1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamento con "ruota"

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ILMarco, 23 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Si, Marco! te la consiglio...è meglio averla che no...poi se proprio vuoi imparare il top, ti consiglio di provare con a fianco un buon allenatore e magari comprati pure un buon robot.
    P. S. per i soldi dei diritti di autore...non ti preoccupare...posso aspettare fino a fine stagione...poi vedi tu, organizza una raccolta, una riffa...vendi qualche gommina o telaio....datti da fare insomma! i diritti d'autore si pagano! ah ah ah
     
  2. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quindi la consigli a chi deve imparare/perfezionare i movimenti per il top spin??? Io ne avrei bisogno... faccio fatica ad agganciare/strisciare bene la pallina... mando di la una palla che gira poco... Me la consigli??

    se hai qualcuno che sa fare il cesto, per migliorare il giro della palla , fatti mandare palla tagliata esce/non esce, o se negativo qualcuno che ti manda tale pallina con il servizio, devi strisciare per forza la pallina di lato e andare verso l'alto, altrimenti vai a sbattere sul tavolo
     
  3. ILMarco

    ILMarco Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    si, l'allenatore ce l'ho.... volevo sapere se aggiungendo anche questo esercizio ne avrei tratto benefici... ho la possibilità di usare anche il robot in palestra... Tra allenatore, robot e ruota prima o poi mi uscirà un top decente... spero... :confused:
     
    A wild_1999 piace questo elemento.
  4. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma se hai un allenatore , perchè non condividi con lui questi tuoi dubbi ? è lui che ha il compito di trovare le soluzioni per farti migliorare i colpi, rischi così solo di alimentare confusione nella tua mente.........
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina