1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio da lunga ox ad antitop

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Matsushita, 11 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    l'ho provata 2 secondi in verità, su telaio world champion del dr. neubauer... su quel telaio è un pò veloce, infatti ci si apre una bellezza, i puntini sono un pò elastici, ma certo non morbidi!
     
  2. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mah, a me non moltissimo, eventualmente lo riappoggio in attesa di tempi migliori. Molto, ma molto peggio per me una ribattuta a muretto con un'anti o LP trattata di quelle che non possono neppure ritagliarsi. Quello è un gioco che ti costringe a non toppare neppure.
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Caro oo1topspin,mi spieghi le differenze tra la Talon Special da 1 mm e la Talon normale che ho già provato il mese scorso ?
    Come ti ho già detto la Talon mi è piaciuta per il controllo da anti che ha ma nel choppare da media distanza la pallina arrivava poco tagliata al mio sparring,che apriva facilmente doppiando il topspin con naturalezza.Questo non accade con la mia cara vecchia Tibhar Grass ox,motivo per cui ho rinunciato ad usare la Talon.Questa Talon Special invece...?
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Beh,sono una persona fedele nella vita e nel ping pong...
    Torno alla mia adorata Tibhar Grass e mò sò càvoli per chi mi affronta :cool:
    Una curiosità: ordinata dal buon Emanuele di TT Planet che mi confessa che di Grass dtecs ne vende a decine,mentre la mia amata lo manda in rovina (ne vende una o due l'anno :tsk: probabilmente solo a me....
    Beh difensori da lontano,non sapete cosa vi perdete.Lo so costa un bel pò,ma per la difesa classica è eccezionale.Consigliatissima da Matsu :sisi:
     
  5. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao Matsu, trovi tutto qui: http://www.tennis-tavolo.com/threads/giant-dragon-talon.26444/ quella che uso (Special) è la gomma del post n.1, la "normale" (che tu haio provato) è quella del post 10.
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Bhe anche la d-tecs non scherza mica, io la tua grass non l'ho provata ma con la D-tecs OX ci gioco da un po' e posso dire che è eccezionale.... veloce ma veramente tosta.
     
  7. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao raga,come vedete da quel che ho in firma è chiaro che in questi due mesi ero un pò confuso...Tutto è nato da un senso di noia e di appagamento legato al tipo di gioco che ho fatto per quasi 20 anni con buoni risultati.Mi sono messo in discussione e sono passato prima all'antitop (con buoni risultati) e adesso a due lisce (con OTTIMI risultati...).Cambiata tutta la racchetta,telaio compreso,mi sono divertito molto e spero di non cambiare ancora idea (se nò mi mettono fuori squadra...).Comunque mantengo inalterato il mio stile di gioco difensivo ma con molte opzioni offensive in più che prima non avevo.Un saluto a tutti - Matsu
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina