1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zhang Yi Ning si è sposata

Discussione in 'Foto' iniziata da anxun, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ecco la campionessa (28 anni) con il suo nuovo marito (48)...


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    tra le invitate Wang Nan con il suo di marito..anche lui non giovanissimo..e nemmeno propriamente un adone...

    [​IMG]
     
  2. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti in ambo i casi si sono sposati due bei vegliardi! ma che tu sappia è un' usanza così diffusa in Cina o è un caso come lo sarebbe (più o meno) in Italia?
    Comunque belle foto....grazie.
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Sono entrambi dei ricchi industriali locali.
    Le malelingue dicono che siccome pur essendosi arricchiti non li conosce nessuno, sposando un famosissimo personaggio sportivo locale brillano anch'essi di luce riflessa e improvvisamente diventano famosi anche loro.

    Questo però non spiega come facciano le fanciulle ad essere attratte da loro (non sono i soldi in questo caso, credo che le due in questione siano piuttosto ricche di loro con quello che hanno portato a casa sopratutto con le pubblicità locali...) anche se il marito di ZYN tutto sommato ha un viso giovanile e per i canoni locali credo possa piacere, ma quello di WN...vabbè evito i commenti...
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Allora non sarà mica vero AMMMMOOOOOREEEE :love: ?!?!
    Mah :mumble: cmq quello di WN nun se pò proprio vedè.....(oddio non che anche lei sia proprio un fiorellino di campo....:eek:) .
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :sisi:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  7. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    c'ta n'veg' a dì che wang nan l'è bèla...:D
    mica tanto bella anche la wang nan però eh
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    People don't like what's (really) beautiful but only what they like.

    Tralasciando il discorso delle malelingue..quello è, sicuramente e indubbiamente, un capitolo a parte.
    A me è capitato più di una volta che mi piacessero uomini non classicamente"belli" come lo spieghi?
    E come spieghi il fatto, per esempio, che un tuo amico possa trovare davvero carina una ragazza che invece a te appare insignificante? Si spiega con la frase: i gusti son gusti.
    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

    Ovviamente è inutile negare l'evidenza: se un uomo è brutto è brutto lo stesso dicasi per una donna! E viceversa: nel senso di brutto/brutta, bello/bella. Ed in questo caso i "mariti" delle campionesse di ping pong non saran di certo degli adoni...ma parliamoci chiaro ...saran mica delle stratosferiche bellezze anche la ZYN e la WN?

    E..allora parliamo di fascino.. (e non mi chiedere REDS " che c'avranno mai di affascinante sti due":D:azz: bisognerebbe chiederlo alle campionesse di ping pong:p;)) però: essere affascinanti significa essere anche persone piacevoli, con bei modi di fare. Chi ha fascino ha qualcosa di particolare, un qualcosa che attira, che però non si sa cosa sia ma che si cerca di capire. ll carattere sta alla base di tutto. Essere belli è una caratteristica meramente fisica ..e la bellezza con il tempo se ne va. Il carattere resta.

    Ciiaux REDS!;):birra::birra:

    @ Anxun belle foto.
     
  9. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    come recita il buon vecchio confucio,I SOLDI VANNO A' SSOLDI,euntullosapevi che cosi' va il mondo.....?
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mah sai carissima, quando di mezzo ci sono personaggi famosi viene risvegliato il "gossipparo" che c'è in noi e viene piuttosto naturale pensare "male": giusto per fare un paio di esempi di italica conoscenza chi ha pensato alle parole "amore, fascino, piacevolezza" nei rapporti tra Briatore e la Gregoraci, tra la Marini e Cecchi Gori, tra Rubicondi e Ivana Trump :)eek:)..... chiaro che si tratta di discorsi da ombrellone che lasciano il tempo che trovano e si basano su una NON conoscenza assoluta dei fatti in questione.
    In più, nel caso delle due super campionesse :hail:, si parla di una cultura (quella cinese) molto diversa dalla nostra per cui mi è piaciuta la spiegazione di Anxun che, secondo me, si può avvicinare verosimilmente alla realtà.
    Poi è chiaro che ci si ricama sopra più per farci due risate che altro (so che apprezzi particolarmente lo scherzo e la complicità che si crea in questo tipo di chiacchierate).........non sono nè più nè meno che piacevoli bischerate da spiaggia (che nostalgia.....sembrano passati anni luce :goccia:)
    :love:.......:birra:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello REDS.:love: Ma io mica volevo essere in controversia con quanto scritto. Anzi! Tant'é che ho menzionato:
    "Tralasciando il discorso delle malelingue..quello è, sicuramente e
    indubbiamente, un capitolo a parte". Son sempre in prima fila se ci son da fare due risate..spiaggia o non spiaggia (E' vero bei tempi....quanto manca al 31 di luglio?!?!:azz::muro:) Va bene anche un post nel forum del TT per sorridere!:sisi:;)
    Diciamo che ho impostato il mio tipo di discorso non considerando le atlete come "personaggi famosi" e/o di cultura cinese ma considerandole "comuni mortali" come tutti noi...che dici...se pole fà?!:):)
     
  12. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Bella lei! (che si nota che ci manca ZZ? :rolleyes:)
    Il tuo discorso non faceva una grinza, era solo la naturale evoluzione di una chiacchierata leggera con un altro punto di vista che nè io nè anxun avevamo toccato e sul quale non si può essere che d'accordo........che i gusti e son gusti.........dell'orrido però in alcuni casi:D:D:D . Se della ZYN, del suo novello maritino e della WN si può certo dire che si tratta di persone comunque gradevoli, nel caso del marito della WN .........avrà sicuramente un bellissimo carattere! Diciamo che è un tipo va!
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes::mumble::D:sisi::sisi: :approved:

    E tu tralasci le "doti nascoste" eh eh eh eh..................:D:p;)
     
  14. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    anche se ha delle doti nascoste diciamo che è un pò attempato e le può esibire ancora per non troppo tempo!:D
     
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    De che discutete di aria fritta? :confused:
    Finitela, non esistono uomini belli. :D:king:

    Per restare in tema:

    ZYN = coppia longilinea
    WN = coppia pacioccona... e quasi quasi mi sembrano più cinesi questi degli altri.

    Cmq. sia le mie felicitazioni... sperando che qualcuno gliele porti. :goccia:
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Alia Flitta super alia flitta! L'intento era assolutamente ed inequivocabilmente quello! :banana::banana::banana:
    :Prrr:.........:clap::rotfl::D


    Bellissime ed adeguate definizioni caro super: un pelino più eleganti delle mie considerazioni :hoi:.......:azz:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :p... A 48 anni?!?! Se ti legge il "mi" nonno!!! La "mi" nonna è una livornese ancora molto arzilla e moolto contenta!:D;) (si, si non è da tutti ma siamo una famiglia che si può dire abbastanza in salute sotto tutti i punti di vista:D;))

    :D:D

    Ehh già! Alcuni son proprio "scorfani"...come quelli nella discussione di Cherchez la "femme" ou "l'homme":king:


    E comunque per restare in tema...pure io:
    Auguri! Felicitazioni e ...Figli Maschi!!

    A proposito: @ Anxun esiste in Cina un augurio speciale agli sposi?! Se si può essere tradotto? Grazie.:)
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    祝他们 = zhu ta men = auguri a loro di..(di seguito varie possibilità):



    子孙满堂 = zi sun man tang = che possiate avere numerosi figli! (detto ai cinesi però che ne possono avere uno solo...umhh...:mumble:..forse me lo dissero a me che non ero cinese..)

    永远幸福 = yong yuan xing fu = felicità per sempre!

    白首偕老 = Bai Shou Xie Lao = una vita insieme fino a quando sarete vecchi, si può anche usare 白头偕老 (tou al posto di shou, letteralmente fino a quando le vostre teste saranno bianche..hehe)

    喜结良缘 = xi tie liang yuan = felice unione armoniosa

    早得贵子 = zao de gui zi = che possiate avere presto un figlio

    potrei andare avanti ma direi che il più semplice di tutti e che va bene in varie occasioni è questo:

    恭喜!恭喜!恭喜你们!!= gong xi ni men
    = congratulazioni a voi!!!

    PS: 48 anni ha il marito di ZYB non della WN, quello non lo so al momento.
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Graziee! Anxun!:):)

    E' sempre molto interessante conoscere e scoprire cosa non si sa!

    Vero! Credo che il marito della WN sia più o meno coetaneo di quello della ZYN. Insomma due "navigati":p;)
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mi autoquoto per autocorreggermi: ZYN non ZYB..:azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina