1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    A parte il fatto che mi sembra strano che sei appena entrato e già cominici a dare ragione a leon....
    Ma tu sai di cosa stai parlando, o parli per partito preso ?
    Che percorso ci vuole, secondo te ?
    Ma cosa c'entra il mago che ha fatto anni a imparare il tennistavolo in centri in Germania e ha allenato con successo la Bundesliga, dimostrando qualcosa sicuramente, con gente che non mi sembra abbia dimostrato nulla o quasi ? Non va bene come percorso ?
    Dire la verità, non balle.
    Io non so chi sei, ma metti che sei un ingegnere...mi capisci ? E uno ti dice che non sei un ingegnere e che non sai farlo, non è offensivo ? Si può discutere sulla bravura, ma non di re di fare freccette.
    Tu mi sa che dai ragione per partito preso e senza guardare che, se uno fa di professione una cosa, non si può parlare così. E poi parlano i risultati, no ?
    Se vuoi contuinua a criticare, ma con obiettività.
     
  2. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    La verità...o l'ipocrisia per attaccare mostrandosi animati da nobili sentimenti ?

    Dire la verità significa dire che il mago è l'unico allenatore italiano che ha allenato la Bundesliga e una nazionale all'estero. Lo sapevi ?

    Secondo te non basta questo percorso ?

    Se non sai le esperienze del mago come allenatore, che ne sai della verità ? Ascolti leon e credi a quello che dice uno che solo offende e non ha rispetto per il avoro di nessuno ?

    E se lo sai e neghi questo, sei tu che non dici la verità. come mai ?
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: corso con Mago.


    Ma che cos'è che identifica un allenatore "vero" rispetto a uno , come dire..., "finto"..., taroccato...? che tipo di percorso sarebbe secondo te necessario, per diventare allenatore, è ovvio che ci saranno dei livelli, il livello di base degli allenatori (e non mi riferisco certo al Mago...) non potrà mica essere pari a quello dei tecnici della Nazionale; in molte società c'è qualcuno che ha la qualifica di tecnico di base , non potrà mica essere paragonabile al top degli allenatori , e poi scusa , quali sarebbero le cose vere e crude dette da Leon...? al più ha espresso opinioni , ma sempre parecchio "opinabili" , senza contare diverse discussioni aperte senza senso logico , senso logico di cui peraltro dà mostra di esser dotato ,quando pare a lui...e facendo uso di un sarcasmo che alle volte sfocia nella maleducazione...
    Insomma se vuoi criticare almeno dai qualche spiegazione in più mi sembra che tu stia parecchio sulle generali
     
  4. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    Secondo me bisogna dire la verità, appunto e avere rispetto della professione, della professionalità e del lavoro della gente.
    Sennò sei solo un balordo che non merita rispetto.
    Non credo ci sia molto da parlare.

    Se qualcuno vuole giudicare, valutare e criticare giocatori e allenatori, che si riferiscano a fatti.
    Questo significa verità.

    Altrimenti è solo il parlare stupido e irrispettoso e vigliacco. Oltre che ipocrita..la veritaà..bah...eheheheh ipociriti...:)
     
  5. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

    Primo: sono entrato parecchio tempo fa.
    Secondo: parlo di percorso per allenare a certi livelli, non allenare una squadra di C/2.
    Terzo: non parlo mai per partito preso, ma di questo sport conosco tanto, sono 30 anni che ci sto dentro e di persone in gamba ne ho vista qualcuna, ma di falsi profeti ce ne sono stati e ce ne sono tanti.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

    Allenare la Nazionale Ukraina non è abbastanza????:eek:
    Giocare in bundesliga non è abbastanza???:eek:
    Falso profeta???:tsk:
    Ma tu chi sei per sputare codeste sentenze?:nono:
     
  7. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    Guarda, quello che parli mi sembra solo aria fritta...belle parole e generiche, è chiaro che siamo tutti d'accordo su quello che dici, no a falsi profeti e viva quelli in gamba.

    Sei molto furbo..ehm...ma tra i falsi profeti non poi mettere uno che ha imparato il tt dai migliori maestri all'estero, ha allenato una nazionale straniera e la bundesliga.

    A me sembra che sia l'unico vero profeta, o uno dei pochissimi. E tu chi e come ti permetti di negare la professionalità delle persone che hanno dimostrato competenza e preparazione e si è imparato le cose a presso di anni di "esilio" dal proprio paese, tanto di cappello. Non ti vergogni ?
     
  8. 9991970

    9991970 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

    Quando ho letto che mago ha allenato in Bundesliga e addirittura la nazionale Ucraina ho subito pensato si scherzasse ( sono ragazzi ), ma ora vedo che qualcuno ci crede veramente, anch'io da piccolo credevo che gli asini volassero, ma ora non più.
    Non condivido per partito preso tutto quello che scrive leon ma quando leggo certe menate, apprezzo leon perchè tenta di riportare qualcuno nella realtà.
    Tutto qui più realismo, meno mondo dei sogni.
    P.S. Se scrivere ciò che penso disturba qualcuno non scrivo più.
     
  9. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    No, rispondi invece, perchè pensavi si scherzasse ?
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

    Innanzitutto io non ho detto che allenava la bundeliga, ma che ci ha giocato; secondo ho detto che ha allenato la nazionale Ukraina!
    Se secondo te sono balle, aspetto con ansia l'intervento di Erich Shuster (Mago) che chiarisca la questione.
     
  11. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    Erich ha allenato la 2 Bundesliga vincendo il campionato e
    andando in Prima Bundesliga. La nazionale Ucraina e poi, credo si chiami Donetsk, la squadra campione di Ucraina. Da quello che so ha mandato i documenti alla fitet per collaborare con la nazionale. Ma penso che sarà difficile, col sistmea che c'è...
    E' chiaro che questo parla senza sapere nulla, se si sapesse la sua faccia non direbbe così.


    Se non sai perchè parli ?



    Questo è leon che fa riposare l'altro nick in odore di essere bannato...ehehhe
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: corso con Mago.

    No , scrivere ciò che pensi non può dare fastidio. Adesso hai anche giustificato parte delle tue affermazioni, prendo atto, anche se non condivido .Poi se qualcuno si sente in dovere risponderà...
     
  13. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.

    Mah...Rari...se tu fossi un allenatore in gamba, con tanto di documenti che attestano le tue esperienze e uno ti mandasse una lettera anonima dicendo che non sai fare nulla e che non sei un allenatore, cosa faresti ?
    Non lo ignoreresti ?
     
  14. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: corso con Mago.


    Ti ho chiesto perchè pensavi che scherzasse....se lo sai bene che è stato all'estero 10 anni e lavorava come professionista col tt ? Come mai parli così ?
    Anche i più incompetenti come certi che hanno allenato la nazionale sarebbero diventati bravi, il mago lo era già prima di andare all'estero.
    Sei come leon o sei leon.
    Tu ce l'hai con il suo successo nel lavoro e anche, direi, umano, visto che riscuote molto più rispetto dei grandi allenatori italiani.

    Le tue battute farebbero ridere se si rivolgessero a un presuntuoso che non ha mai fatto nulla e non può documentare e da una persona che si pone pubblicamente col nome e cognome, non da te.
     
  15. stoccolma

    stoccolma Utente

    secondo me siete un po' ossessionati da Leon...lo vedete ovunque:D
     
  16. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Ecco, ci mancava questa...ehehehehe:D
    Beh, dai, la stessa tecnica, butta la bomba contro le gente e sparisce, ridendosela soddisfatto di aver amaraeggiato qualcuno, di averlo infastidito, almeno così crede.
    invece leon e questo che è sempre lo stesso, secondo me, secondo me annusa troppa colla...e non riesce a tratenere l'invidia o, nel migliore dei casi, la sfacciataggine stupida, fine a s stessa, tanto per divertirsi.:)
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dai Iam.....lascia perdere! tanto non ottieni nulla.
    Ho ripreso il messaggio che avevo inviato come nuova discussione, così da cercare di riportatre tutti sulla giusta riga; se qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla mia esperienza, e quella di newlong, dica pure......
     
  18. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Io l'ho fatto questa estate, il corso: ho corretto i colpi veramente (in altri corsi, a Porec ecc. ti davano un consiglio sempliciotto e poi sparivano per ore ) grande attenzione e impegno del mago, sempre cortese e disponibile, grande occhio nel vedere i difetti e grande comunicativià e capacità di spiegazione ed esemplificazione. Anche tatticamente mi ha dato più soluzioni dettate dalla sua grande esperienza come allenatore per 10 anni in una nazione dove, se non sei bravo, ti spediscono via dopo 5 minuti, altrocchè chiacchiere di troll invidiosi e deficienti.Tutte cose che i tedeschi che sono venuti al corso con noi, sapevano benissimo. Erich è molto popolare in Germania. Grazie di tutto.
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto tutto!:approved:
     
  20. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Bravo TSp, hai fatto la cosa migliore. Io posso dire solo che faccio i complimenti al mago per quello che ha avuto voglia e costanza di fare; non deve essere facile stare via dalla nostra Italia, così bella, calda, il più bel posto del mondo per mangiare e gente simpatica....be...quasi tutti. Qualche volta un po' troppo furbetti, invidiosi, vigliacchi ed ipocriti...sempre nell'anonimato però...ehehhe
    Anni e anni farsi apprezzare e ingaggiare a quei livelli evidentemente dà fastidio a qualcuno dei nostri che vince solo con Yango e il lavoro di tecnici stranieri.
    Non preoccupatevi, tanto i nostri tecnici non arriveranno mai ad essere ingaggiati da squadre straniere......i GRANDI TECNICI della nazionale, che si trovano gente già "pronta" devono dimostrare di saper fare qualcosa e: Qui la storia non è di asini che volano, ma di raccontare la storia dell'orso.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina