1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Amicus Butterfly recensione e suggerimenti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da dr_jekill, 2 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Ciao
    Per Natale mi sono regalato un robot Amicus Basic...
    Dopo 5-6 allenamenti posso fare una recensione e aspetto suggerimenti sull'utilizzo da chi ce l'ha già.
    Il robot è leggero facile da montare, facile da usare, importante avere palle dello stesso tipo e con lo stesso grado di utilizzo. Tornando indietro prenderei la versione intermedia. Il modello Basic non varia la traiettoria e lo spin per ogni palla. Questo è un primo limite di questa versione del robot che con lo stesso motore ( una testa composta da tre motori) cambiando la parte software consolle, cambia la funzionalità. Quindi il basic cambia solo il punto di arrivo della palla, anche nella funzione random. Non simula situazioni reali di partita.Il dilemma di tutti i robot è sempre quello della simulazione della realtà balistica... Io avendo provato solo il robopong posso affermare che i colpi sono molto più reali, ma chiaro sono sempre sparati da una macchina! Il taglio inferiore e superiore me li aspettavo piu reali e cattivi.. Il top spin non ha niente a che vedere con quello dello sparring reale!!! Pero ragazzi! La velocità è ottima! Per le gambe è stipendo! Attendo qualcuno che ha la versione basic per scambiare modalità di programmazione. Per esempio lo scambio semplice come lo programmate (altezza lunghezza intensita spin...)?
     
  2. mava70

    mava70 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    Interessante, peccato che non simuli top carichi. Ma c'e' un robot in grado di simulare top carichi con molta parabola? Io ho il tibhar basic e onestamente i top non hanno nulla a che vedere con quelli reali.
     
  3. dr_jekill

    dr_jekill Utente

    Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Devi trovare uno sparring che tira e fa girare! Ahahah
     
  4. mava70

    mava70 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
    ce l'ho lo sparring e anche più d'uno ma mica sempre sono disponibili, il robot sarebbe un di più, tra un allenamento e l'altro. Il mio tira dei toppini che volendo posso controtoppare di rovescio di puntino lungo fa te, quelli del mio sparring mi escono di 2 mt dal tavolo.
     
  5. MNF

    MNF Utente

    Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    Noi in società abbiamo la versione Professional. Ti assicuro che al massimo dell'effetto sotto è un bel problema tirarla su, per intenderci se metti soltanto la racchetta ti rimbalza sul piede. Al massimo dell'effetto sopra va in tribuna invece. Praticamente inutili se non per consumare le rotelle o ridere molto le prime volte.
    Se non ricordo male puoi richiedere un upgrade alla butterfly pagando la differenza tra le due versioni, perché è tutta nel computerino. Per lo scambio semplice lo spin va messo a 2-3 perché meno è innaturale, il resto basta andare ad occhio.
     
  6. mava70

    mava70 Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Valentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Tennis Tavolo Nerviano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina