1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Zhang jike ALC vs Timo Boll ALC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gaetano0804, 11 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Salve a tutti, stavo cercando un telaio da usare con le xiom vega pro dato che mi trovavo bene con queste. Dopo tantissime ricerche mi sono deciso fra questi 2 ma non riesco a decidermi, sapete dirmi le differenze tra questi 2 telai?? per quanto riguarda il mio stile sono attaccante puro, attacco su tutto e dopo i primi 1-2 tospin solitamente mi allontano dal tavolo quindi gioco molto anche dalla media distanza. Grazie in anticipo.
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sono entrambi cloni viscaria praticamente equivalenti i nomi diversi hanno solo il compito di fare marcheting con il nome dell atleta.
     
    A lolloping, Ric Grig e capa97 piace questo messaggio.
  3. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Ahh ok grazie, penso che prenderò il timo boll alc, costa meno e molta più gente lo consiglia ;)
     
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Se per te non è obbligatorio butterfly prendi animus neptunus serie 1
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Se ti allontani dal tavolo il migliore è il viscaria proprio per il manico piu' robusto che da maggiore stabilità nei colpi.
    Lo ZJK ha il manico piu' sottile e concavo dei tre e sul tavolo nelle aperture o flip è quello che si comporta meglio.
    Il TM forse è quello che funziona meglio dal tavolo ad un metro e mezzo dallo stesso.
    La dimensione e tipologia di manico non influisce sulla capacità intrinseca di risposta del piatto che in effetti è la stessa ma sulla maneggevolezza nel gioco sul tavolo e stabilità nei forti top e controtop fuori dal tavolo.
     
    A lolloping piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina