1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Espedienti e tecniche di insegnamento

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da ZZTOP, 23 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    servizio

    [​IMG]


    [​IMG]



    :mumble::mumble::mumble:
     
  2. jero

    jero Utente

    Perchè non provi ad aprire tu un blog solo per menti eccelse, utenti di livello? Qualcuno (pochi) da questo forum potrai portarlo con te, adeguato al tuo range.
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per forza crei tutti attaccanti. :D


    Ma no dai, serviva per rafforzare la bontà di una discussione che in qualche modo invita ad aprire la mente verso associazioni di idee, con tutti i distinguo che si vuole, ricollegabili al tennistavolo.
    Però ogni tanto qualche intervento maggiormente tecnico/tattico lo potresti "elargire". :p


    Eta io direi di dare il tempo a Maxpong di elaborare tutta la serie di informazioni che in qualche modo gli stanno arrivando.
    Anche per me ha sbagliato tempi, modi e luogo (thread) di intervento ma non per questo dobbiamo metterlo al muro.
    Non vi pare? ;)
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E io cosa ho detto? :mumble:

    ;) :D
     
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non lo faccio perchè DAVVERO non mi ritengo all'altezza.

    [​IMG]
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' no! Quello è PingPing.. tu sei il PingPong! :clap:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Era.. :goccia:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vi ho lasciato un attimino andare furi dal seminato
    stasera devo mettere in pratica alcune delle perle apprese in questa discussione..


    Vi invito seduta stante a ritornare in tema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    [​IMG]
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma quelle sono tre gemelle? In subordine: quali additivi usano per rinforzare cosce e glutei? :rotfl: :clap: :king:
     
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ho preso te, che sei stato fra i più soft, perchè l'uso del diminuitivo del nick di per sè mi sembrava una "messa al muro".
    A questo punto secondo me è tempo di "lasciarlo in pace".
    Se si farà convinto che la sua posizione era piuttosto drastica e vorrà in qualche modo darcene atto ben venga, altrimenti ansi soit-il.

     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non credo tu chiami la satira: "messa al muro". MinimumPong è ironia.. sarcasmo se vogliamo. Ma "mettere al muro" anche metaforicamente, imho, è altra cosa. Proprio perchè leggendo non riusciamo a dare, tutti, il giusto peso alle parole, non potendo guardare in faccia l'interlocutore, spesso nascono i malintesi. ;)
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    FANNO CRICKET E USAN LA MAZZA !! :rotfl:

    [​IMG]


    LA MIA DISCUzzIONE PROPEDEUTICA è STATA PRESA DI MIRA DA UN SABOTATORE....


    E COME VOLEVASI DIMOSTRARE SOLO POCHI SANNO PORTARE DIVERTIMENTO

    LA CONCLUSIONE MIA è CHE

    OGNUNO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA

    E SE IL PINGPONG è UNO SPORT GRIGIO ...
    è PERCHè CI SON UN SACCO DI GRIGIONI IN QUESTO MONDO !!



    LA DISCUZZIONE è CHIUSA

    PINGPONGMASTER !:approved:
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Son d'accordo con lo ZiZZi (tant'par cambier! :D). Non si tratta di presunzione caro quddì, dopo che si son fornite le informazioni necessarie a chi di dovere e queste ancora non vengono recepite adeguatamente :rolleyes: allora si deve mettere mano ai RISULTATI che, almeno quelli!!!!, DOVREBBERO mettere tutti d'accordo.
    Purtroppo quasi mai è così soprattutto nell'Italia di oggi dove tante parole sono infinitamente più pesanti dei fatti. :goccia:

    Quoto anche superciuk quando ti invita ad essere più prodigo di consigli nelle sezioni inerenti la tecnica: non solo sei ASSOLUTAMENTE in grado ma saresti pure uno dei MIGLIORI. Ho visto (e pure giocato contro) alcuni dei ragazzi impostati da te: pulizia tecnica ineccepibile ed anche la guida tattica dell'incontro non mi pare assolutamente malaccio :p....anzi!!!! :metal:
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Reddese, sei il solito Gran Signore (d'ora in avanti per me sei il GS :D )

    Sono imbarazzato :eek:

    [​IMG]

    L'immagine è del servizio esce/non esce :azz::p:eek:
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :p:p:p


    Pensa che a me riesce da Dio il servizio "esce e si vede pure molto bene". Sono un fuoriclasse in quello! :sisi::campione::azz:
     
  16. MaxPong

    MaxPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    nell'allinearmi completamente a quanto contenuto nei post di Ivanotsunami nella discussione "VERO attacco ai moderatori" , sono anche dello stesso avviso di Carmelomaf quando afferma:

    "come dice sempre mio padre...non hanno sicuramente un c...o da fare

    per il resto direi che possono ancora continuare alla grande quanto vogliono


    ignorandoli li rendi più deboli creando questo post li hai resi più forti".


    Per questo non interverrò più in questa discussione o in altre dove queste persone "...che non hanno sicuramente un c...o da fare..." interverrano per disturbare il civile dialogo fra gli iscritti. Cuocetevi pure nel vostro brodo di supertecnici tronfi dei vostri palmares e di quello dei giovani che avete (sicuramente con profitto.. e chi osa metterlo in dubbio?) allenato. Non vi resta che quel pensiero per continuare a pensare di essere davvero delle persone civili.
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Essendoti già protetto con lo scudo della futura non partecipazione dubito che lo farai ma ti chiederei comunque di indicare ed argomentare con precisione in cosa consiste la mancanza di civiltà da te riscontrata.

    Fino a prova contraria nessuno, tranne te, si è arrogato il diritto di GIUDICARE delle persone che non si conoscono ne, tantomeno, di impartire loro LEZIONI di stile e di civiltà.

    Credi davvero che il tuo modo di porti, pregno di astio e di disprezzo, sia costruttivo e civile?

    Ritengo altresi' doveroso invitarti a non entrare nel merito di ciò che abbiamo o non abbiamo da fare nella nostra vita.

    Aspetterò (temo invano) le tue argomentazioni scevre da giudizi, astio e disprezzo.
     
  18. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    RINGRAZIO CHE HAI RICONOSCIUTO LA MIA MOLTEPLICITA'

    Mi dichiaro pertanto in coniugabile al singolare, micro poliverso in espansione nel macro universo implosivo...non ho pero' l'arrogante pretesa che i volti e le voci che mi abitano abbiano per forza rapporti di simpatia tra di loro..


    [​IMG]

    DEDICATO A CHI POSTERA'
     
  19. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    A QUESTO PUNTO I MENTECATTI SI OFFENDONO PER IL PARAGONE... :mad:

    CHISSA' QUALE NESSO TU SIA RIUSCITO A TROVARE TRA QUELLA DISCUSSIONE E CIO' CHE AVVIENE IN QUESTO TOPIC...

    ...LA MENTE UMANA RISERVA SEMPRE GRANDI INTERROGATIVI... :mumble: :mumble:

    TIRARE IN MEZZO L' UTENTE CARMELOMAF, QUASI COME CERCARE UN APPIGLIO PER SENTIRSI MENO DEBOLE, CITANDO UN PEZZO DI POST RIVOLTO AD UN' ALTRA SITUAZIONE E AD ALTRE PERSONE CHE LI' HA UN BEN PRECISO SIGNIFICATO E INTENTO, MENTRE QUI NON C' ENTRA UNA MAZZA, DENOTA UNA PRESSOCCHE' NULLITA' DI ARGOMENTI E UN CERTO STATO DI CONFUSIONE MENTALE...

    COLLEZIONISTA
    DI FIGURE DI M****? :D

    VOLENDO PRENDERTI ALLA LETTERA, SARESTI DUE VOLTE *****...
    ...QUESTO CAOS L' HAI CREATO TU CON LE TUE INUTILI OSSERVAZIONI...

    SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA TU SIA DI PAROLA...
    ...CONTENTO TU DI LASCIARE SUL CAMPO QUESTA FIGURA DI M****... :mumble:

    MA SE SEI INTERVENUTO TU, NON INVITATO, A DISTURBARE...

    Se il TOPIC ti INTERESSA, PARTECIPI...
    Se il TOPIC NON ti INTERESSA, passi oltre e NON ci torni più...
    Se hai delle CRITICHE da rivolgere, le FAI con GARBO ed EDUCAZIONE, senza la PRESUNZIONE di essere il VERBO che porta la LUCE...

    Dopodichè si discute come nelle MIGLIORI FAMIGLIE...

    GIUSTISSIMO!!!
    QUI TI QUOTO IN PIENO!!!

    VERGOGNATEVI, O VOI ALLENATORI CHE AVETE OTTENUTO DEI RISULTATI TRAMITE DEDIZIONE ED IMPEGNO... :mad: :mad:

    L' ABBINAMENTO PALMARES/PERSONE CIVILI NON MI E' TANTO CHIARO...
    MA VISTA LA FONTE NON ME NE STUPISCO AFFATTO... :D

    .............................................................................

    Questa volta mi trovo nei panni del COMMENTATORE, in quanto NON attaccato DIRETTAMENTE, la cosa mi sorprende, ma non mi IMPEDISCE di partecipare al dibattito...

    AMAREGGIA, ma solo idealmente, che esistano ancora UTENTI-METEORE, che postano con cadenza BISESTILE o peggio, e che quella RARISSIMA volta che intervengono SVEGLIANDOSI dal LETARGO, lo fanno con intenti DISTRUTTIVI e POLEMICI anzichè COSTRUTTIVI, pensando di IMPORRE il loro PENSIERO come fosse il VERBO INCARNATO...

    Personalmente, TUTTO MATERIALE per il mio DOCUMENTARIO (Quirk, Quork, Quark )... :D :D

    uno ZORRO a caccia di nuovi talenti... :banana:
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON VALE!!! :eek: :eek:

    IO STAVO SCRIVENDO MENTRE TU POSTAVI CIO'... :mad: :mad:

    MI RITENGO QUINDI ESONERATO COME DESTINATARIO... :D :D

    uno ZORRO autoesonerato... :clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina