1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

battuta vincente

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da andrea 68, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    E' esattamente quella la partita alla quale faccio riferimento!!!

    E visto che siamo in tema di servizi, vorrei ricordare anche che nella successiva partita per lo spareggio per il 4° e 3° posto "waldner vs wang liquin" il nostro caro svedesone, dopo aver annullato una palla del match point sul 10 a 8 per wang liquin ed essersi quindi portato sul 10 a 9, con il servizio a sua disposizione........non mi va a sbagliare la battuta, consegnando così la medaglia di bronzo nelle mani del cinese!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
    Da lui non me lo sarei mai aspettato!!!
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La tensione fa fare questo e altro... nel mio primo torneo alla prima battuta mi è caduta la racchetta dalla mano! :rotfl:
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    "Il servizio di Wang Liquin è semplice, lo faccio anche io"
    E' talmente facile che lo faccio sempre anche io!!!!!forse lo faccio anche meglio!!!! (ovviamente scherzo!!!!)
     
  4. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :banana: :banana: :banana: :banana:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei veramente un ....modesto. Credo che Wang Liquin stia semplicemente tremando...
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina