1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: corso con Mago.

    Ma io non sono mica il Mago, ho detto che non condivido quello che 9991970 scrive , almeno però ha motivato parte delle sue affermazioni, dicendo che le referenze che il Mago vanta non sono vere.
    Poi se il Mago ha qualcosa da replicare lo farà.
    Mi dà fastidio che uno spari senza giustificare quello che dice. Poi se uno lo fa chi deve rispondere risponderà...
    Penso anche che ci siano diversi utenti che hanno dato giudizi più che positivi sui corsi del Mago e nessuno di quelli che c'è stato ha dato giudizi negativi, quindi se gli utenti hanno un po' di discernimento saranno in grado di farsi un'idea corretta in merito...o no...?
    Anche senza bisogno che il Mago replichi...
     
  2. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    No, infatti....ho fatto solo un esempio.
    Potevo farlo anche con un altro lavoro, che ne so, impiegato, dico la stessa cosa, che spara solo per smer.are...senza basi...metti anche che uno sia il più grande allenatore del mondo o il più scarso..perchè uno mette in dubbio le referenze se non ha mai visto nulla ?

    Lui non sa nulla, dice solo per dare fastidio sperando di creare un ' atmosfera di incertezza, diffidenza e un 'immagine di allenatore che non vale nulla e mentitore.

    E' giusto questo ?

    E' intollerabile che una persona si permetta di dire che non è vero che ci siano documenti (tra l'altro mandati in fitet per offerta di collaborazione)senza sapere nulla, tanto per buttare fango e divertirsi. Capisci ? E' l'intenzione che è cattiva e vigliacca. E' come dare a uno che lavora seriamente e si è guadagnato sul campo i riconoscimenti facendosi sicuramente un culo così, del mentitore, invece di riconoscere onestamente i meriti.
    Perchè lo fa ? Mah...non ...so..io opto personalmente per invidia o fastidio che una persona come il mago da solo e senza la fitet è diventato allenatore internazionale,i GRANDI allenatori...della fiteti invece, non producono altro che stranieri pronti o allenati dai papà, ma loro non sono capaci di fare uno, dico uno bravo (Mondello è un talento...a parte )
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

    Vedi...Io ho parlato delle qualità tecniche e personali di Mago xchè ho fatto il corso con lui. Leon può dire (con rispetto) tutto ciò che vuole, ma non ha mai detto se ha fatto qualche corso con Erich! se non lo ha fatto, come fa a contestare il suo l'operato???
     
  4. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    Quello è leon...o è un amico troll...stesso sistema, offendere, denigrare senza basi, dare del incompetente e del mentitore e...sparire...
     
  5. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

     
  6. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

     
  7. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

    Un conto è fare un corso di qualche giorno e un conto allenare sistematicamente una nazionale o una squadra di club di alto livello. O no?
     
  8. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.


    Chi è che ha fatto qualche giorno di corso ?

    Ma dico...questo 99...o sei cieco...o leggi..ma non ti interessa...rispondi solo a quello che ti va bene per provocare... vero ?
    Leggi che 10 anni all'estero non sono pochi giorni di corso...ce la fai a capire o vuoi solo buttare fango ?
     
  9. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Per me è chiaro il motivo per cui vuoi buttare fango sull'unica persona che sarebbe in grado di allenare sta nazionale di grandi allenatori che partoriscono il topolino.....

    Ehi..99...è vero che nessuno dei grandi sarebbe mai ingaggiato da nazionali straniere o da club di Bundesliga ?


    Ahahahhahah devi essere amico di Nannoni...ahahaha:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E leon di Quarantelli...se non è lui..:clap:
     
  10. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Tra l'altro...secondo me Enzo Pettinelli è un buon allenatore...:)

    Ma a te non va bene neanche lui....:tsk:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

     
  12. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

     
  13. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

     
  14. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

     
  15. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non sono amico di Nannoni, anche se lo conosco bene, ma sicuramente Quarantelli lo metterei vicino a Gatti e Litterio per l'incompetenza che li caratterizza.
     
  16. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ma soprattutto... perchè a questi quesiti devono sempre rispondere Iam2007 o Longpimple... guardate che Erich, che conosco e stimo, se vuole dire la sua la dice, non ha bisogno di paraventi o "discepoli"...:sisi: Se non risponde, ci sarà un motivo? Forse non ha ne voglia ne tempo, a differenza di altri, per raccogliere provocazioni... ;) State diventando un pò patetici (senza offesa) con questa difesa "donchisciottiana" ad oltranza... :)
     
  17. longpimple

    longpimple Non Attivato

    E per tua tranquillità, pur essendo più conosciuto all'estero che in Italia per la competenza, non si è mai fatto pubblicità e spacconate in Italia.
    Ciononostante ha avuto offerte che possono ovviamente essere confermate e che ha rifiutato perchè ha una persona molto malata da accudire, altrimenti non sarebbe mai ritornato nella repubblica delle banane, dove la competenza viene derisa e non c'è rispetto, ma si mettono ai vertici amici degli amici.
    Questi sono i risultati.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

     
  19. longpimple

    longpimple Non Attivato


    No c'è anche Tspbamboo, newlong e altri...a me dà fastidio la cattiveria e l mancanza di rispetto intenzionale, proprio con chi nonlo merita.
    Se fossi tu, direi lo stesso la mia. Bisogna essere corretti, anche per tenere il livello del forum buono e non da maligne comari. Ciao.:) :)
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai perfettamente ragione! è ciò che ho scritto io qualche post sopra.
    Però io non stò rispondendo per tenere le parti di Mago, che sa rispondere da far suo! personalmente stò cercando di far capire che se uno vuole accusare qualcun altro deve farlo con delle prove e non solo gratuitamente tanto perchè ne ha voglia, o cela dietro all'anonimato degli interessi personali. Farei lo stesso con te se ti avessi conosciuto, e qualcuno in qualche modo cercasse di denigrarti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina