1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zhang YiNing e il telaio da 10 dollari

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tuot, 17 Ott 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Navigando sul web mi imbatto in questa incredibile storia:

    Visualizza: https://youtu.be/ZcmdIiGwrw8


    Non conoscevo la pongista e scopro che è una leggenda di questo sport.
    Comincio a vedere come gioca ed offre il miglior Ping pong mai visto: un raffinato mix tra FZD, Waldner e Samsonov.

    Mi sarebbe piaciuto sapere quale è stata la sua evoluzione nel materiale, che tipo di telai abbia usato nel corso della sua carriera. Qualcuno ha notizie sul tema?
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Ragazzo se giochi da poco non puoi meravigliarti di giocatori precedenti..

    PS: è inutile cercare informazioni sul "loro" materiale, si gioca decisamente meglio ma non fanno miracoli
     
  3. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Pensa... lei ha vinto un quarto olimpico con una racchetta di riserva da 10$ e qua fanno le corse al telaio super mega ultra zlscrwy123stella e le dignics44gattiinfilaper6colrestodi2 per giocare in d1/c2 :D
     
    A VUAAZ, Sartori Giovanni e demonxsd piace questo messaggio.
  4. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Qualcosa del genere avevo sentito pure sul famoso he zi wen. Arrivato in spagna dalla cina negli anni 90, senza niente andò in un negozio di articoli sportivi e comprato un telaio qualsiasi stacco le gomme che vi erano e ci mise su 2 gomme decenti.
    E da allora pare giochi ancora con quel telaio tanto che, in alcune foto, si può notare il solco del dito sul telaio. Ma questa è pura leggenda!
     
  5. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Parlando con Yango in una delle veloci chiacchiere quando ci salutiamo mi disse (il discorso partiva dai telai w968 originali) che il suo telaio ad esempio è stato riparato più volte perché uguale non lo trova (non so se è un dhs ) e mi disse comunque molto simile a quello di He Zhi Wen perché ebbero lo stesso maestro in Cina (credo siano coetanei ) e He Zhi Wen è cresciuto da bambino in un altra provincia vicina ma poi agonisticamente a Shanghai come Yango se non ho capito male .

    Suppongo entrambi telai abbastanza rigidi ma veloci (ho giocato contro Yango in doppio e oltre alla qualità della tecnica e del braccio il telaio lento non era per nulla ) e con controllo ma Made in China ed assolutamente economici ..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina