1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zeropong ?

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tamasu, 6 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tamasu

tamasu Utente

- Qualcuno sa se Zeropong Italia è attivo ?

- Il telefono è sempre occupato possibile?

2. mattia

mattia Nuovo Utente

Sì è attivo..io ho ordinato da quel sito telaio e gomme cinesi e mi sono arrivate proprio oggi! e ho anche telefonato un bel po' di volte per informazioni e mi hanno sempre risposto però era sempre di mattina..

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Prime impressioni? (sai, mi sento partecipe del tuo acquisto:))

4. mattia

mattia Nuovo Utente

Beh devo dire che sn stati davvero onesti perchè mi hanno incollato la racchetta e mi hanno dato un bel fodero senza farmi pagare niente di più.. x il resto la racchetta non l'ho ancora provata perchè devo regalarla ad un mio amico che compie gli anni sabato e quindi nn ho tolto la plastichina sulle gomme.. ho lanciato un paio di volte la pallina cn la plastica sulle gomme lo stesso e devo dire che era davvero veloce!quando però mi sono fatto un'idea più precisa ti faccio sapere.. grazie per tutti i consigli che mi hanno portato proprio ad un buon acquisto! :)

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho avuto un trattamento decisamente diverso da Zerpong, invece... :mad:
    Comunque sembrerebbe che la cosa si possa risolvere amichevolmente...
    Farò sapere ad operazione conclusa.:sisi:

6. alby

alby Utente

Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Idem per me.

Nel mio caso però dopo le proteste via mail non si sono fatti più sentire e non ho intenzione di spendere altro denaro in telefonate :mad:

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    iomi sono trovato benissimo......vabbè certe volte le cose succedono e uno non può farci niente....:azz:

8. orlowski

orlowski Utente

Io mi ci sono trovato bene e oltretutto ho sfruttato lo sconto del 50% su telai e gomme non 729.
    Sono riuscito con poco più di trenta Euro ad assemblare ottime racchette per i miei giovanissimi allievi!

9. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Anche io non sono stato tratto bene
    mi hanno sbagliato gomma
    il tizio che risponde al telefono non è molto competente e professionale
    e quando glio chiesto di spedirmi per posta prioritaria mi hanno
    detto che per loro non era conveniente!!
    (quando per e-mail mi avevano assicurato che non c'era problema)

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma scusa con la spedizione per prioritaria si rischia che la merce vada perduta, se paghi tu prima della spedizione ci resti fregato tu viceversa ci va fregata la ditta, io con questo giochino ho gettato all'aria 40€, quindi spedirsi materiale pe pp non è sicuramente conveniente, (a parte che risulta facile imbrogliare sulla mancata spedizione del pacco :eek:)

11. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    puoi anche spedire per raccomandata non costa molto
    e hai anche il codice di tracciamento
    soprattuto se devi comprare 1 o 2 gomme

12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    infatti ormai uso solo la raccomandata la differnza è poca
    il mio voleva essere un consiglio a non usare la prioritaria per scambiarsi oggetti che abbiano un valore, le nostre poste sono capaci di perdere tutto, soprattutto quando il pacco è voluminoso ed agitandolo fa rumore....:eek:

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Il mio problema di materiale non conforme (nella quasi totalità) sembra risolto, mi hanno risposto via e-mail, poi telefonicamente ci siamo accordati, pare... :approved:
    Se il pacco arriva ed il contenuto è ok ritiro ogni dubbio e confermo che è stato solo un errore... :sisi: ed anzi valuto la possibilità di nuovi acquisti. :D
    Work in progress...

14. alby

alby Utente

Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Qualcuno per caso ha usufruito degli sconti pagando con la carta di credito ?
    Io ho avuto un problema .... di fatturazione :)

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come non detto... :muro:

Sottolineo che non è solo la diversità del materiale senza preavviso che mi ha dato fastidio, ma anche la differenza di costo tra un materiale e l'altro e per finire, trovato un accordo, il voltafaccia finale... Va beh... :goccia:

16. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Beh, certo che il fatto di svendere del materiale non dà nessun diritto di fornire un servizio diverso da quello offerto. Se l'intenzione è quella di prendersi delle libertà sulla fornitura, essa andrebbe dichiarata nell'oggetto della svendita: "Sconto del 50% su tutto il materiale fornito a nostra discrezione sulla base di vostre richieste di massima, per quantità, qualità e prezzo. Avanti, gente comperate al buio!!".
    In tal caso, il signor Sun Fields_Of, avrebbe torto :D

Posso comprendere che in una situazione del genere possano esserci ammanchi di magazzino, ma per operare sostituzioni si DEVE chiedere il consenso dell'acquirente! Altrimenti è come buttare dalla finestra la propria credibilità. Posso altresì sospettare che qualcuno possa aver forzato la mano facendo mega ordini (figuriamoci se non è successo!), e che il signor Pong Zero si sia sentito un po' preso in giro. Però lo invito formalmente a non prendersela con chi ha approfittato senza speculare.

Il signor Sun Fields_Of mi sembra che abbia fatto un ordine onesto...

17. retina

retina Utente

Scusate, non voglio difendere nessuno, ma la foto del telaio Boll Spirit che c'è su zeropong, non è in realtà la foto del telaio Boll Forte? io mi domandavo: quel'è l'errore? nel senso, hanno il telaio della foto o hanno quello indicato nel nome?:confused: :confused: :confused:

18. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    beh informare il consumatore dei problemi che si hanno nel comprare da zeropong mi sembra piu' che giusto per evitare che la gente si affidi a gente per cosi dire.... bizzarra?!
    Con gli altri ( joola, ttplanet, 3t , fp ) si paghera' un po' di piu' ma il servizio e la serieta' sono garantite

19. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh già... :sisi:
    Ma le foto si sa che sono indicative, solo che il prezzo è quello dello Spirit... :muro:

E staremo a vedere... :confused:

20. Frates Lucios

Frates Lucios Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io non ho avuto alcun problema.:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina