1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Concordo in pieno, anche se io non ho avuto il piacere di farmi allenare da Eric. Cmq, mi sembra il discorso più sensato riguardo "unabomber leon". Adesso però lasciamolo stare e freghiamocene. Se continuiamo a rispondergli saremo più ***** di lui, invece se lo ignoriamo, prima o poi si seccherà. Proprio come fa mio nipote....che ha 3 anni. :approved:

2. iam2007

iam2007 Non Attivato

Unabomber ? Ahahaha...azzeccatissimo..:rotfl:
    Trovo giustissimo il discorso...una volta avevo un allenatore rumeno, un paio di mesi, purtroppo...mi ha detto una frase molto vera in un italiano stentato...che dovrebbe essere un motto nella vita secondo me: "Quando discorso stupido, incompetente provocativo, nessuna considerazione e no risposta, solo pena".:sisi:

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    io..ehm..se posso..sono d'accordo con tspbamboo...:D ma..vedo che la birrata:birra: non ha suscitato particolare interesse..dai su su :rotfl: siate civili ehehe... per ivanotsunami:sono kosaaa???:mumble: per dr.piple:ma si..amiamoci tutti:love: :love:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mmmm, come sei provocatIVA ancka...per te non dormo la notte :D

5. iam2007

iam2007 Non Attivato

A me sembra che la gente sia anche troppo civile, specie se si confronta con quello che sì è letto inaltri blog...direi che la civiltà manca da una parte sola.
    Viva la birra senza unabomber. E, come dice tspbamboo, w la pizda (coach rumeno tutto spiegare ), ocio ai pretendenti che qui..mi sembra..non perdono tempo, non occorre neanche essere ...provocativi..ahahaha.....:D

6. Boomerang

Boomerang Utente

Mi ero dimenticato! W la birra e W la pisda! E' il più bell'ambo da giocare ..... al lotto!

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    coach rumeno tutto spiegare???:mumble: :confused: ma..non è mica una prola rumena:)

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La bellezza e la classe pongistica di Ancka stanno mietendo vittime.......:p
    daltronde l'omo è omo...e se la donna è bella e sà giocare a tennistavolo.....:sisi: :love: :sisi:

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

Anche donne rumene fatte come tutte altre...parola uguale, romania avere anche pizda !!!!

10. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    urka...addirittura..:eek: :eek: pensa se mi vedi dal vivo...guarda ti do un'anticipazione di quel che farai:sbav: huahauhaua:D :) :p ;) :D

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    cioè l'omo ha da puzzà???non mi ricordo dove l'ho sentita questa eheh..ma che classe..ah anche in rumeno si dice così??mi hai fatto schiantare dal ridere iam2007:D :D :D

12. iam2007

iam2007 Non Attivato

"L'omo è omo...anche se c'ha le corna.." da amici miei atto II su ispirazione della prima legge di leon...ahahahahhaa:rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Boomerang

Boomerang Utente

Ho visto che oltre ad altre "cose" hai un charlie resch!
    Un'abbinata di gran classe. Gran telaio .... a questo punto in tutti i sensi penso! Introvabile, pezzo raro, come la proprietaria credo!:D

14. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    aaa iam sei il mio uomo..eheh..amici miei..grande...ehm..:eek: eh si boomerang..ho il charlie resch..avrà10anni quel legno..ma..non lo cambio..e ne ho provati di altri ma...niente...fin a quando non mi si sbriciola in mano non lo cambio eheh..:rotfl:

15. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

"ancka: coach rumeno tutto spiegare???:mumble: :confused: ma..non è mica una prola rumena:)"

"....... E poi all'orecchio di Bilal sussura: "Pizda, pizda, pizda, pizda, pizda...", un modo poco elegante usato in Romania e altrove per chiamare i genitali femmili. Lo sguardo di Bilal resta fisso nel vuoto..........".

16. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    lupo alberto..ehm..non ti seguo..ma..kos'è sta roba????:D :confused: :eek: :eek:

17. iam2007

iam2007 Non Attivato

La anna è troppo modesta...si..in foto è venuta molto bene, è vero...ma anche dal vivo è carina.:)

18. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    anna????con 2 "n"???aaaaaaaaaaaaaaaaaa no basta non sei più il mio uomo...:rotfl: io mi kiamo ANA con 1 "n"...:azz:

19. Boomerang

Boomerang Utente

Ce l'ho anch'io. L'ho spaccato e ricucito completamente. Non so come fa a stare insieme. Ne ho cercato un altro dappertutto senza trovarlo. Ne ho provati altri ma il primo amore ....
    Quando morirà smetterò!

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Volevo fare una battuta, ma qui non siamo al bar e ci sono anche donne e ragazzini che seguono.......:D :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina