1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zeropong ?

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tamasu, 6 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    secondo me il topic non va chiuso , è giusto che informazioni di questo tipo siano di dominio pubblico , sarebbe anche giusto che i rivenditori non potessero intervenire se non dietro autorizzazione del moderatore. Concordo però sul fatto di non inoltrare o rappresentare mail senza il permesso dello scrivente (io ho cancellato la mia citazione).

2. wally

wally Bobocica 1°the word

e a non mettere cose private quando una delle due parti non è presente per risponderne;
    [/quote]
    propongo un invito al sig.0pong affinchè noi tutti possiamo capire e/o quantomeno intendersi (un pò come è successo per il topic di Bono....che "forse ha partecipato") :)

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Scusate per l'assenza dal forum, ho provveduto ad eliminare le e-mail, come proposto da Giorno e dagli altri utenti.
    Aggiorno anche la situazione, oggi ho ricevuto il pacco con il telaio sostitutivo (che non mi è stato fatto pagare) e con le quattro gomme che avevo ordinato a pagamento, tutto bene. :approved:
    Considero la faccenda chiusa e la reputazione del negozio, ai miei occhi, rivalutata in positivo. :sisi:
    Non mi permetterò più in futuro, di riportare e-mail o missive in maniera integrale su alcunchi, ma solo l'esposizione personale dei fatti. (anche se a me sembrava più giusto il contrario propio per non dare una visione soggettiva della cosa... ma...) Scusate ancora per il "vespaio" che ho sollevato. :D

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In compenso, ho speso un pò di tempo e di "soldini"... ma mi trovo "ponghisticamente" molto rinpinguato.
    Ci metterò un mese solo a provare tutto...

Telaio DONIC OPTICON RS
    Telaio BUTTERFLY BOLL FORTE
    Gomma SRIVER-EL rossa 1.9
    Gomma SRIVER-EL nera 1.9
    Gomma SRIVER-EL rossa 2.1
    Gomma SRIVER-EL nera 2.1
    Gomma STIGA ALAMANA SOUND rossa max
    Gomma STIGA ALAMANA SOUND nera 2.0
    senza contare il mio telaio e le mie gomme... :azz:

:D

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Altro che un mese, metto tutto in vendita sul forum, (tutto tranne Opticon ed Almana) magari faccio una c*****a a non provare nulla ma ho spese ingenti ed importanti. :muro:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    direi quindi di chiudere la discussione, non mi pare ci sia altro da dire.

(se qualcuno non non è del mio parere o se vuole aggiungere qualcosa mi mandi un PM e decideremo se riaprire o no questa discussione)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina