1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi ha paura delle gommacce?

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da poldo^, 12 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Lapalisse un attimo prima di morire era ancora vivo.....scusate l'intrusione, torno tra i fumetti. :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    jnfgshte.png
    Ma quale Porro e Zoldo..........:D
     
  3. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Tsunami!
    Eta Beta
    Il concetto sarebbe banalissimo se non fosse che qui e pieno di CAPRE che pensano di saper giocare contro le gommacce e quando ci perdono vedono taroicchi manco fossero al reparto frutta siciliano.Invece accade perchè dell'argomento non sapete quasi nulla e tutto ciò che vi è sconosciuto per voi deve essere per forza illegale. Ciucci e presuntuosi, dovrebbero offendersi le CAPRE:rotfl:
    Mendmax
    Pensavo fosse stato ingaggiato solo per dispensare "mi piace" alla pinna di squalo ma a quanto pare è non disdegna di aggregarsi al branco in caccia. Cuor di leone!:clap.

    Vedo che avete trovato un altro sfigato a cui affibbiarmi la paternalità, e con questo fanno quattro.Chi sarà il prossimo?:banana:Ho anche visto che di recente erano tornati Vince e Lucioping e così come sono apparsi sono poi spariti.Se l'andazzo che hanno trovato era questo :vomito:non mi stupisco affatto:(
     
  4. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    • Parte del testo qui sotto è errato. Attualmente su tennis-tavolo.com non ci sono ban/filtri per IP. Preciso inoltre che Zorro non è stato bannato dall' "amico" Lorenzo ma dall' "Admin" Giorno... amicizia e gestione del forum sono due cose diverse.
    L'utente Zorro mi ha chiesto di postare questo, buona lettura

    INTERVENTO DI ZORRO

    Intanto un saluto a tutti
    A seguito di quanto letto in questi giorni mi pare opportuno una doverosa precisazione affidata al buon Manuel96 dato che, per chi non lo sapesse o se ne fosse dimenticato, sono stato sospeso dall' "amico " Lorenzo due anni fa e non posso intervenire di persona nemmeno iscrivendomi con altro nick perché ho il ban per IP (cioè il mio PC è sulla lista nera)

    Nonostante siano passati quasi due anni dal mio ultimo intevento vedo che il giochino di tirarmi in mezzo con i più svariati stratagemmi va sempre di moda, forse per combattere la noia che certi ben individuati personaggi soffrono o forse perché manca loro la mia presenza.

    Adesso il giochino consiste nel tentare di insinuare che ZORRO sia al tempo stesso sia La Fenice (che invece tutti penso abbiano capito chi è) sia quest' ultimo arrivato, tale Poldo^ (che io credo di aver capito chi sia)

    Nel primo caso faccio osservare che il personaggio è banale, inutile e privo di sostanza, solo un presenzialista ammalato in preda a malattia senile può divertircisi.
    Nel secondo caso faccio osservare che io capisco di "gommacce" tanto quanto di fisica nucleare dato che ho sempre usato due lisce, e stando ai commenti di TiborKlampar (non sapevo avesse giocato in B1 - complimenti - ) pare che invece questo tipo sappia cosa dice.

    Solo fino a pochi mesi fa mi sarei incaxxato parecchio per questi giochini, adesso sinceramente, vuoi perché ho ben altro a cui pensare, vuoi perché per ZORRO parla la sua reputazione a fronte dell' immensa mole di lavoro fatta fin' ora quasi tutta a mie spese (di tempo oltre che di danaro ) e non per altri fini come un moderatore fresco di nomina insinuò a suo tempo spalleggiato da Beta & C. che tentarono in tutti i modi di boicottarmi, sinceramente quasi mi fa piacere, vuol dire che ZORRO ha lasciato il segno (una Zeta ovviamente) molto più di quanto credeva.

    Naturalmente non ho la minima intenzione di aprire un dibattito per i motivi esposti e in ogni caso chi vuole sa dove trovarmi (da li posso rispondere di persona) quindi non manderò repliche ulteriori, onde per cui il "divertimento " sarà tutto vostro.

    Buon proseguimento

    uno ZORRO che vanta numerosi tentativi di imitazione...
     
    A mendmax piace questo elemento.
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    http://tennis-tavolo.com/threads/campionati-italiani-a-terni.36208/page-22 post 440
    Mi sa che dipende molto dal mantenimento della parola. :)
    Oltretutto avresti anche il merito di risollevare il morale della truppa poichè tramite i post, pare, non hai trovato (ancora) il giusto feeling.;)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Caro Manuel96, potresti dire a Zorro che dal momento che lui, sia qui che su Ti Lovvo PP, insinua che io sia La Fenice, io posso dire al pari che lui sia chiunque mi passi per la testa? È vero che di gommacce non sa nulla. Neanche Poldo^ aggiunge qualcosa a quello che sanno anche le caprette.
    Digli anche che Giorno è uno dei più grandi scienziati della Storia perché è in grado di annichilire una persona bloccando gli IP dei suoi computers, tablets, smartphone, walkie talkie e telefono a rotella.

    Grazie per l'ambasciata.
     
  7. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ma perche' tirate in ballo sempre me? io non sono ne etabeta ne poldo ne zorro e nessuno credo abbia capito chi sia perche' nel tennis tavolo sono sconosciuto, un normale quinta categoria
    Non vi sto prendendo in considerazione e lo stesso mi mettete in mezzo mah...
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E tu, se ci tieni a far sapere di non essere il doppione di nessuno potresti evitare di replicare 20 minuti dopo di me che sono sospettato numero 1 di essere il tuo alter ego.
    Qua ci sono alcuni (Porro non è il solo) che, pensando male, crede che si facciano veloci cambi di nickname per autorispondersi. ;)
    Tutto ciò sarebbe facilmente bloccato dall'admin se intervenisse di persona o delegasse qualcuno. Personalmente uso portatile e smartphone. Da questi due dispositivi almeno sarebbe facile fare un incrocio di dati.
    Ma mi chiedo: davvero dò la sensazione di poter scrivere cose come quelle de LaFenice? Io non ci trovo nulla di divertente e chi me lo farebbe fare a scrivere cose che non fanno divertire neanche me? Boh?

    Ma vorrei farvi riflettere su un fatto : su Ti Lovvo PP l'utente Zorro tiene una rubrichetta dal titolo : "il forum nazionale in difficoltà" nella quale si autocompiace delle defaillances della nostra community e della sua autorevolezza in ambito tennistavolo parlato. Ebbene, chiedetevi chi ha "interesse" a creare personaggi di ... mero disturbo. Ciò non significa che lo faccia ma una domanda ce la possiamo fare.. e marzullianamente darci anche la risposta . ;)
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2014
  9. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Spetta spetta spetta :eek:
    Tu confessi candidamente come se fosse la cosa più naturale di questo mondo:eek: che questa putrida gazzarra l'hai scatenata solo perchè questo Zorro ha insinuato in un altro forum che tu sei LaFenice?:azz:
    Cioè hai pianificato, organizzato e scatenato questo vergognoso attacco nei miei confronti aizzando le CAPRE a delinquere con aggreessioni e offese per la tua fetida voglia di rivalsa nei confronti di questo tipo?Cioè sono stato tirato in mezzo solo per via dei tuoi loschi fini?Avevo insinuato che questo forum fosse diventato una giungla, macchè, li almeno delle regole ci sono, qui è il Broncs:muro:
    Adesso resta solo da capire se i tuoi "complici" sapevano di essere usati o se sono tonti del tutto
    A propo, il ping pong è uno sport, non una scienza dove c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, tutto sta nell'applicare e ricordare piccole elementari regole di tecnica e tattica, cose semplici da dire ma difficili da attuare che diventano impossibili se non se ne ha idea.Cosa pensavi? Che siccome sono stato seconda tirassi fuori a sorpresa il colpo invincibile?:D Il suggerimento del secolo?:rotfl:
    Provolino70
    E' incredibile come qui si faccia a gare a far vedere a tutti quanto si è inteliggenti.
    Superciuk
    Avevo tutta l'intenzione di rivelarmi quasi subito, dopo aver fatto incazzare:D un pò Eta Beta tanto per farci due risate subito dopo,ma da subito sono intervenute le CAPRE che hanno fatto degenerare lo scherzo che non era diretto a loro.Ma ancora peggio è quanta :vomito: sta venendo a galla man mano che questa storia prosegue e sinceramente non ho la minima voglia di accostare il mio nome a questa spazzatura.Molto probabile che me ne vada, ma di sicuro non metterò la mia esperienza(discreta ma comunque sufficiente) a disposizione di questo branco di CAPRE.
    La FEnice/Eta Beta
    Questa commovente scenetta dell'intervieni tu che dopo lko faccio io che poi mi sgridi tu perchè sembra che siamo daccordo e pensano che sia sempre io mi fa venire in mente quel tipo che "molla" la puzzetta e subito dopo esclama:mamma mia che puzza, chi è stato?:rotfl:
    Sappi che gira un tam tam in mp dove si avvisa di non ingteracire con La Fenice perchè è Eta Beta che prende per il culo gli utenti.Siamo invitati a non divulgare l'autore del messaggio a nessuno e di mandarlo sempre per mp agli altri amici.A me è arrivato il giorno dopo che ho risposto alla Fenice.Vedi tu se vuoi continuare:mumble:

    Eta Beta
    Cercando col tasto apposito ho visto che citi spesso questo "posto" anche se non riesco a trovarlo.Adesso leggo che citi addirittura i contenuti mettendo voglia di andarlo a leggere.Se non è cambiato molto da quando ho lasciato mi pareva fosse vietatissimo pubblicizzare la "conocrrenza", qui non solo lo fai spesso ma vedo che i tuoi complici hanno addirittura riesumato un vecchia discussione dove se ne parla abbondantemente, di mercatino alternativo se ho capito bene.Non ho nulla in mano ma il sospetto che tu e i tuoi complici complottiate per fare pubblicità occulta mi sembra evidentissimo, ma giro questi sospetti ai moderatori.
    Qualcuno può lincarmi l'indirizzo che sono curioso di vedere di che si tratta?Anche in privato.Grazie.

    Tsunami!
    Alla luce di quanto sta emergendo nelle ultime ore vuoi per caso rivedere un attimino le tue posizioni su quando hai detto ieri?:D A tal proposito riporto una massima coniata in un altra discussione: solo i fessi non cambiano idea., solo Eta Beta la cambia in continuazione:rotfl:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Porro^ , più vai avanti e più ti scopri. Guarda che si vede lo stivale sotto il pantalone! :D :rotfl: :LOL:

    Ma su.. parlaci un po' delle gommacce.. dacci qualche dritta in più su come contrastarle. Dall'alto della tua esperienza di ex 2a categoria chissà quante ne hai incontrate di sane e di marce (o si fa finta di scrivere marcie.. lì nel Broncs , altro specchietto per allodole stordite insieme a Waldener.. Matzushita.. gommaccie.. liscie.. tutte robe scritte apposta sbagliate perché il vero Porro è un accademico della Crusca aldisopra di ogni sospetto?! ) :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2014 ---
    Non dicevi che ho pensato a 4/5 persone diverse al tuo apparire? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2014 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Giu 2014 ---
    :D :rotfl: :LOL: :p
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2014
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no.
    e quota correttamente.
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'utente ZZtop mi ha chiesto di postare questo, buona lettura

    INTERVENTO DI ZZtop

    Ciao vecchi amici del forum, ho scritto circa 5454 che avrei abbandonato il forum ma poi sono sempre tornato ma alla 5455 volta ho mantenuto il mio impegno quindi ora non posso rientrare ma affido al mio amico qudino il mio messaggio:

    [​IMG]
    Buon proseguimento
     
    A MATADOR, eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  13. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    caspita quanto mi manca ZZtopp era troppo simpatico. Era uno spasso perchè in una comunicazione apparentmente burlona ti dava delle dritte ottime
     
    A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  14. LaFenice

    LaFenice Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    Non sono etabeta, io sono campano mentre lui è piemontese ve lo posso dimostrare. Ho giocato a san nicola la strada e fuori al palazzetto c'è scritto il luogo del ping pong, chi è campano lo sa
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :azz::shifty: :meschino: :rolleyes:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mi domando per quanto tempo ancora si debba andare avanti.
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Fai mettere il lucchetto e siamo a posto.....
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dici niente... :D
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il problema sono i troll. Una volta duravano lo spazio di un mattino. Non ci sono più i troll di una volta (e gli admin di una volta).
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ne conosco uno che dura da 6/7 anni :p;)
     
    A nerdpong piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina