1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamento tipo

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da stewee, 4 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    una soluzione secondo me sarebbe iniziare a scrivere in italiano e non in smsese. :azz:

    non c'è bisogno di innervosirsi se ti fanno 3 punti a fila, poi stando calmo li recuperi tutti e tre ed a innervosirsi è l'avversario. :approved:
     
  2. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Scusami Giorno ma sono abituato a scrivere cosi'...:muro::muro: cerchero' di scrvivere in italiano..:D:D comunque anch'io dico che e' inutile innervosirsi ma lo dico adesso che non sono in partita...ma quando mi trovo in partita e' un'altra cosa...mi capisci??
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti la testa va allenata quanto i colpi...e pure con calma. pazienza, poco per volta, non si diventa dei "freddi" o perlomeno non si impara a controllare il temperamento di colpo, guarda Giri che è sempre calmo...;)
     
  4. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Ma come faccio ad allenare la testa??:mumble::mumble: come fai a conoscere Matteo Giri??:banana:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Poco per volta.

    Quando vedi che ti prende il panico, controllati...la prima volta sarà quasi impossibile, ci riusciarai al 2%, la seconda al 4...e così via anche per l'eccessiva fretta, imponiti di sapre chiaramente quello che fai e che geometrie di gioco vuoi ottenere quando fai un servizio, fermati, pensaci bene prima di farlo, stempera la reazione nervosa quando ti prendono uno spigolo...ecc.
    ...come faccio a conscere Giri ? :rotfl: Beh, gioco da qualche anno, conosco un po' di gente da Calto a Mazara del Vallo e Novosibirsk...salutemelo, vedrai che lui ti spiega...:clap:
     
  6. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Devi capire il xkè quei 3 punti sono andati all'altro e devi cercare di riparare..già ti puoi ritenere bravo se riesci a fare questo...ciao............kiss.
     
  7. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Ok faro' come dici tu...grazie :banana::banana: comunque io Giri te lo saluto pero' non so se ti conosca come Mago..forse se m dici il tuo nome gli dico chi sei...:banana::banana: per caso di Calto conosci Fioravanti? non mi ricordo il suo nome...:azz: grazie per i consigli :):)
    - - -
    ok..:):) i ringrazio per i consigli che mi hai dato...ciao :love:
     
  8. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    precisiamo :D

    Fioravanti Vittorio EX Giudice Arbitro del Veneto ;)
     
  9. ALAGORN

    ALAGORN Utente

    Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Grazie Salem per la tua puntualizzazione...:D:D
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No Fioravanti. Matteo credo che mi conosca anche come mago (guarda sotto c'è anche il mio blog).Digli che lo saluta Erich. Ciao.:)
     
  11. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
  12. Franky

    Franky Nuovo Utente

    Setite questo schema che ho inventato ma ancora non provato:

    l'avversario batte sul tuo parallelo dritto, tu rispondi di dritto sempre in parallelo, ancora una volta lui ti risponde in parallelo e tu fai il dritto in diagonale sul suo rovescio. Poi l'avversario (che l'ha presa in diagionale) batte sul tuo parallelo di rovescio e si ricomincia anche con il rovescio.

    Se scrivo come parla Luca Giurato dtemelo eh? ;)
     
  13. Mauri

    Mauri Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    NPS Tennis Tavolo S.
    Salve a tutti, io per la maggior' parte di volte seguo lo schema di .macchiavelli., e mi trovo a meraviglia. Poi dopo cambio, scambiando le posizioni per spiazzarlo! :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina