1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma?così..a freddo..senza neanche conoscermi nerd?:mumble: :confused: :D :)

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Certo. ma sicuro non è stato il grande Errigo a "farla" e Laura ha i suoi meriti di grande lavoratrice, altri hanno avuto Fiuggi, Terni e non hanno fatto nulla.

Ignorate Leon.:sisi:

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si, quando ti riesco ad incontrare ti posso tenere la mano? yuk yuk slurp slurp :sbav:

4. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    no semplicemente nelle femmine non c'era tanta concorrenza come nei maschi..comunque caro long pimple..chi ti dice che sono una brava ragazza???:confused: mah...eheh

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mmm, che figura di nerd...:muro:

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Beh...però Laura è una con le ....palle..ehehese lo considera un complimento.
    Brava ragazza ? Mi sembravi così, mah:) ....eheh

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma?nerd?eheh ok dai quando ci vediamo mi potrai tenere la manina eheh...long pimple..si la laura è1con le palle..eheh..no no non sono1brava ragazza..sembro..ma..non lo sono!!!

8. iam2007

iam2007 Non Attivato

Re: corso con Mago.

Ah...ancora una cosa...ti rendi conto che non hai proprio idea tennistavolo ?
    Sei davvero uno che solo si diverte a offendere chi lavora seriamente e grazie a esperienza internazionale potrebbe dare alla nazionale italiana molto di più di quello che certi "grandi"allenatori coi capelli tinti danno ? Invece lo ha dato a un'altra nazionale....dove ci sono meno amici di amici.....
    Tu non capisci un acca, renditene conto...sei solo un incivile con la lingua lunga che si protegge nell'anonimato...somigli davvero a quel Babbalucco che prendeva le difese di casalbordino..ehehehh chissaà....
    Ficcati in quella capocciona....Helmut Hampl non era nessuno come giocatore e ha fatto Boll.
    Il mago ha battuto gente come Nannoni, Giardina, io l'ho visto in finale tanti anni fa perdere 2 a 1 nei seconda contro Errigo...basterebbe anche questo.
    Ma tu non sai neanche di cosa parli. sai solo sputare veleno vigliaccamente. Sparisci che è meglio, stai rendendo queto forum tipo polemica/offesa gratuita sul modello del Blog del tuo idolo costantini. :tsk:

9. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    mamma mia io vado via da qua..:eek: :confused: :mumble: ..qua tutti allenatori siete..tutti sapete tutto..boh..non si può neanche scambiarsi opinioni...mah..ma dai calmatevi..io ne discuterei tutti quanti insieme davanti una birra eheh:birra:

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Con la Ancka la berrei volentieri una birra, con un vigliacco senza faccia (nel vero senso della parola) che in modo disonesto e senza dignità e civilità vuole denigrare il lavoro di chi si è fatto un mazzo così in dieci anni di corsi all'estero e coach ai massimi livelli, no.

O è invidioso, o fa gli interessi di qualcuno.

Queste non sono opinioni degne di rispetto, solo s*****te incivili da una persona che non sapendo nulla, non dovrebbe parlare. e invece s*****....chissà perchè ?

Se davvero vuole sapere le competenze senza fine del mago e i risultati che ha avuto e di cui non si vanta, perchè non gli hai mandato un messaggio privato ? Il mago è gentilissimo normalmente e ti avrebbe dato tutte le informazioni di cui hai estremo bisogno, babbalucco, per non dirti altro.

Ignorate Leon:sisi:

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    uau..una femmina che zittisce tutti:) :confused: :eek: :eek: :rotfl: :D :campione: :campione: :campione:

12. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    a quando la birra?:D

13. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Comunque è evidente che a questo punto Leon non possa più dire il suo nome...o il suo...pseudonimo, ma io adesso credo proprio sia un nome...:D

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Se Leon avesso un abbozzo di palle, lo direbbe...ma di solito chi si nasconde vigliaccamente dietro uno pseudonimo per sparare a zero, ridendo e divertendosi protetto da anonimato, è un vigliacco.

Ignorate Leon:)

15. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    :bboni:

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Tutto per ancka....eheheh

Ignorate Leon:)

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: corso con Mago.

Si pronuncia Tiò, ma è scritto Diao, e tutti lo chiamano Tiao, poveraccio...:goccia:

18. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io noto solo uno strano modo di fare di Leon che, sinceramente, non mi piace, a prescindere dalla discussione.
    Ad un certo punto,lui si inserisce (probabilmente ha qualche minuto di pausa o di 'menopausa'), sceglie un argomento e si intestardisce per voler dimostrare che ha ragione o di voler andare controccorrente...
    Finito il suo tempo, ritorna nella sua tana ed aspetta il momento giusto per...colpire. Ora,questo mi sembra non molto corretto ma, non perche' contraddice le opinioni (ci mancherebbe altro,cara Ancka..ognuno puo' esprimersi liberamente in questo Forum) ma perche' lo fa' in un modo che definirei un po' subdolo. Prende una posizione,non ascolta i pareri degli altri perchè...ha gia'deciso di aver ragione, come se esistesse solo la sua opinione.Ora questo è completamente antidemocratico ed antisociale. Inoltre giudicare qualcuno che non ha mai visto all'opera mi sembra veramente scorretto e vigliacco.Io non conosco l'operato dello Schuster, non ho mai frequentato (per ora) il suo corso ma, da quanto ha potuto e saputo esprimersi e considerato il suo passato di esperienze pongistiche rilevanti (tra l'altro confermatemi direttamente da un certo Tackacs Janos, ex campione del mondo di doppio....capito Leon !!!) non mi sembra cosi' sprovveduto. Inoltre chi ha gia' frequentato i suoi corsi, mi sembra soddisfatto del suo operato: forse, chi l'ha fatto non arrivera' a raggiungere le tue aspettative (per es. campione del mondo, minimo...) ma ha forse imparato qualcosa di utile che gli permettera' di conseguire risultati piu' umili...ma interessanti per lui.
    Tutto cio' premesso, e te lo dico in tutta verita', non condivido il tuo modo di fare. Porti solo nervosismo in questo Forum. Non mi intendo molto di informatica (ho solo 55 anni, old style..); si dice che questo atteggiamento si chiami 'troll'. A Milano,mia citta' di adozione,si dice qualcosa che inizia per p...e finisce per irla. Indovina un po' ? Allora,ti prego (anch'io come GIORNO, per l'ultima volta) inserisciti piu' 'easy': fai pure i tuoi commenti ma...ascolta anche qualcun altro.Alcune volte, ne vale la pena, credimi! Non ti porto rancore ma sono poco paziente a sopportarti ulteriormente. Many thanks

19. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Vorrei precisare una cosa prima che qualcuno possa offendersi: per me il mago potrà essere anche il più grande allenatore del mondo.......

fatto sta che io non mi farò mai allenare da persone che non sanno fare ciò che si sforzano di insegnare.......

nel caso specifico ho parlato del mago perché ho visto il suo sito......
    se avessi il sito di tizio, caio o sempronio.......il mio commento sarebbe stato lo stesso...

tutto qui.....

spero di essere stato sufficientemente chiaro.

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

L'unica cosa che viene spontanea... il fastidio di incontrare una persona così maleducata e ignorante, perchè ci sono persone che io ho conosciuto che LAVORANO con il tennistavolo. Persone che vivono di tennistavolo e che si sono guadagnate la posizione di essere tra i migliori e più esperti allenatori che abbiamo in Italia, vedi il mago, costantini, deniso e un paio ancora.
    Non è civilmente accettabile che arrivi un babbeo qualsiasi che si annoia perchè nessuno lo caga e, per divertirsi e avere un po' di attenzione che nessuno gli dà, a parte la mamma forse, scarichi le frustrazioni divertendosi a denigrare senza motivo e senza sapere nulla il lavoro di persone che seriamente rispondono a tutti e con i fatti, senza giustamente degnare di una risposta i babbei dai discorsi sfacciati e offensivi gratuiti. Non è reale, non è accettabile, non è dignitoso nè civile. Certe persone invidiose hanno più complessi del concerto del primo maggio.

Ignorate Leon:)[/quote]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina