1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zhang Yi Ning si è sposata

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho corretto! Pure io!!:D:rotfl::clap:;) (ma si sa che io so na pasticciona con i nomi!!) Ciao Anxun grazie ancora e alla prossima!
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Uhmm... sai in questi giolni io avele impa(L :nono:)ato molto. :D;)
    Eleganza molto impoltante... appalile molto impoltante.
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    :rolleyes::sisi::sisi::metal::approved:

    Grande Anxun che apre sempre thread molto interessanti,belle foto:approved:
    La prossima volta però,per par condicio,anche qualcosa di europeo anxun:metal::approved:
     
  4. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eh ma lo sai che ho una certa predilezione per quella parte del mondo dovuta al mio passato prossimo...:)
     
  5. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Gl(L :nono:)ande supelciuck! hai colto subito il riferimento all'eleganza! ma quanto sai!:approved:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo un pò di foto:​

    ZYN da piccolina​

    [​IMG]

    Prima del matrimonio..dopo non si sa:D

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]



    [​IMG]



    [​IMG]


    [​IMG]


    Eccoli di nuovo!!:​

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    恭喜!恭喜!恭喜你们!!
     
  7. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bravo Anxun, altrimenti la prossima volta con che faccia correggi gli errori della Fitet??? :D

    Chissà se saranno bravini a giocare a Tennis Tavolo gli ospiti ritratti in questa foto??? Sai, essendo cinesi... :D
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D:D

    [​IMG]



    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    喜结良缘
     
  9. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lei sembra bravissima!!! :p :D
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Da dove l'hai capito?? :D:D:p

    [​IMG]



    [​IMG]


    [​IMG]


    永远幸福
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    infatti. l'importante è saper ammettere i proprio errori quando si sbaglia senza nascondersi.

    molti di loro sono o sono stati giocatori di altissimo livello, vediamo chi ne riconosce di più. Io vi do solo una dritta che i meno giovani difficilmente troverebbero. A sinistra di ZYN guardando la foto (cioè alla sua destra) se non sono rin********to c'è la leggendaria Deng Ya Ping, la più forte di tutte che dominò la scena per quasi un decennio prima di lasciare lo scettro ritirandosi ancora da n°1 del mondo lasciando campo libero a Wang Nan. ZYN è stata talmente grande nella sua carriera da fare addirittura meglio di DYP, cosa difficilissima ad immaginarsi prima, anzi probabilmente molti nostalgici non ammetteranno mai che ZYN abbia fatto meglio di lei. In ogni caso probabilmente le 2 più grandi giocatrici della storia del tennistavolo. E se ZYN dovesse veramente smettere ora da n°1 e campionessa olimpica in carica, emulerebbe DYP anche in questo. Time will tell..

    Ho avuto modo durante la mia permanenza in Cina di assistere ad almeno 3 matrimoni cinesi (in realtà uno misto e 2 tra cinesi "purosangue").
    il concetto di eleganza in queste occasioni diciamo che è leggermente diverso dal nostro...
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bellissime foto sunnie ma soprattutto che bella lei! :love::love::love:
    Mannaggia però arrivo sempre dopo Jaco che si accaparra le migliori! :hoi:..........:birra:
    Scusa anxun sono stato un pò criptico :cool:.......ma il mio riferimento era ad altro thread non a questo! :eek:
    Onestamente in queste foto non vedo grande differenze rispetto ad un matrimonio medio italiano in termini di eleganza.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun sii ancora cortese...continua tu. :) Indacaci i nomi!

    Io vedo Ma Lin e .. ma c'é anche Liqin o no?! Il più ato di tutti in fondo alla nostra sx della foto. E' lui o no? Non son sicura.:mumble:

    [​IMG]


    :p ..........Chi prima arriva "meglio alloggia"! :birra:
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Allora primaditutto, sono rin********to come ho detto sopra..infatti la prima a sinistra da ZYN non è DYP ma Guo Yue (la si riconosce dal vestito in altre foto più chiare). Ammetto che la definizione di questa foto mi ha tratto in inganno e anche il fatto che sono sicuro di aver visto altre foto del matrimonio dove DYP c'era.
    A parte questo:

    1à da dx: Yao Yan?
    2à da dx: Guo Yan
    la 1à a destra dallo sposo potrebbe essere LiXiaoXia.
    butto lì una impossibile: Wen Jia la quarta da destra.
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dove ho tratto le foto parlano di: Kong Linghui, Cai Zenhua, Guo Yan, Guo Yue.

    Aggiungo altre foto:

    [​IMG]


    [​IMG]



    [​IMG]



    Queste sono tutte le foto che ho trovato. Anxun se ne hai altre e di migliori...ben vengano!
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quello tra MaLin e WLQ non è il WangHao modello cicciobello che gira in questo periodo per il mondo?
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Si esatto. Cai Zenhua lo hai messo anche tu, prima foto del tuo post delle 0:08. Tra l'altro ha fatto da testimone di cerimonia (non sono sicuro che sia la stessa cosa del nostro testimone..)
    Kong l'ho visto in altre foto da solo (se la trovo la posto) ma mi pare che sia lui il 2° da destra nella 6a foto del tuo post 23:17 di ieri

    Guo Yue e Guo Yan..giàtteloavevodetto io..

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:14 ---------- Il post precedente era delle 15:07 ----------

    ecco Kong Linghui.

    [​IMG]
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun guarda che per me mica facile! Sti nomi...:goccia:e poi visivamente per te e per altri saran "bischerate."..per me no. Però apprendo e mi piace tanto. Sicché grazie di tutto!:birra:
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Sì sì lo spilungone è WlQ, la piccolina sotto di lui che si intravede con la maglia a righe dovrebbe essere l'astro nascente Liu Shiwen, quella a destra col felpone grigio dovrebbe essere la Ding Ning.....poi io ho esaurito le cartucce. :goccia:
    Paciarotto è paciarotto ma non mi sembra lui. :sisi:
     
  20. record

    record Utente Attivo


    l'usanza è diffusa anche in italia, tranquillus....
    tra parentesi non è l'età del marito, ma il numero di milioni di dollari in banca... ;) che io sappia, wang nan ha sposato un miliardario

    e poi, non è di quest'estate la telenovela canalis - clooney? vent'anni e venti miliardi di differenza... tutto il mondo è paese... :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina