1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciaooo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Burzumino, 29 Ago 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Burzumino

    Burzumino Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Fistarol
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Davide classe '98 e da Maggio ho cominciato a giocare a Tennistavolo in una societá dilettantistica a Vicenza. La scorsa settimana ho cambiato le gomme perché il prossimo mese parteciperò al mio primo Campionato a squadre e son emozionatissimo! Mi sono iscritto perché già da qualche mese osservavo il forum dall'esterno per cercare qualche consiglio super utile e, avendone trovati moltissimi, ho deciso di iscrivermi!
     
    A Cecio piace questo elemento.
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ciao Matteo, solo per curiosità, in che società giochi?
     
  3. Burzumino

    Burzumino Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Fistarol
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao, Matteo non ho idea di dove giochi:LOL: io invece gioco nell' Tt elte
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  4. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Davide e benvenuto.
    Nel campionato fatti guidare dai compagni più esperti e cerca di giocare "sciolto", senza troppe pretese il primo anno: devi fare esperienza, divertirti e cercare di migliorare affinando il tuo tipo di gioco.
    Se rimani teso ed emozionato ti viene il braccino corto e magari non osi dei colpi che invece in allenamento fai bene anche se ogni tanto sbagli. Alla tua età invece devi osare sempre e pazienza se perdi qualche partita!
    Tieni un diario e annota i motivi secondo te perchè vinci o perdi (molto più utile scrivere perchè perdi) e discutine con i tuoi compagni e un tecnico.
    Lavora specialmente sui punti deboli in allenamento con uno sparring del tuo livello.

    Se hai voglia di scrivere qualche riga e contribuire un po' raccontaci il tuo stile di gioco e le tue esperienze in campionato; se hai voglia magari rispondi a questa mia discussione indicando il materiale che usi (telaio e gomme):
    Guide alla scelta dei materiali (telai e gomme)
    come hanno già fatto altri utenti.
    Ciao, in bocca al lupo!
    Ric.
     
    A Burzumino piace questo elemento.
  5. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ho come l'impressione che ci "scontreremo" molto presto
     
    A Burzumino piace questo elemento.
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... benvenuto e complimenti per in nick ;)
     
    A Burzumino piace questo elemento.
  7. Burzumino

    Burzumino Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Fistarol
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Grazie mille per il consiglio dopo passerò di sicuro per raccontare un po' il mio stile e il materiale che uso e son pronto ad ascoltare ogni tipo di consiglio!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ago 2022, Data originale: 29 Ago 2022 ---
    Se sei di Vicenza e giochi nella Leoniana allora molto probabilmente ci scontreremo, se però giochi in un altra società magari ti scontrerai con altri miei compagni!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina