1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa 2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da marcobonf, 14 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Così faremo incazzare il Signor Bertagna.
    Il popolo del tennistavolo, come ho più volte fatto notare è oltremodo variegato (Giocatori e Atleti tesserati FITeT hanno livelli di gioco abissalmente diversi), ha logicamente aspettative diverse e quindi compiango chi li dovrà governare (Dirigenza FITeT). Venerdì ho presenziato a una riunione abbastanza nutrita di persone del settore che sembrano intenzionati a sponsorizzare una candidatura attendibile alla prossima Assemblea Elettiva di fine 2016. Ho apprezzato un po' tutti gli interventi con una nota di merito al "Modenese". Ebbene, ho dato il mio modestissimo appoggio complimentandomi con chi si metterà in gioco contro Franco Sciannimanico che gode di una tabella voti decisamente a Lui favorevole. Attendiamo un programma di massima che spero non sia volto solo a tentare di accontentare Tutti ma che sia pensato solo ed unicamente per il bene del Tennistavolo Italiano indipendentemente dal Presidente che lo rappresenti!

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un programma?
    Un altro?

Siamo pieni di programmi.
    si scrivono tonnellate di programmi e ha sempre vinto scianni che non ne ha mai presentato uno .... ma ha sempre fatto grazie alla tabella.

Si pensi a cambiarla, .... poi il resto.

3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

La prima cosa che ha promesso il Candidato è che in caso di vittoria la tabella voti verrà modificata in modo tale che si crei una Federazione Democratica in grado di cambiare i Dirigenti con facilità quando essi non fossero ben accetti! Questo Candidato, che non necessariamente sarà ben accetto da Tutti, dovrebbe "coalizzare gli scontenti" e già da subito migliorare la FITeT ma, come appena detto, creare una Federazione Democratica e non una "Federazione di pochi" come da tempo si è costituita!

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Prima non dopo
    4 anni fa ci si è fermati al 32%
    con un tabella democratica non sarebbe finita così.
    Vogliamo sbattere contro il muro con la stessa tabella
    semmai arrivando al 49%? .... nonostante semmai l'appoggio reale dell 80% delle societá?

No grazie

Ultima modifica: 14 Giu 2015
  5. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ho espresso anch'io il grande rischio di affrontare Sciannimanico con l'attuale tabella voti. C'è comunque la convinzione che lo scontento sia arrivato ai massimi livelli e quindi si spera che "Tutti gli Scontenti" si coalizzino su un Unico Candidato attendibile anche se magari non il preferito da Tutti!

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si spera ?
    lo sai che chi vive sperando muore cagando ?
    un unico candidato ?
    e lo dovrei votare perchè sono scontento dell'altro ?
    Sarebbe davvero il modo migliore per iniziare un nuovo corso (di sopravvivenza).
    Bonf firma e fai firmare la richiesta di assemblea straordinaria. Stop.

Richiesta convocazione assemblea straordinaria FITET | Tennis-Tavolo.com

nella peggiore delle ipotesi anzichè vincere col 51% si vince con l'80%.

..... e poi l'idea di un unico candidato non mi piace, e non credo sarà neanche reale.
    Corrano in tanti che si oppongono a Scianni. Eventualmente ci si coalizzerà su uno se sarà necessario.

io mi fermo qui.

PS anche 4 anni fa lo scontento era ai max livelli. Mi si disse di non avere fretta ed agire tutti insieme ... ascoltai il consiglio.
    La vaselina, nel 2012, me la sono poi comprata da solo.

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Premetto che non mi piace perdere ma preferisco esprimermi molto più pacatamente.
    Io non sono il Candidato e sono solo un appassionato competente senza peso alcuno. La Società con cui sono tesserato ha inviato lettera di richiesta assemblea straordinaria.
    Se le Società Scontente saranno intelligenti si coalizzeranno, nel caso contrario "non mi straccerò le vesti" anche perché nei tanti anni dedicati al Tennistavolo molte sono state le delusioni!

A MATADOR e rico60 piace questo messaggio.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok. Allora parliamo di politica in senso stretto:

La riunione cui si riferisce è quella avvenuta a Parma venerdì scorso. Il candidato è Alberto Vermiglio, nulla di nuovo.

Solo che anziché fare riunioni ristrette o mandare mail solo a qualche società sarebbe il caso di informarci tutti, soprattutto quelli che con deleghe o voti diretti lo hanno sostenuto la volta scorsa e poi, dovendo necessariamente allargare il consenso, anche a tutto il resto del Movimento Pongistico Nazionale, non foss'altro che per mero opportunismo politico.

Capisco che magari il Signor Bonfanti porti più acqua al mulino del Tennistavolo Ossola 2000 (anche se non ne sarei poi così sicuro) ma la "filosofia dei mattoncini" aveva tutta un'altra impostazione. Mi dispiace prenderne atto.

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Eta ma ancora ci caschi?
    Lo sai che in Fed danno un premio a chi riesce a farti arrabbiare? :p
    Lo scriba parte sempre in pole position.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In seconda posizione crede di esserci @marcobonf .. :rotfl:

A superciuk piace questo elemento.
  11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina