1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Contro i "pallettari" fatico

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da DATTOLO, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    terrone fiero e orgoglioso.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    a si

    i sardi sono tutti fieri orgogliosi

    non mi hai ancora detto se tu scrivi da milano o torino?

    mi fai pisciare dalle risate....e si che ero annoiato questa mattina
     
  3. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    cerchi squadra per playoff d2? ti posso inserire con i miei ragazzini di 6 anni:metal:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    veramente vorrei iniziare a vincere il torneo del campeggio, poi sarò pronto per competizioni professionali

    ho una racchetta Stiga 3 stelle..dici che se prendo la 5 stelle riesco a dare maggiori effetti?
     
  5. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    no, non serve a niente, io riesco a vincere anche senza gomme, se sei scarso resti scarso.
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    ce una fantastica società a Perdasdefogu, vicino al poligono militare

    magari sbagliano mira e ti becchi in silurozzo all'uranio impoverito giusto su per il :famale: e rimani più rigido nel tirare il top

    :king: :king: :king:
     
  7. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    basta, a cuccia:nono:
     
  8. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Dattolo vabene che pimple è inferiore a te come gioco espresso e come risultati ma non pensi che sia il caso di trattarlo al tuo pari anche se è sardo?

    :D

    a proposito è vero che dalle tue parti fanno il vino buono?
    dicono che faccia miracoli da quelle parti soprattutto se preso di prima mattina o in tarda serata....
    quasi quasi se vengo in sicilia (terra bellissima :approved: ) vengo a casa tua e ci facciamo un bel quartino e dopo un bella partitina a .. tresette.. ehmm ehhe scusa a ping pong .. anche se io non sono un campione come te sono un pò più forte del dr. pimple... sono un 4 scarso ma se mi prendi sotto gamba dopo il vino e mi dai 7 punti di vantaggio a set forse al quinto con te :teach: ci arrivo....

    che ne pensi???

    io sono di Roma : la capitale di roma ;)) io sono accettato ovunque :D

    fammi sapere e hai ragione meglio non farli i nazionali per poi cosa?
    prendere quella manciata di punti per salire in classifica
    :nono:

    meglio puntare sul fattore sorpresa e andare sempre da fuori classifica
    cosi' la gente pensa che sei una schiappa e sotto sotto non lo sei :metal:

    ottimo!!!!!!

    scusa torno al lavoro .. questa birra non è di ottima annata...
    meglio la classica tuborg.
    perdonami se ti ho offeso in un certo senso....

    anche io sono inferiore a te :king:
     
  9. DATTOLO

    DATTOLO Nuovo Utente

    Squadra:
    "la grua" terrasini
    grazie, sarai mio ospite se verrai, io sono di alcamo proprio "citta' del vino", no non fa bene la mattina presto, semmai un sorsetto, ciao e a presto, quando vuoi scrivermi per qualcosa puoi sempre farlo:approved:
     
  10. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    però per essere mio amico dovresti saper leggere fra le righe e saper quotare. mi hai deluso .. divento amico di pimple ...
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e te l'avevo detto io ehehhe

    Dattolo in terronia ancora non sono arrivate le nuove regole , giochiamo con palline da 38mm e set a 21
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Dattolo, ti consiglio di abbassare i toni dei tuoi discorsi, dire su un forum dove ci sono anche molti seconda cat. e tanti terza che sei tanto forte e che occorre avere paura di te mi sembra un po esagerato. Da quel che so sei un forte NC e su questo forum mi sa che perdi con più del 50% degli utenti attivi, compreso il mitico Dr Pimple
     
  13. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    :D quoto rotex :rotfl: per giunta un minimo di capacità di capire la presa in giro non ti guasterebbe tanto per risultare più simpatico :)
    Bella dattilo non ti preoccupare anche io che sono scarso come te ho difficoltà a giocare con le puntinate .
    non ti preoccupare che quando arrivi e se arrivi in terza le cose cambiano
    (+ o -) . cosi' dicono quelli forti!!!

    ciao
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    No no no... senza convinzione non si va da nessuna parte. :D
    Forza Dattolo. :king:
     
  15. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Stai scherzando o dici sul serio?:confused:
    :azz:

    Quoto:approved:
     
  16. wally

    wally Bobocica 1°the word

    :) dai.. DURO-DURO siamo sul 10 pari.....forza che vinci:rotfl: :rotfl: (ROTFL)
     
  17. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    quoto :approved:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    intanto quoto rotex

    Dattolo ascolta bisogna che ci diamo una calmata, stai aprendo discussioni a ripetizioni con titoli che non spiegano di cosa si parlerà poi nella discussione stessa, in più definirsi "molto bravino" è pericoloso in un forum con molte persone e anche di medio/alta classifica, è più facile magari dimostrarlo piano piano con i propri risultati anche se solo a livello regionale e magari anche riportati da altri tuoi corregionali.

    Parlare di pecore ad un sardo non mi pare una cosa proprio corretta soprattutto in un forum pubblico e diventa facilmente un'offesa che poi rischia di degenerare tutto il resto perchè non tutti poi stanno tranquilli ma è facile che si inizi a rispondere creando un litigio e a me non sta bene.

    Ora... o ci diamo una calmata oppure devo prendere provvedimenti.

    Consiglio a DATTOLO e a tutti i nuovi iscritti che non hanno grande dimestichezza di forum che prima di iniziare ad aprire discussioni è meglio partecipare al forum in maniera più soft capendone i meccanismi e soprattutto il modo di esprimersi degli utenti ed in generale del forum in modo di non fraintendere scherzi o prese per i fondelli giusto per ridere per offese da controbattere colpo su colpo.

    Però non posso neanche dire nulla a Dr.Pimple che essendo molto esperto ed iscritto da lunga data poteva tranquillamente dopo qualche battuta fermarsi così da non prolungare la cosa tanto poi sarei intervenuto in ogni caso. (E' sempre meglio segnalare!)
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    in ogni caso, e te lo dico senza polemiche (sono stato il primo a risponderti, e seriamente), quando imparerai a giocare contro i puntini (non so se straelaborati o semplicemente trattati "dalla casa produttrice"), sarai terza categoria e giocherai in serie B....ops...proprio come pimple...;)
     
  20. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

    :eek::eek: Anche io ho battuto Spinicchia.....quando aveva 12 anni :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina