1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Apertura nuova Società!!

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da Il Grigio, 10 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Ciao a tutti vorrei un'informazione.

    Io ho costituito una nuova Società e per potermi affiliare alla Fitet devo registrare lo statuto all'ufficio del registro o alla camera di commercio?

    Chi sa dirmi come fare? Perché nei vari ufficio chi mi manda di quà chi mi manda di là......

    Grazie mille
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    leggi qui:

    http://www.tennis-tavolo.com/threads/12929/

    mi ricordavo infatti di un 3d già aperto tempo fa ;ti sarà utile...
    anzi sarebbe da mettere in evidenza.
    Per curiosità ,fra l'altro, è esaustivo anche il sito del CONI...
    Comunque , a scanso di equivoci, esistono i comitati regionali fitet che possono dare una mano.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. SANTOS

    SANTOS Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    La registrazione dello statuto va fatta all'Ufficio del Registro. Comunque puoi mandarlo dapprima alla Fitet, per la prima affiliazione, anche se non registrato che così te lo controlla. Poi avrai 6 mesi di tempo per effettuare la registrazione.
    Spedisci alla Fitet (copia al comitato regionale):
    - 1) Modulo per la 1° affiliazione compilato in ogni sua parte;
    - 2) Verbale di assemblea firmato dai presenti che vale come atto costitutivo
    - 3) Statuto dell'associazione controfirmato dai soci
    - 4) Copia del versamento della tassa di 1 affiliazione
    Entro un mese sarai affiliato alla Fitet e potrai fare attività nella nuova stagione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina