1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Avversario troppo forte

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Marco_Bertini, 28 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io di solito non regalo nulla; nel specifico caso, vi era una tale superiorita' che, a mio rischio ovviamente, non avrei mai lontanamente sperato in un recupero da parte sua che, se ben ricordo, perse 11-1, 11-3, 11-1.
    Il punto regalato nel primo e terzo set, erano per evitare di scrivere nei risultati il fatidico 11-0 che, un ragazzo che inizia da poco nel t.t., credo non debba meritarsi per non essere poi ridicolizzato dai compagni.
    Quando gioco con il mio compagno di squadra (equivalente ad un vs. 1a categoria) NON mi regala nulla e guai se lo facesse. Qui si tratta di diverse forze in campo e lui sa bene che un regalo puo' anche costargli la vittoria e quindi se ne guarda bene.
     
  2. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Io sono contro il punto regalato, e ad atteggiamenti simili:
    come ho gia' scritto, se i giocatori di sabato scorso mi avessero alzato le palline tanto per farmi schiacciare, o sbagliato spudoratamente aposta, sarei stato in grado di passare alla rissa:mad:
    Se mi avessero massacrato 11 a 0 ogni set, avrei pensato:
    opzione 1 : *******, mi poteva far tirare qualche colpo, tanto per lui sono lenti i miei top!
    opzione 2 : la moglie è al lavoro o è fuori e l'amante l'aspetta!:king:

    per fortuna sabato mi hanno fatto divertire marcando la differenza ogni tanto con qualche missile
     
  3. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...azzo Lele, se un prima ctg regalandoti un punto rischia di perdere con te sei davvero molto forte!!!!

     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lele è il diminutivo di: Lucesoli non lo avevi capito...:cool:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina