1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati a Squadre 2015/2016

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da marcobonf, 22 Ott 2015.

?

Qualcuno conosce i dettagli?

  1. SI

    25,0%
  2. NO

    75,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Alla tua Società avevo fatto i complimenti perché era l'unica delle cinque proposte "live" sul sito FITeT che funzionava!
    Ti rifaccio la domanda posta in precedenza: se Tu fossi stato al posto di Mondello avresti disputato gli incontri?

     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ritengo che non sia facile pensare per gli altri .. nel senso .... se mi pagano per comportarmi cosi .. e non ho alternative da un altra parte .. e i soldi mi servono perche sono divorziato e devo mandare qualcosa a mia figlia ... se sto nelle regole del gioco ... posso stabilire di fare cosi ... io non lo farei .. ma se avessi alternative ... non sono mondello per decidere .... so solo ... che se fossi stato "federazione" avrei dato probabilmente a mondello un opportunità di lavoro in ambito tecnico o federale ...
    resta un dato ... che il regolamento fa si che tutto cio possa accadere ... io ritengo che l'errore sia li .. perche se stabilisci che al massimo per una partita posso presentarmi in 2 .. e che alla seconda ho un punto di penalizzazione in campionato .. forse norbello si sarebbe mosso in maniera differente ... o no?
     
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Io avrei disputato gli incontri!
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    marco ma mondello ha problemi ad un braccio, come fa a giocare????? da quanto ne so .. il problema fisico c'e'
     
  5. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Nel sito FITeT risultati sono predisposti i collegamenti "live" per seguire gli incontri di A1 in diretta, in questo momento il Mugnano vince 3 a 2 con Norbello, come mai così poche Società sono collegate? Costa tanto? Servono attrezzature particolarmente costose?
     
    Ultima modifica: 19 Dic 2015
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non costa niente, basta un cellulare
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Immaginavo e se lo dice Ady! Quindi care Società blasonate di A1 cercate di collaborare con la FITeT e il movimento ne sarà avvantaggiato!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2015 ---
    Parliamo sempre di A1, la gara a Squadre più importante della stagione, le Società come detto prima collaborano poco e il "giornalaio" cambiato della FITeT non brilla certo.
    Ieri alle ore 15 a calendario del maschile CRAL Roma contro CUS Torino ma per ora nei portali FITeT nessuna notizia!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2015 ---
    Dopo pochi minuti nel portale risultati è stato inserito il risultato di 4 a 2 per ROMA con Semita terzo giocatore del Torino.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2015 ---
    Puntualmente, qualche ora dopo l'inserimento del risultato nel portale risultati, il "giornalaio" commenta:I campioni in carica del Frandent Group CUS Torino hanno perso anche a Roma, 4-2, contro i comunali ancora soprattutto a causa dell’assenza del suo egiziano, sostituito da Dario Semita. Per i romani due punti di Paolo Bisi, uno di Federico Pavan e uno di Nicola Di Fiore. Punti piemontesi di Romualdo Manna e Damiano Seretti.
    Siamo veramente conciati male! Che arrivi qualcuno a sostituire Sciannimanico in FITeT e che le Società si "sveglino"!
     
    Ultima modifica: 20 Dic 2015
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Si stanno giocando 6 incontri di A1 e solo Castel Goffredo è in collegamento live e vince 1 a 0! Le altre Società che fanno?
     
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...aspettano che la Federazione mandi il secondo Arbitro (come era fino a poco tempo fa) e gli fornisca uno dei 35 tablet acquistati per fare proprio questo servizio di LIVE SCORING. Nel frattempo una parte dei tablet è stata rubata da ignoti. Se si vuole qualificare la Serie A1 la Federazione deve investire qualcosina e non chiedere solamente i soldi dell'iscrizione. Siamo spariti da Raisport e usciamo su 2 giornali solo perché abbaino acquistato lo spazio. Vogliamo dare la colpa alle Società anche di questo?
     
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    SI. Le Società di A1 devono essere in grado di disporre in proprio dell'attrezzatura che Ady , che conosce il problema, dice: non costa niente basta un cellulare.
    Se poi gli accordi con la Federazione erano che venissero forniti i tablet che si sveglino ad esigerli. Comunque le Società hanno immense colpe e, seppur con una tabella voti iniqua, hanno eletto questa FITeT e quindi......................
     
  11. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Quindi la colpa è delle Società. ok punti di vista diversi. Ti allego parte della Delibera di 2 anni fa (!!!) dove si specifica il costo per la Federazione e l'utilizzo che la Federazione doveva farne nel progetto approvato.
    Non voglio convincere nessuno e so per certo che tu sei uno di quelli che ha giustamente sempre preteso dei servizi dalla FITeT. Buona serata.
    Schermata 2016-01-06 alle 21.30.17.png Schermata 2016-01-06 alle 21.30.08.png
     
  12. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la responsabilità è delle società che votano questa dirigenza
     
  13. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bruno ok l arbitro .. Ok e' colpa della federazione .. ma lo sappiamo .. Pero.. Se nn altro per il movimento.. Ma che ci vuole? Io lo faccio x gli altri ..mentre faccio panchina
     
  14. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Ady tu lo fai, io per la Castello lo farei e altri come noi lo farebbero ma non è questo il punto.
    La Federazione ha investito dei soldi per un progetto denominato LIVE SCORING, quei soldi si potevano investire diversamente, magari per progetti sui giovani atleti. Non si capisce perché sono stati acquistati ben 35 tablet se poi da 2 anni ne vengono utilizzati massimo 3 oppure 4 tablet durante i Tornei nazionali o Campionati Italiani. Perché 35? io lo chiesi in Consiglio Federale al momento di far passare la delibera e mi risposero che servivano anche per l'attività a squadre di Serie A1, così come era scritto nella delibera.
    Sarebbe stato un servizio da offrire e una comodità per tutti quelli che volevano seguire da casa i risultati live.
    Io ad esempio faccio parte da poco di uno di quei gruppi denominati RETAKE che vanno a pulire le strade, le scuole o posti dove il servizio della Municipalizzata destinata alla raccolta dei rifiuti è più carente. Uno dei tanti gruppi di volontariato che esiste in Italia, ma non è che per questo dico che l'Azienda Municipalizzata di Roma non deve fare quello per cui è pagata visto che i cittadini romani pagano tasse specifiche eh? credo che sia la stessa cosa.
    Tu continua a farlo per la tua Società ma devi pretendere anche che la Federazione investa nel campionato al quale la tua Società partecipa almeno pubblicizzandolo attraverso il live scoring se non proprio attraverso lo streaming oramai super accessibile :approved: :approved:
     
  15. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io devo pretendere che la federazione??? :) .... proponi ai retake di farsi un giro anche per la fitet .... anche se .....(uhmmmmmmmm ) ... bip bip
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ieri alle 22 c'erano tutti i risultati su televideo di rai3
    e poi, senza offesa, ma credo sia piu' seguito il gir. F della D2 Milano
     
    Ultima modifica: 7 Gen 2016
    A adygoro piace questo elemento.
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....non per offenderti ma io non sapevo neanche che ci fosse il gir. F della D2 a Milano ;);)

    Se pensiamo che la Serie A1 dello sport che pratichiamo possa essere messa sul televideo stiamo apposto (ma davvero esiste ancora il televideo???? noi del C.R. Lazio facemmo il primo contratto economico per metterci i risultati nel 1986, esattamente 30 anni fa).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Gen 2016 ---
    serve un compattatore grande, :clap.:clap. mi sa che non bastano i volontari per portare tutto via :D:D:D
     
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Benissimo, ho letto la delibera allegata di cui logicamente solo pochi ne erano a conoscenza. Le Società di A1 sanno di questi tablet che potrebbero essere dati loro onde attivare il Live? Se però non hanno il tablet e non vogliono attivarsi con altro (come dice Ady con telefonino di ultima generazione) perché non informano la FITeT onde elimini sul sito il Live che induce a collegarsi e poi porta solo giudizi negativi nel constatarne il non funzionamento?
    Il sottoscritto come dirigente di Società e come, a suo tempo, responsabile del settore veterani nazionale ha sempre preteso dalla Federazione ma sempre in proporzione a ciò che dava. Come Società ho sempre preteso ad esempio: la Segreteria federale efficiente, Arbitri ai campionati a squadre ecc. Come responsabile veterani che le gare a Squadre di A1 e A2 fossero organizzate solo in impianti di alto livello con arbitri in giusta misura e possibilmente in località amene. Le mie dimissioni seguirono proprio un concentramento a squadre di A1 che da me organizzato a distanza con la Federazione a Terni e che si rivelò di basso livello e quando insieme ai risultati inserii le mie scuse alle Società partecipanti, le scuse vennero censurate in FITeT e cancellate nella lettera che io non firmai!
     
  19. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, ma di cosa parliamo! Se questa dirigenza avesse avuto un pò di dignità sarebbe andata a casa da tempo. Ma evidentemente per loro è molto meglio così.
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    come no ?!?! ogni provincia dovrebbe averne uno... :D
    Lombardia - SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016) | Tennis-Tavolo.com
    volevo essere positivo, dopotutto non e' uno sport cosi' dimenticato anche se la piattaforma utilizzata per fornire i risultati e' arcaica.
     
    A rommel piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina