1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto!!!! crisi esistenziale!!!!!

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tt salento, 13 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'importante é che tu tenga lo Jonyer Hinoki, sarà old ma telaio vecchio fa buon top. ;)
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    secondo me con una bella acuda s2 hai una gomma con feeling tipo la tua ma un più di aggancio...senza arrivare alla vega pro forse troppo difficile...
     
  3. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    ragazzi sono a dir poco confusissimo... stamattina ho montato la coppa ho visto che era tagliata a dir poco malissimo... solo a guardarla mi veniva da rimettere la vega...
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La vega è una buona gomma, usala.

    Non chiudere il top alla fine

    ma

    fai una traeittoria più orizzontale.

    Sappimi dire e saluti sal Salento, ho passato bei giorni durante il corso che ho tenuto a Casarano.:)
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Andiamo bbbene... andiamo.... :D

    Riccardo, Ubi Mago Minor Cessat. :D
     
  6. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    grazie mago!!!!
    ora tra una mezz'ora riprovo la coppa ma se mi dovessi rendere conto che il problema non è della gomma rimetterò urgentemente la vega:D

    scusate l'ot
    mago sono felice che la mia terra ti sia piaciuta, però se ti sei fermato a casarano non hai visto praticamente nulla della nostra terra!!!!! ;)
    ci sono dei posti veramente da cartolina soprattutto nelle coste!!!!:sbav:
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, è banale dire che la tua è una bella regione, io ero un po' dappertutto in Europa ma certi posti della Sicilia, ovvimente Sardegna e Puglia sono difficili da trovare.(mi manca ancora Calabria e Campania) Mangiare e ospitalità neanche a parlare è non è un complimento, ma la verità. Gli amici di Casarano, Primiceri e gli altri mi hanno portato a Gagliano, Gallipoli, Otranto, S.Maria... qualcosina ho visto, al prossimo corso in Salento vedrò ancora qualcosa. Una sera abbiamo fatto una grande...tavolata in campagna ed il grande Johnny, esperto di Pizzica, ci ha dato un saggio della sua bravura.:)
     
  8. tt salento

    tt salento "... sei uno scarsone..."

    Squadra:
    tt salento
    otranto secondo me è uno dei posti più belli e suggestivi del salento!!!!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io consiglierei a TT Salento di fare come ha fatto Offensive e cioé postare un video del suo allenamento. Vedendo come porta il colpo, il suggerimento potrebbe essere più mirato. Un video coaching é sempre meglio di un consulto per corrispondenza, o no? ;) :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina