1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A proposito di Cazzimma: incontro Topspin Messina-Marcozzi Cagliari

Discussione in 'Video' iniziata da ricsco, 26 Ott 2023.

  1. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vi segnalo il video degli incontri della quarta di campionato 23/24, A1 maschile tra Topspin Messina e Marcozzi Cagliari, in particolare gli incontri:
    Stoyanov - Manhani (dal tempo: 9':30'' al 41':20'')
    Mutti - Manhani (dal tempo 2h:04' al 2h:51')

    Siccome non mi sembra giusto togliervi il gusto della visione, per adesso mi limito a dire che questi due incontri spettacolari meritano uno studio attento, anche gli altri non sono male, ma questi due sono "TOP".
    C'è di tutto: servizi, risposte (buone e meno buone), attacchi, difese, dritti al fulmicotone con i puntini corti, trucchetti vari per perdere tempo, time-out presi al momento opportuno, ecc... ma soprattutto CAZZIMMA tirata fuori al momento giusto! Una goduria per gli amanti del tennistavolo.

    Matteo Mutti n. 1 in Italia
    Niagol Stoyanov n. 4
    Junior Humberto Manhani n. 10

    Buona visione.
    Ecco il link al video:

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=5nB9qP_pRW4
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ott 2023, Data originale: 26 Ott 2023 ---
    Rovesci, al "fulmicotone" riferiti a Matteo Mutti, che ha il puntino corto sul rovescio, (sua gomma rossa nel video), non sul dritto. Chiedo venia...
    Matteo Mutti:
    Butterfly freitas
    Butterfly Dignics 09c
    Tuttle summer 3c
    Come spiegato in questa discussione qui:
    Materiali dalla terza in su

    I dritti di Matteo sono delle cannonate!:LOL:
     
    A ggreco piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica: 27 Ott 2023
    A Iannone Waldner piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Come andrà a finire quella "storia"di presunti raggiri al fine di ottenere le sponsorizzazioni?
    Detto che in Italia nessuno è colpevole fino ai tre gradi di giudizio e poi ancora c' è il Tribunale di garanzia europeo,fin la' hai voglia(hm!), arriviamo alle calende greche e fors'anche persiane,che nessuno si ricorderà più di che e di chi.
    Poi con la farraginosita' di certe nostre Leggi tributarie,spesso va a finire a vino e tarrallucci,con le debite scuse per fatti mal interpretati,forse mai accaduti e ancor meno verificati o verificabili.Vai a capire chi è il concusso,il presunto corruttore e chi il danneggiato,ci si perde in un meandro senza mai fine. Ma ammettiamo che sta storia finisca,prima o poi finirà,finirà,vero? in una bolla di sapone e parimenti c'è sempre stato qualcuno, che ha brigato calcando un po' la mano a destra e a manca, per procacciare un po' di quattrini da far defluire nelle casse assai esangui per non dire vuote della maggior parte delle nostre Società pongistiche, si sa in una situazione assai poco favorevole con i tempi che corrono.Qualcuno,però riesce,non si sa come,ma riesce a spillare qualcosa dalla magra botte per mandare avanti il carrozzone e chissà,magari far indossare al rinomato campione di passaggio,a più di uno? la maglietta dei propri colori sociali e relative vittoriose prestazioni.Non a tutti,non a tutti riesce a far quadrare i conti, c'è da imparare. Che non sia il caso di far assumere alla nostra Federazione gli stessi dirigenti contabili della prestigiosa Società pongistica isolana,per spiegare a tutti gli altri come si fa?
    ettore
     

Condividi questa Pagina