1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

corsa e tennis tavolo?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da LaFenice, 16 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    aaaaajahahahahah :) :) :)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sorry Ancka , so che sei una ragazza di spirito e infatti l'hai presa per il giusto verso.. però in casa mi hanno cazziato e ho cancellato prima che tu rispondessi. Sono fatto così, se mi esce la battuta non mi trattengo salvo poi dovermene pentire.
    Tu non cambiare mai, resta come sei, sei fortissima in tutti i sensi! :approved:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cioe' spiega : tua moglie e' un firewall oppure hai attivato il filtro famiglia ? :D

4. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma????rimetti subito il commento eta beta!!!!!!!

A eta beta piace questo elemento.
  5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    aspetta che disattiva la mogl... il firewall e poi lo rimette :rotfl:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :shifty::censurato::unsure::scalzo:Profondo imbarazzo ... sconforto e mestizia ! :D

Ancka stava dicendo che mangia come un maiale... in parole povere le dicevo di assumersi le proprie responsabilità e di attenersi scrupolosamente ad attività afferenti il genere femminile. :rotfl: :birra:

7. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eta beta..non era così il commento originale!!!!ggrrrr:grev::grev:

8. smarta

smarta Utente Noto

attenzione col cloruro di magnesio, a quelle dosi ha un dirompente effetto lassativo che fa torcere l'intestino...probabilmente non per tutti ma fate attenzione cominciate con dosaggio più basso. Confermo gli effetti positivi, ma devo aggiungere che non esiste bevanda più schifosa da bere. Acqua di mare concentrata..non so se rendo l'idea..un consiglio per diminuire la nausea è berlo in acqua molto fredda.

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    un mese che lo assumo a quei dosaggi (consigliati e *testati* su runningforum), mai avuto il benche' minimo problema ; del resto a noi atleti ci vuol ben altro per mandarci a cagare :D
    a parte gli scherzi, la prima settimana ho comunque iniziato con 1 cucchiaino solo la sera, per testare gli eventuali effetti negativi.
    se da' fastidio il sapore si puo' aggiungere dello zucchero o del limone; a me non da' nessun fastidio, del resto bevo da sempre caffe' senza zucchero, mi *correggo* la grappa che acquisto con 2 radici di genziana (non so se ne conoscete il gusto...Eta che e' uomo di montagna sicuramente si, visto che l'ho presa dalle sue parti o poco piu' su) e trovo il cioccolato al di sotto del 90% di cacao immangiabile perche' troppo dolce...

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    @ancka! Ma non posso scrivere che non puoi mangiare come un maiale ma come una maiala! :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina