1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento puntino corto

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da MrRobot93, 17 Ott 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho da poco messo il puntino corto sul rovescio e sto ancora cercando di imparare al meglio come usarlo. Potete suggerirmi dei siti o canali su youtube che spiegano bene come giocare col puntino corto?
     
  2. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao. Che cosa hai messo ?
     
  3. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sto facendo varie prove, ora sto usando la nittaku moristo sp
     
    A Alexander piace questo elemento.
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ho 1 racchetta con la Moristo sp da 2 + 1 racchetta con la Moristo Max....... Gran gomma
     
  5. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, io ho la tua stessa gomma, in realtà non faccio allenamenti diversi da prima quando avevo la liscia, l’unica cosa che potrei consigliarti è di trovare quale sia il modo giusto per te di colpire la pallina e muovere il braccio.
    Ti faccio un esempio, ora che sono passato anche io al puntino lo scambio di rovescio lo eseguo dando un colpo con il polso quasi uno schiaffetto. L’apertura su palla tagliata la faccio anche qui solo di polso cercando di mandare la punta verso l’angolo dell’avversario.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un vecchio utilizzatore di puntino corto sul rovescio mi disse : "allenti ad anticipare lo scambio e ritardare il palleggio". ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina