1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

zeropong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 19 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ma il sito zeropong vende esclusivamente materiale 729?...non ho mai sentito questa marca...com'è?:metal:
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    é roba cinese (per non dire robaccia) io la usavo, e ho lasciato perdere è tutta roba appiccicosa, appiccicano pure le antitop a momenti comunque qualcuno ci si trova bene puoi provare qualcosa se non ti ci trovi lasci stare per i prezzi all fine è paragonabile a qualcosa di conosciuto e il prezzo è più basso.
     
  3. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ti ringrazio per il consiglio..cmq i prezzi possono anche essere bassi ma bisogna sempre aggiungerci 10 euro di spese di spedizione...:metal:
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Comunque puoi trovare anhce in certi posti a meno, un mio amico ha fattto 100€ di roba e le spese non le ha pagate.
     
  5. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ma vende solo materiale 729????
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Prima vendeva tutto ma ha fatto una offerta che metteva tutto al 50% e ha finito tutto ora si è impegnato a stare nei parametri della catena zeropong e vende solo roba cinese Gewo, Ritc, 729, e anche immperial che però è svedese solo le magliette e i pantaloncini.
     
  7. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    peccato non essermi trovato nel periodo della svendita:muro: .ma i telai 729 sono buoni?
     
  8. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Mai provati ne ha presi due un mioc ompagno quello tutto rosso e uno tutto nero se aspetti ti faccio sapere se li rivende o altro, anche le gomme ha preso 6-7- gomme e non so che altro. Se ti interessa devi aspettare mercoledì pomeriggio e te lo dico.
     
  9. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    ok fammi sapere...spero il suo e tuo giudizio siano disinteressati
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come fai a dire sempre e solo stupidagini, ogni tanto pensa prima di dire boiate, e scrivi ogni volta che dai un giudizio a qualcosa "secondo me"
    poi gewo ed imperial sono marche tedesche e non come scrivi tu cinese e svedese ne azzeccassi una ogni tanto
    io il materiale 729 lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto in pieno, anche qui c'e' sempre qualcuno che parla a vanvera senza aver mai provato sul campo.
    Io trovo ottime tra le altre, le 40h e le 40s di 729, sia nella versione leopard che nella versione hero.
    gran belle gomme anche sono le dawei, ne abbiamo prese una decina a meno di 5 euro l'una, e le yasaka speed e spin (meno di 10 euro).
    Piergiorgio
     
  12. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    le colle e le gomme imperial le fanno in svezia.
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sempre che sia vero... vorrà dire che la nike o l'adidas sono di taiwan :muro:
     
  14. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    i materiali 729
    sono ottimi!!!!!!
    e ottimo è il prezzo!!!
    le puntinate corte sono eccezzionali!!!!!
    i telai stupendi!!!! (soprattutto quelli in carbonio!!!)
    Se vuoi provare qualcosa
    compra la Faster per il dritto
    vedrai che top-spin!!
    poi come durata sono migliori
    di quelli delle più blasonate
    Donic Butterfly!
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ieri un mio amico terza è passato dalla sriver alla faster 2,2

    i miglioramenti sono stati sensibili, tirava veramente bene rispetto alla sriver..e poi non costa un caz...
     
  16. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io trovo i prodotti 729 abbastanza validi, anche se non mi spiego fino in fondo perchè sul mercato interno cinese si trovano delle cose molto diverse rispetto a quelle che si trovano esterne.

    mi spiego meglio, per esempio le ultime gomme XP e XT, ma anche le geospin, o la supersoft nel mercato interno cinese non si trovano; mentre ci sono delle gomme tipo Focus II, trascend III ecc. che al di fuori della cina non esistono... secondo me la 729 così facendo mette un po' in confusione i pongisti che, nonostante i buoni prodotti 729, si trovano davanti una marea di roba da non saper nemmeno scegliere...

    occorre sempre farsi consigliare dal venditore penso.
     
  17. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    Io non sono d'accordo su quello che ha detto Offensive.
    Ok per West e Lucio:approved:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    perchè?
     
  19. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    IO ho detto quello che penso, le cinesi le ho usate per un anno e poi le ho tolte e sono miglirato, con quelle gomme era un macello troppo appiccicose. poi ognuno ci si trova in un modo diverso io mi ci sono trovato male.
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si infatti i post di offensive di un anno fa ed anche meno recitavano testualmente "solo cinese e basta"...poi il genio è passato a crash, ottima gomma che mantiene sul rovescio ed infinei l'ho praticamente costretto a provare la Mambo, che senza aver mai provato definiva una chiavica, ora la adora!
    sei un genio offensive, ma ti voglio bene così anche se hai tolto tutte quelle faccine dal profilo....pazienza...:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina