1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto società di ping pong!

Discussione in 'Gestire una Società Sportiva' iniziata da Carlesku, 19 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Carlesku

    Carlesku Nuovo Utente

    Buonasera a tutti premetto prima di scrivere altro che io non so assolutamente niente sul tennis tavolo a livello agonistico , mi sono provato ad informare ma con scarso successo.
    Vorrei cercare di organizzare una società sportiva di pingpong che militi in qualche categoria / torneo / campionato.
    Ora vorrei sapere come funziona una società sportiva di ping pong? Vi sono più atleti che partecipano o uno solo? Cosa devo fare per fondare questa squadra?In che competizioni posso/devo partecipare?
    Ho letto il topic sotto ma non ho capito un granchè...
    Grazie in anticipo...
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    prima cosa....che senso avrebbe una societa` con un solo atleta? :p

    Per fare un campionato servono minimo 3 giocatori...per esperienza (soprattutto se non si tratta di appassionati di TT), meglio essere almeno in 5/6.

    Fondare una societa` e' semplice...servono alcune figure dirigenziali base (presidente, etc.) e ovviamente gli atleti (che possono essere anche i dirigenti).
    Se non erro (almeno nel volley e' cosi') le uniche cariche che non possono sovrapporsi sono presindente/allenatore.

    Una volta affiliati alla Fitet potrete partecipare :
    - a tutti i tornei della vostra regione e nazionli (iscrivendo di volta in volta i singoli atleti)
    - campionato, iniziando dalla categoria + bassa della vostra regione (iscrizione a inizio stagione agonistica, ovvero agosto/settembre)

    Contatta il tuo comitato regionale e otterrai tutte le info necessarie (spesso cambiano di anno in anno)

    :approved:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro::mumble::mumble:Ho aperto il forum e dopo il mex di Carlesku non vi erano risposte... credo vi sia un problemino sul forum...
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma siii dai!:) Meglio più aiuti che nessuno! ...Si il forum in questi giorni ha dei problemini tecnici. Ciao simpaticissimo Chicco!:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina