1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

4 regola....

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da Fake di Manneschi, 14 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    @ king pong : qui si parla di tennistavolo, e a livello accademico, ... o no ?
    ... e non di volgare ping pong. Sei quindi pregato, se ti è possibile, di conformarti.

Speravo si fosse superata la fase di correzione del termine ping pong.
    Onestamente dai, vogliamo fare i fighetti e sottolineare ogni volta che si chiama tennistavolo o possiamo andare oltre?

D'accordo che si chiami tennistavolo ma che barba dai...
    scusa il fuori tema ma visto che mi hai chiamato in causa dicendo di confermarmi, ti rispondo che non ne sento affatto la necessità.
    Comunque grazie x il pensiero.

A rico60 piace questo elemento.
  2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Conformarti ! ... te lo dice uno che difficilmente lo fa.

Non uso messaggini ne mp con ammiccanti lusinghe.
    Mi piace ragionate con la mia testa e mi infastidiscono " i branchi".

... non uso faccine, magari un giorno imparerò, ma non ptendermi yroppo sul serio ... se non quando si parla di politica federale.

PS io adoro chiamarlo ping pong!!!!!!:approved::approved:
    Vivi/viviamo felici, quello che hai detto, x me, é sacrosanto.
    ,

... e adesso tocca a Francesco .... ti dai una mossa? Pendiamo dalle tue labbra! ....faccine faccine faccine ......

Ultima modifica: 14 Ago 2014
  3. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Che forum di m****..... è mai possibile che si possano sviluppare discussioni del genere? E' proprio un letamaio sto forum, buono solo per vendere ed acquistare materiali. Posso immaginare che se si potesse fare una statistica, il 95% dei posts sarebbero tutti da voltastomaco. Ma il moderatore è in grado d'intervenire si o no?.... ehm, scusami moderatore se scrivo così ma, se te ne frega di farlo, forse nel letamaio ti ci trovi a meraviglia anche te (e mo sta a vedere come gli utenti lecchini come mi si scaglieranno subito contro.... ahahaha). Vado a vedere che offerte ci stanno fra i materiali, va.

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ecco che i veri risultati di questa discussione stanno per concretizzarsi: fare litigare i forumisti e trascinare in basso il livello di questo bel sito! ...ma si dai!... regalaci anche le altre REGOLE...almeno tiriamo su il morale!

A eta beta piace questo elemento.
  5. King Pong

King Pong Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Emilia Romagna
    A quanto pare c'è qualcuno bisognoso d'attenzioni.....Ti senti meglio ora?

A eta beta piace questo elemento.
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Si più esplicito?
    L'obiettivo di Francesco era far litigare?
    Lo è di altri?
    Canzonarlo o screditarlo da parte del'branco' lo trovi giusto? ... quale è il fine? bada che involontariamente ci sei dentro anche tu, pensaci un attimo.

Francesco, per ora, non ha detto nulla di così fuori dal mondo.

Giusto? Sbagliato? Ognuno potrá giudicarlo con la sua testa ... ma non è certo compito del branco decidere chi, come, cosa va o non va detto.

Trovate le sue regole stupide?
    Nessuno vi obbliga ad utilizzarle ... ma nemmeno a giudicarle e disprezzarle

@ kingpong :
    lascia stare maxpong, forse è sopra le righe, ma ha giá provato ciò che spero non auguri a Francesco.

Ultima modifica: 14 Ago 2014
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ultima modifica: 15 Ago 2014
  8. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Hai ragione, alla fine mi sono lasciato influenzare dai toni inquisitori, ma non sono sceso fino alle offese (ci mancherebbe...su); il fatto e' che io, come presumo altri, non sopporto l'idea della mancanza di rispetto: il cercare di propinarmi delle regole ASSOLUTE, date da un "signor nessuno". Ovvio che e' una libera scelta di ognuno seguirle o meno, ma basta un po' piu' di esperienza per capire che sono "aria fritta" (quella sul servizio corto poi...si commenta da sola!). Guarda, io non voglio prendermela con l'autore del post, se lo scopo era di "movimentare" il Forum, ma penso che si possono discutere tanti argomenti, tecnicamente interessanti, da giocatori e tecnici capaci (e ci sono nel Forum), cosi io e altri possiamo prenderne spunto....senza il dubbio sulla autenticita' della fonte (mannaggia!). Ciao

A Daniel86, rico60 e eta beta piace questo messaggio.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    4a regola: a ferragosto ping pong mio non ti conosco!

Buon barbecue a tutti ! :approved:

A andras piace questo elemento.
  10. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    le regole non sono mai assolute,
    assoluto e regole appartengono a due ordini semantici non componibili fra di loro....

:metal::rolleyes:o_O:dormo::whistle::grev::Prrr::banana:

A mendmax piace questo elemento.
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Facciamo "regole inderogabili" ? Meglio? :nerd:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina