione dei colpi attraverso la ripetizione dei movimenti con i nuovi accorgimenti. Ho cercato di dare e dir tutto quello che potevo e da voi ho avuto la reazione che mi aspettavo, massimo impegno, serietà e capacità nell'eseguire schemi difficili, faticosi, a cui certo non eravate abituati.:p
    Devo ringraziare anche voi dell'ottima, squisita accoglienza ed ospitalità; ringrazia tua madre e Emanuele e Patrizia che si sono prodigati per farmi sentire un perfetto...ospite...saluti ad Antonio, il "vate" della pizzica Johnny, Lilo 68, Fabrizio, Francesco TT, Maxpong, Totò Maggiore e tutti gli altri.
    Tengo con me il ricordo delle bellezze e dei sapori della vostra bella terra e mi riprometto di ritonarci, magari già in settembre se si riesce ad organizzare il corso ad Otranto. In ogni caso mi faccio vivo. Ciao Franceso.:)
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    Salutoni ancora e buon allenamento a Maxpong, Johnny, Lilo 68, FrancescoTT e a tutti i bravi e volonterosi partecipanti, oltre che al ...vate di Otranto.:)

    Un saluto particolare e complimenti per Kekko, senza il quale non ci sarebbe stato il corso.

    Non potevo esimermi di mettere un paio perle di questa regione che sapevo bella e nonostante ne abbia viste di cose belle in giro per il mondo per anni, è riuscita a sorprendermi, davvero piena di bellezze fantastiche.

    [​IMG][​IMG]
     
  4. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Grazie per i complimenti... un grande saluto anche a te mago ma soprattutto, anche se il lavoro comicia solo ora, GRAZIE MILLE X TUTTO!!!! spero:rotfl::rotfl: che ci rivedremo presto....

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono meritati, perchè con caldo, umido e i miei...ritmi, avete tenuto duro.
    Mi raccomando, anche se costa fatica mentale, imponetevi di fare le correzioni ai colpi e ai movimenti di gambe, ricordate soprattutto che qualsiasi movimento inizia dai piedi/gambe, sennò ci siamo sfiancati per nulla. Ciao !:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina