1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Corso con Mago - Acireale (CT) 24-27 maggio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fa-Rin, 26 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Grande mago! Sabato volevo venire a salutarti, ma quel terrone di fa-rin ha fatto ostruzionismo, forse e' geloso di te! Mi ha detto che gli piaci perche' lo fai tirare, e prendi molto da dietro!
    Scherzo complimenti per la tua presenza in sicilia, tutti molto contenti.
    Ci vediamo domani a terni!
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io ostruzionismo?
    Ti aspettavamo, sei tu che sei un ammaronatore(come si dice a bergamo)!!!
    Ci vediamo a Terni!!!
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, ormai ci siamo visti a Terni, grazie, sono stati davvero bei giorni di lavoro impegnativo, ma credo fruttuoso e di buona e simpatica compagnia. Ci siamo rivisti dopo 20 anni, credo....sei...milanesizzato, con gli occhialini...sembri un intellettuale, tutto misuratino...
    Leggo ora il tuo msn, ad Acireale eravamo almeno una dozzina che volevamo, a turno, tirartelo nel ......rovescio, ma evidentemente non valevamo la pena di un viaggetto ...la prossima volta ne prendiamo ancora quattro, belli grossi come Carmelo, forse .....vieni...
    Vabbè, se vengo a fare un corso a Palermo, come da alcuni contatti, ci sentiamo, giochiamo e poi ti porto a fare un giro a Corleone, dove ho degli amici....:)
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    davvero hai intenzione di fare un corso a Palermo???:eek: :king:
    nn vedo l'ora,fammi sapere al + presto...cmq se nn è Palermo è Enna...io vengo cmq:)
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Sono in contatto con Enna e qualcuno di Palermo mi ha chiesto; ci verrei molto volentieri, ti saprò dire. Oggi ho incontrato Patrizio e gli ho proposto di venire al corso, perchè ormai, alla sua età, sempre con giacca e cravatta Fitet, vorrei mettergli il puntino....:)
     
  6. marcobauer

    marcobauer Utente

    Squadra:
    luigi rum genova
    Il corso che ha fatto a Genova è stato stupendo, sono stato molto contento di aver partecipato e sicuramente anche da voi verrà fuori un corso molto utile:approved:

    grande mago :king:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lunedì 15 ottobre ci si ritrova, nuovo corso e arancini. Sono molto contento di rivedere gli ospitalissimi bravi ragazzi e amici di Acireale. A presto !:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina