1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenamenti

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Frates Lucios, 19 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Che voi di dr. pimple che non mia alleno?
    Li c'è scritto in pratica che mi alleno tutti i giorni tranne il lunedì che però non ho scritto.
    Adessò sono tornato dalla partita e vado a fare allenamento.
     
  2. n16

    n16 -------

    era una presa per il :famale:
     
  3. morphy79

    morphy79 Nuovo Utente

    2 volte la settimana... e ho dei risultati scarsissimi !!!!!!!!
    penso che peggio di me, in tutta la d2 non ci sia nessuno, nemmeno le riesrve... :(
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    eccomi :banana:

    sabato : 2-0 10-6 per me, giocando abbastanza bene, ho perso 3 - 2 causa braccino corto... contro un ragazzino di 15 anni.
    A mia discolpa :
    1) loro sono secondi in classifica ( un motivo ci sara'...)
    2) io ho iniziato a luglio dell'anno scorso a giocare
    3) ho 46 anni...
    ciao
    Piergiorgio
     
  5. morphy79

    morphy79 Nuovo Utente

    boh... anche io ho ripreso da un anno... ho 26 anni ma gioco come un pensionato... :king: ... oddio il peggiore di tutta la d2... :azz:
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    beh, io ad agosto fa due anni che ho ripreso e il mio bottino di vittorie nella C2 dove gioco è MOLTO scarso....5 vittorie e 11 sconfitte.....:muro: :muro: :muro: :muro:

    *****z!
     
  7. orlowski

    orlowski Utente

    Io mi sto allenando con il campionato, cinque giornate di fila non le avevo mai giocate!!!!!!!!!!(per la gioia della mia Signora!!!!!!!!)
    Il problema è che ogni volta che gioco mi presento con una racchetta e con gomme diverse!!!!!
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Orlowski sembri un mio compagno di squadra che cambia interamente racchetta ogni volta. Per il suo piacere il 3 partite ha giocato una volda con il donic Waldner offensive 40 con due z1 di cento anni fa non snemmeno se sono ancora omologate.
    Unlaltra con una telaio tsp e la badman da una parte e una dawee nera dall'altra
    Ora ha comprato due tsp brio e lo yasaka Extra soft carbon 3d.
    La sua squadra è ultima in d1 con nesuna vittoria e hanno vinto n totale di scontri nel senso partite tra giocatori 4 partite alla sconda giornata di ritorno.
     
  9. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E con quella che hai in firma che ci fai?:confused:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io cerco di allenarmi almeno 2 volte per settimana (è duro con la famiglia e gli impegni di lavoro!:muro: ) Credo che sia il minimo necessario per non fare ragnatele ed avere una sufficiente forma fisica:clap: !
    E' comunque importante dosare l'allenamento a seconda dei risultati che si vogliono ottenere; non c'e' una 'formula' ma c'è un 'feeling' personale adeguato agli obiettivi finali.
    L'importante è comunque tenersi in forma, altrimenti :famale:
     
  11. orlowski

    orlowski Utente

    Il telaio nella firma l'ho messo l'altra settimana, il martedì ci ho giocato con la Bryce normale ma l'accoppiamento era troppo veloce e quindi il Venerdì ci ho messo la Bryce Fx e il mio diritto è nettamente migliorato.
    Sul rovescio sono passato negli ultimi mesi dalla Desto F1 da 1,7 alla attuale 563-1 (ma in Campionato ho giocato anche con la Sriver Fx da 1,9,con la Tackiness d 1,3 ,con la Relop).
    In Campionato ho giocato con 3 Telai, lo Yasaka Gatien Extra 3D,il Waldner Senso V2 e il Best of Five attuale.

    Quest'anno, in C2, ho vinto 18 partite su 28 e le 10 sconfitte sono state quasi tutte alla bella o del tipo 11-9,8-11,11-9,11-9.

    E stasera ho tre gomme da provare: 802-1 da 1,7 e 2 e Spectol.

    Sembra strano, ma tutte queste prove mi hanno fatto venire più voglia di giocare!!!!!!!!!
     
  12. antonio

    antonio Utente Attivo

    l'ho detto che sei troppo forte!!
     
  13. magilla

    magilla Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    Dalle 2 alle 3 volte a settimana per un totale circa di 10 ore alla settimana escluso il sabato che c'e' il campionato
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina