1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento Estivo Liguria

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da dadillo, 17 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Allenamento Estivo Problemi

    Qualcuno sa mica dirmi se a Genova o nei dintorni c'è qualcuno che si allena a TT in estate.
    Io e un mio amico essendo minorenni non possiamo allenarci....

    Siamo di Chiavari e vorremmo trovare un posto (che non sia una salagiochi)
    da allenarci tutti i giorni.
    Se anche non siete di Genova o nei dintorni avete qualche idea ????
    Voi come fareste ????
    Capite, se volessimo diventare molto forti non possiamo.
    NON POSSIAMO
    :( :( :( :( :( :(
     
  2. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao ragazzi,
    avete provato a chiedere a Pagano di Santa Margherita? Lui ha un posto (credo) per allenarsi.
    Io vado a Santa perchè ho la casa d'estate e spesso gioco con Giuseppe, solo che giochiamo nel suo garage, niente palestra...

    ciao ciao e se trovate fatemi sapere, che vi raggiungo!!!!
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ti alleni col difensorone da lontano (almeno così mi dice lui):confused: ?
     
  4. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ogni tanto, d'estate...

    ciao
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bè Claudio , passa qualche volta dalle parti di Menton , ti faccio vedere in che tipo di garage(!) si allenano i ragazzi dello "Stella sport "di Menton! Luci diffuse niente riflessi, pavimento in cemento verde scuro , pareti scure,35 tavoli (!!!)yasaka,cornileau,joola (con ruote,) ambiente fresco anche d'estate , cesti mega con migliaia di palline doppio cerchio ,INSOMMA un paradiso! ps. chiedi pure anche a Paolo Racca ci siamo incontrati proprio lì.:teach:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    35 tavoli...cosa sono i sotteranei del pentagono?



     
  7. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    è che è un po' lontanino...

    pero' una bella idea, grazie, se ho bisogno di info vi scrivo!

    grazie.
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ho appena chiesto il cambio di residenza...da domani mi trasferisco a menton...:king:
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non c'è bisogno di cambiare residenza! Comunque è tutto vero. A Roquebrune (confinante con Menton) qualche anno fa hanno unito le due società creando lo Stellasport. 2 o 3 estati fa giocavano in 2° divisione con Marmurek( che era il n°8 di Francia!) Poi l'anno scorso ho saputo che anche loro hanno dovuto ridimensionarsi per i costi elevati puntando di piùsul settore giovanile. Caro Andryy la struttura è proprio quasi un sotterraneo: cioè, si trova al di sotto di un campo da calcio (regolare ) con pista , campi da tennis etc.
    Sempre di sotto al campo quindi accanto lla palestra TT, c'è una vera e propria palestra (con aria condizionata!!!) sul tipo palazzetto dello sport ( solo qualche fila di gradinate) con canestri etc. ma scavata ancora più in basso per ottenere l'altezza richiesta per un palzzetto.Per finire , di fianco cè anche ... una bella PISCINA coperta (Non ci sono mai andato per cui non so quanto grande ma , conoscendo molto bene i francesi e la lloro "grandeur".....)
    ah! Se ci fosse a Biella qualcosa del genere .....Ma con un po' (un bel po' ) di culo al superenalotto.........:eek:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    in pratica è il paradiso del pongista! e dire che l'anno scorso sono passato per Menton...:azz:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh allora ripassa anche quest'anno se puoi ! Ad agosto sarò la' qualche gg mandami una mail se decidi di venire:a proposito i 35 tavoli sono piegati ,mica sempre montati! Comunque con le misure di certi tornei nc , ci starebbero 3 file da 5 o 6 tav. Se vuoipiù info hanno il loro sito.....
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    l'anno scorso ci sono passato due volte...:azz: ...purtroppo quest'anno non penso..però se vuoi dammi il sito, anche solo per curiosità..:hail:
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mumble: Zio LURCH!!!! :mumble: l'hoperso con la memory scasi che si è bruciata 1 mese fa

    Prova sul sito fftt sezione "clubs" Alpes maritimes".:teach:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina