1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

3-7/09/2007 Stage Con Erik Ad Enna

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da luKA, 26 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

    Grazie fratello....dai che ci si becca al Nazionale.....ehehhe preparati....sfida interna con giocata di Coca Cola....che ne dici?
     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Accetto la sfida...soltanto che la dovremo rimandare ad altro torneo rispetto a quello di regio calabria.....magari a Favara..hehehe (motivi di famiglia....mio cugino si sposa:mad:).
    Ciao e a presto:approved:
    P.s. il proximo campionato giocherai in c1 o c2?.....magari se sei in c1 ci si incontra anche prima :banana: :banana: CIAOOOOOOOOO
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ritornato da una settimana di parecchie ore di lavoro credo fruttuoso ad Enna, ringrazio Max per la squisita ospitalità della sua famiglia e saluto tutti i simpatici giocatori di Enna e dintorni, luKa, folletto, follettone, fino al .....ehm..fantastico spin548... che ho conosciuto. :)
     
  4. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Noi ringraziamo te x la tua professionalità e l'impegno profuso in questi 5 giorni ennesi, ora tocca a noi mettere in pratica quanto da te spiegato, per avere un'idea di quanto è stato apprazzato il tuo lavoro ti dico solo quello che Tullio ha detto a suo padre: "Ma Erich non può restare sempre qui con noi?" Credo che non serva aggiungere altro. Max
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie. Tullio è veramente un bravissimo ragazzino, a parte il tennistavolo; Giovanni può essere contentissimo e fiero, come la tu della tua simpaticona cioccolatina. Alla prossima, Max, ciao a tutti.:)
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Anch'io non so cosa darei per avere il Mago costantemente con noi, chissà un giorno:rolleyes:
    Grande Erich:approved: e ricorda 3-11 Muenchen:birra:.
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Gian: guarda, sai che a Trieste non rimarrò e sai anche che la Sicilia è una terra davvero bella, clima, mangiare e gente ospitale, chissà, un giorno so a chi chiedere. Grazie.
    OF...Si, magari che potessi, ho anche un paio di...business in piedi col TT-Shop in Monaco. Non è detta l'ultima parola, vediamo, io farò di tutto per riuscire...è che in quel periodo mi dovrebbero venire tedeschi da me per il corso a Koper..eheh...ciao:)
     
  8. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Non capisco quell'"ehm......".......hehhehehe
    E' stato un piacere anche da parte mia e degli amici agrigentini (Attilio e Totò)..
    Se vuoi ricambiare l'affetto e l'ospitalità...io sarei libero 2 settimane a fine ottobre...se vuoi mi puoi ospitare a spese tue a trieste:rotfl: :rotfl: .
    ciao e a presto:goccia:
    p.s.
    Max hai messo bene in pratica gli insegnamenti di Enrico (detto Erich Mago di OZ)...ho saputo che hai giocato una schifezza immensa al torneo di reggio hihihihihihi (scherzo dai...giochi sempre una schifezza hihihihihihi)
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie, devo parlare con Attilio per fare eventualmente qualcosa ad Agrigento.
    Per TS,....volentieri, poi mi...riguadagno i soldi delle spese...chissà quanti pagherebbero per vederti..ehm....giocare...:rotfl:
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Guarda che sei stato solo fortunato...................con me.......:Prrr:
    La proxima volta che ci becchiamo vedrai vedraiiiiiii:Prrr:
    Fa-Rin non ridereeeeeeeeeeeeeeee:mad:
    p.s.
    scherzo:king: :clap:
     
  12. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :hail:non lo farò più promesso.
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Credo bene che scherzi, .... (stendo un velo pietoso e...segreto sul risultato).......la prossima volta, allenati di più...ti dò tempo fino al 2014.:)
     
  14. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    In effetti non ho giocato bene, xò l'essere stato eliminato da chi è arrivato terzo nel singolo e secondo nel doppio mi consola un pò, quantomeno non sono stato l'unico, il rammarico è averlo incontrato presto nel tabellone, pazienza cercherò di rifarmi in campionato contro qualche scarsone con la gobba, ogni riferimento NON è puramente casuale. Max
     
  15. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Speriamo di no........:famale: :grev: :mad: :sterb: :bash: :D
    p.s.
    Quale GOBBA????
     
  16. luKA

    luKA Nuovo Utente

    Mi associo anch'io... per i grandi Complimenti ad Erich,


    Grazie alla sua professionalità, alla sua simpatia (ma è sicuro che si tratti di un tedesco?!?!?), ma principalmente grazie alla sua pazienza che ho finalmente capito e decentemente applicato i colpi fondamentali; che spero mi facciano crescere presto.

    Credo di avere letto da qualche parte di qualcuno che diceva che Erich, pensa solamente ai ragazzi bravi....; NON E' ASSOLUTAMENTE VERO; è un vero professionista che non fa assolutamente distinzione, e che distribuisce equamente il suo tempo a tutti.

    Un grande grazie anche a Spin, Attilio, e totipong per aver sopportato i miei palleggi non molto precisi ed i miei errori troppo frequenti. (siete persone Splendide) spero e credo che verrò a giocare ad AG (ma di questo parlerò direttamente a totipong).

    LA FOTO FINALE ED IL FILM SARANNO PRESTO PRONTI.
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao luca, spero che hai già incominciato a lavorare...ad Agrigento hanno bisogno di te !! Ehhehh...no, se sei professionista devi fare uguale per tutti. Io ho fatto decine di corsi e sempre cercato di ....trattare bene tutti, mai avuto proteste anche perchè la gente vede che cerco di fare le cose equamente, come, del resto, è giusto.
    Poi precisi come un orologio svizzero...è difficile, io sono un orologio...tedesco, un po' meno ligio..eheheh
    Se lavori in un club, invece, magari il boss ti dice che devi avere risultati e dimenticare i principianti. No, quello era Fonta05, un bravo ragazzo di nome Ricky, che era appena arrivato dal...basket, principiante totale nel buon senso della parola. Quando gli ho spiegato che non posso dargli altri....input...se non fa bene quello che gli avevo detto prima...ha capito...eheheh...è inutile che spieghi il subito controtop a un ragazzone di 1.90m di 20 anni, presumibilmente interessato al tt come hobby, che impugnava a malapena la racchetta e che doveva imparare il talgio di rovescio e di dritto..cosa che invece al corso di Genova ho fatto con Pagano...ma è un'altra cosa. Ora ha cominciato ad entrare in po' in...argomento...e lo sa che è così.
    Sto parlando con Attilio, vediamo cosa nasce. Io sono sicuro che, se lo facciamo a Girgenti, tu ci sei. Non credo di sbagliare..eheheh ciao Luca e grazie per le belle foto !:)
     
  18. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Anche per noi è stato un vero piacere....amico....ti aspettiamo ad Agrigento...mi raccomando....:approved:
     
  19. Folletto

    Folletto Nuovo Utente

    Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Mi associo anke io a tutti questi complimenti, sono stati 5 giorni davvero bellissimi.
    P.S. Luka guarda ke mago nn è così professionale c'è gente molto + brava e capace come il simpaticissimo CAMMELO (VERO MAGO) :king: :king: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    :rotfl: :rotfl: Cammelo è troppo forte....number one of Calascibetta !!!!!:clap:
    Meno male che Max si è trattenuto.....:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina