1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corso con Mago

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tspbamboo, 2 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. new long

new long Nuovo Utente

La pizda piace a tutti!!!!!!!:sisi: :sisi: :sisi:

2. new long

new long Nuovo Utente

Sarebbe veramente uno spettacolo!!!Mai visto tanto ben di dio girare nel nostro campionato e con un coach cosi....!E poi alla sera a festeggiare!!!! Ci sono dei gran bei posti anche qui da noi...Convinci sandro a venire in macchina e ci divertiremo!!!!!ciao Erich:sisi: :sisi: :)

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Erich un grosso bravo.... ma per me non è una novità che sei un grande lo so da almeno 20 anni e che sei un amico per molti oltre che per me da sempre ... comunque non ti montare la testa e giù la schiena mulo!! ehehehhehe:sisi: :love: :love: ciao paola

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ehm veramente quello non l'ho postato io tspbamboo...paola continuo a non capire...sono ingenua ...:rolleyes: ;)

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, Paola, a parte i complimenti, è sempre un piacere sentirti e spero che sia sulla via giusta del rimetterti in sesto completamente e, se possibile, di rivederti di nuovo sulle scene pongistiche.
    Certo, non ti preoccupare..ehhehe..lo sai che io sono tedesco e sono assoutamente modesto. Il lavoro è la prima cosa...solo così ho ottenuto di riuscire a rimanere tanti anni in un paese dove, se vivi di fumo o pigrizia, ti cacciano dopo due settimane; tanti anni, ore e ore in palestra, imparare dai santoni che sapevano tutto o quasi e umiltà di allenare anche piccole squadre per guadagnare qualche soldino e anche perchè chi è professionista, anche se può ovviamente preferire il ...Grenzau, deve allenare tutti se è serio, in quanto questa è la sua professione.
    E poi non si finisce mai di imparare; in febbraio probabilmente andrò una settimana a Dusseldorf o Grenzau ad aggiornarmi sulle tecniche e in estate l'amico Liang Geliang mi ha invitato nel suo centro di TT a Pechino.
    Ciao Paola, un bacione.:)

9. new long

new long Nuovo Utente

:eek: :eek:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Anche io sono ingenua e dico viva kuraz ...( si scriverà così?) e avanti un altro ahahahahahha:D

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si Paola, anch'io spero di vederti presto. Forse succederà...sto parlando con una squadra per venire qualche giorno a Milanleungranmilan, ci siederemo su una cadreaga (che non è la mela di Aldo Giovanni e Giacomo) e berremo una vodka terapeutica per convalescenti. Ma se ci vengo voglio vedere anche il king e Luca con i denti nuovi...:)

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Erich, se vai a Milano, dimmelo che potremmo combinare e vederci. Magari in palestra con Fabio (visto che ha le chiavi di Mecenate). Potremmo combinare con il Mante ed il Giuliani...?

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma con molto piacere, lele...se viene anche il pupo, metterò la catenella sulle palline.:)

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    La crem de la crem..........

20. Boomerang

Boomerang Utente

Ah ah ah ah!!!!!!! Sei un grande mago! Non solo! Anche sulle magliette sudate tue e del Mante!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina