1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zeropong prezzi

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Leogone99, 5 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leogone99

    Leogone99 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti ragazzi. La mia domanda è molto semplice: come è possibile che su zeropong.com i prezzi siano molto + bassi che zeropong.it? Grazie in anticipo
     
  2. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Non penso che abbiano molto a che fare tra di loro....probabilmente l'unica cosa che hanno in comune e' il nome zeropong
    Anni fa zeropong era il rivenditore "principe" soprattutto per i materiali cinesi,ma dopo il cambio di proprietà è cambiato anche il "go to market"
    :approved:
     
  3. Antonio/ Ma Long

    Antonio/ Ma Long Utente

    Squadra:
    A.S.D. Kerkent csen Agrigento
    Zeropong.it ti da un'assistenza migliore peró!!
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se ti capita di passare da Georgetown, South Carolina, l'assistenza te la danno anche loro.
    tutto il mondo e' paese.
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Credo intendesse offre un'assistenza migliore nell'ambito degli acquisti in italia...;)
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma si' , e' solo un post atto ad incrementare il contatore, la mia e' una considerazione di circostanza :D
     
    A Daniel86 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina