1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimple

longpimple Non Attivato

Facciamo un sondaggio sul forum....non credo ci sarà molta concorrenza, quando uno è superiore..è superiore...non c'è confronto....c'è in giro un pesce sega avariato...mi sembra...
    :D

2. new long

new long Nuovo Utente

concordo con te long.!ciao alla prossima:)

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D :D :D :clap: :clap:

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sisi: :hail:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Branca, branca, branca; LEON, LEON, LEON.........

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :love: :banana:

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Leon l'è el più...co-ni-glion....si può anche eliminare una sillaba...a scelta...:D

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes: quale? ihihihihihi:D :love:

9. longpimple

longpimple Non Attivato

Alla sera leon e alla mattina.......:eek:

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    allocchi.........?????????:D :D

11. longpimple

longpimple Non Attivato

Alla mattina deve cambiare fornitore...perchè quello che gli dà la roba adesso lo imbroglia, glie la dà tagliata col Wishkas....

12. iam2007

iam2007 Non Attivato

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sempre la stessa tattica: 1)lancio della bomba 2)esplosione 3)silenzio 4)contrattacco! Deve aver fatto scuola militare.

Comunque ragassssi, facciamo i bravi.
    Come si dice in piemontese: lasuma perdi. (lasciamo stare)

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahahaha, ragazzi, vi immaginate se un giorno dicesse (o se si sapesse) chi è ? Ahahahah....dopo che ha disintegrato i maroni a mezzo mondo..oho
    Io lo dico da tempo, se non vale la pena rispondere a certe cretinate da psycho (è il nuovo Antony Perkins ?), perchè rispondere ?
    C'è gente che vuole attenzione a tutti i costi e, visto che non ce la fa con cose intelligenti, ce la fa con cose deficienti...

Ignorante l'ignorante Leon.:)

15. iam2007

iam2007 Non Attivato

Eheheh......

16. new long

new long Nuovo Utente

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

17. new long

new long Nuovo Utente

Questa è veramente bella!!!!:approved:

18. longpimple

longpimple Non Attivato

Grazie, ma non è tutto merito mio....è più di leon...
    Credo che se un cane di quelli della Finanza lo annusa, cade svenuto....:)

19. 9991970

9991970 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: corso con Mago.

Concordo che per essere allenatori veri ci vuole ben altro tipo di percorso, da quello che ha fatto il così detto "mago" sia come giocatore che come allenatore, ma purtroppo addirittura anche la nazionale giovanile è "allenata" da delle oneste persone, che però dovrebbero fare tutt'altro nella vita. La colpa non è di mago, di gatti, di litterio o di pettinelli che si sentono di poter svolgere il mestiere di allenatore, la colpa è del sistema pongistico italiano che permette queste cose, la colpa è di chi comanda che dovrebbe, invece di ingaggiare la seredova, cambiare radicalmente queste cose e tante altre.
    Leon per me sei simpatico poichè in un forum a volte occorre qualcuno che dica le cose vere e crude anche se ad altri da fastidio.

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: corso con Mago.

Ricordati che Leon non sta antipatico a molti per quello che dice, ma per COME lo dice! ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento, ma Leon è sempre polemico con tutto e tutti, e spesso offende direttamente le persone che in questo forum (e credo nella vita) sono meritevoli di rispetto. Io non sono il difensore di Erich (Mago) o Mantemann, o chi che sia, ne tantomeno come ho già ribadito più di una volta, sono contrario alla messa al bando di Leon; Il concetto che intendo esprimere è che seppur libero di esprimere le proprie opinioni, Leon dovrebbe pensare che dietro ad un video ci sono delle persone, e nascondersi dietro all'anonimato per criticare tutto e tutti in modo palese e spesso offensivo, non mi sembra corretto; poi se questa è la tua o vostra politica di vita: auguri.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina