1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Biella Stage internazionale

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Chicco, 23 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

    stregone idiota....

    Vuoti ?:confused: Ma cosa sono i vuoti ?:mumble:
    Pieni, devono essere pieni...:azz:
    Ho capito, sarà meglio che mi metta d'accordo con Superciuk: un bello stage a Biella in buona ' compagnia' potrebbe rimettermi di buon umore...
    [​IMG]
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Why not... mai dire mai. :)
    Visto che parla di "vuoti" :D magari saltiamo lo stage e passiamo direttamente... :birra:
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Hehe, ho parlato di stage per non finire OT...;)
    Passiamo...passiamo pure direttamente o per vie contorte ma arriviamo al dunque.
    E sarà pure meglio che ci sbrighiamo: qui tra crisi economiche, politiche, climatiche, presto non avremo più neppure i dindi per comprare...i vuoti.:hoi:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    caro Heidi, la cura per te non è l'analisi ma ,con tutto quello che bevi , la DIALISI:rotfl:
    Mi spiace ma ho dovuto coniugare la passione e le esigenze di famiglia percui spero di arrivare in tempo almeno a Moncalieri: purtroppo sabato non mi libero prima dell'una e passa , quindi non arriverei in tempo per il torneo.La Manabrea :birra:te la porterò la prox volta... anzi... vieni tu a Biella mi farebbe piacere.


    ----------------------------------------------------------------------

    Sto valutando le diverse "formule " per cercare di venire incontro alle esigenze più disparate anche se è un pò complicato mediare fra tutte quante . Il contenimento dei costi è un fattore che purtroppo dipende anche dal N° di adesioni ma vedrò di fare in modo che siano accessibili e a molto meno di una "settimana Bianca"....
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Domani incontro Cedric Rouleau per definire gli ultimi dettagli.Stiamo valutando l'ipotesi di far partecipare anche il "pole" PACA (preselezione nazionale giovanile).
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Biella Stage Internazionale di perfezionamento:
    dal 26 dicembre 2008 ,ore 15 -al 30 dic. ore 13
    Rivolto ad atleti tesserati Fitet (settore agonistico e promozionale).
    Due le formule:
    1) partecipazione "all-days" (26/12 - 30/12) con sessioni al mattino (apertura palestra ore 9,00 -3 ore),pausa pranzo(a carico degli organizzatori), e sessioni al pomeriggio (3 ore), per tutto il periodo.
    - ore 18,00 circa ,fine (indicativo)di ogni giornata
    questa formula è rivolta soprattutto a coloro che abitano relativamente vicino e che quindi hanno intenzione di tornare a casa per dormire.Ciò non preclude la possibilità di unirsi alla comitiva per la cena e oltre.:birra:
    Prezzo 130,00 € per tutto il periodo.

    2) Partecipazione "full immersion" (26/12- 30/12):
    in questo caso oltre alle sessioni (24 ore di tt in tutto, come la formula precedente) sono comprese la cena e il pernottamento (4 notti-colazione compresa) presso il nuovissimo "ostello" di Biella Piazzo (nelle vicinanze della palestra).
    Tutte le attività organizzate del dopo cena (Pattinaggio-Curling-Bowling- etc ) saranno a carico dei partecipanti (anche se con convenienti tariffe preconcordate dall'organizzazione)...
    Tariffa all inclusive 280,00€
    Per accompagnatori e/o famigliari contattare l'organizzazione così come
    per ulteriori info e esigenze particolari .
    le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero di partecipanti ritenuto opportuno , legato a problematiche tecnico -organizzative(tipo n° di posti letto etc)



    Oltre alla presenza di sparring di livello , anche il tecnico del TTBiella, Adrian Panaite, affiancherà gli allenatori della prima squadra del CPC nice che milita nella seconda divisione francese.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    è sul sito in firma la locandina dello Stage.
    - - -
    solo un appunto: diversi mi hanno chiesto per quale livello.... innanzi tutto ,
    tutti i partecipanti hanno lo stesso trattamento.... si lavora sodo, ci si fa un c*** così.... ci si diverte ,NC o oltre ...
    Alcuni sparring sono "numerati" delle classifiche francesi e uno si è classificato nei 64 aventi diritto a fare i camp. assoluti senior di Francia....
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Lo staff organizzatore, in seguito a numerose richieste concernenti la difficoltà di esser presenti già il 26/12, ha previsto anche la possibilità per coloro lo ritenessero adatto alle proprie esigenze,di cominciare lo stage anche il giorno successivo.Naturalmente anche la quota di partecipazione verrà defalcata dei costi vivi di vitto e alloggio relativi al 26 /12 .
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dimenticavo:azz:... per quanto riguarda iscrizioni,quote ed esigenze varie contattare GIAN tramite mp o al telefono per coloro ne fossero in possesso.
     
  10. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io mi sono iscritto insieme a Perri...risulta??
    Perchè nn ho fatto io la chiamata e nn vorrei avere brutte sorprese!
    CiaO!:banana:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gian è stato attivato, penso che avrai notizie da lui al più presto.:approved:
    salutoni al gran ricciolino ....
     
  12. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No so ancora nulla di certo, ma a Verzuolo la settimana scorsa mi hanno accennato qualcosa.. :) Quando ho una conferma ti faccio sapere! :)
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sta tranquillo, brutte sorprese non le avrai se il tuo responsabile si da una mossa, al massimo ti prepariamo una brandina in palestra a far da custode ai materiali...:D:rotfl:
     
  14. Gian

    Gian Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo la tua iscrizione...

    :)
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai visto?
    Hai mandato un recapito tel a Gian?
    Hai fatto bene a confermare ,stavi per rimanere a dormire fuori 3 °C sotto zero!:rotfl: Scherzo....Ti aspetto!
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ai partecipanti: pregasi comunicare eventuali allergie alimentari.
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ultimo fine settimana per decidere (e confermare) la partecipazione allo stage per coloro i quali necessitano dormire a Biella.
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Della vostra società chi partecipa???:rolleyes:
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non saprei dire: visto che non devono usufruire del pernottamento, hanno ancora qualche giorno per organizzarsi.
     
  20. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Ciao si sà già quanti sono gli iscritti allo stage ? grazie MARCI:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina