1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come allenarsi con le puntinate lunghe

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Giando, 17 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io, invece, quando gioco contro un puntinaro, gli gioco sempre contro i puntini, perchè so sempre quello che mi ritorna...cosa che non avviene se giochi contro una liscia, suscettibile di uno spettro di variazioni molto ampio...:D
     
  2. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    "gioco sempre contro i puntini, perchè so sempre quello che mi ritorna"
    E' vero, non ci avevo mai pensato, forse devo liberarmi un po' della "SINDROME DA PUNTINATA" che mi mette a disagio...GRAZIE!
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se ci giochi abitualmente, vedrai che il sistema di gioco contro puntino è semplice. Chiaro che poi in partita è faticoso fisicamente e impegnativo mentalmente lo stesso, però se ci sei abituato, puoi sbagliare per precipitazione o perchè non ci arrivi con le gambe, ma non perchè ti fai confondere.:)
     
  4. zipilo

    zipilo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    marco
    Riprendo questa discussione dicendo, o Mago, che funziona, eccome! Ho fatto fuori tutti i puntinari che ho in palestra ( non è vero, ma almeno non perdo sempre!) e ora mi sento molto più sicuro nelle partite.
    Veramente grazie, è stato illuminante.:teach:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Figurati. Sono contento per te, i puntinari, da parte loro, devono tirare un pochino di più....:)
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Tra "Amici":non facciamo altro che criticarlo!:D
    Comunque 2 puntinate lunghe non le ho mai viste in vita mia:eek:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina