1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chop di rovescio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da pietro_91, 1 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    come diavolo si choppa di rovescio senza puntinata?
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    con una liscia è possibile choppare tranquillamente, però è chiaro che tale colpo risulta essere più semplice con un basso millimetraggio di gommapiuma! :eek:
     
  3. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Suppongo che tutti i colpi riescano meglio se il millimetraggio è più baso...solo che riescono più lenti e meno effettati. Giusto? Giusto!
     
  4. Jubey

    Jubey Nuovo Utente

    :sisi:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ding song difende con la friendship 802 sul rovescio prova a vedere qualche suo filmato
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma allora ti sei proprio fissato!
    per pietro91 metti una bella super-anti della butterfly o similari e vedi che non sbagli più....o quasi
     
  7. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Io ho sempre usato gomme lisce e il chop di rovescio i primi anni è sempre stato il mio colpo migliore... il tuo quesito mi risulta alquanto strano... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ;)
     
  8. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    il taglio di rovescio è un colpo che non mi è mai riuscito bene pur essendo uno dei più facili da eseguire...vero Mister?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina