1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yasaka Zap e New Era

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mikiping, 30 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo

    Classico caso da gomma troppo spessa... Prova una gomma da 1.8 mm e vedrai la differenza!
     
  2. Mikiping

    Mikiping Utente

    Mi pare che in Cina si venda soprattutto lo spessore 2.2. Ma se c'è differenza negli spessori dovresti notarlo abbastanza facilmente ad occhio. In ogni caso anche sul rovescio il 2.2 non mi è dispiaciuto affatto.
     
  3. gioyann

    gioyann Nuovo Utente

    si si, confermo che la 36-38 ha spessore di 2.2 mm e anche la gomma montata sull'altra faccia...solo che non so cosa mi ha montato: sempre una yasaka, di questo ne son sicuro, ma è un altro modello e non so quale!

    Ora devo solo trovare un buon giocatore per provarla sul campo, purtroppo non conosco ancora molte persone qui!
     
  4. Mikiping

    Mikiping Utente

    Già hai ragione. Da un pò lo pensavo anch'io, ora per restare in tema sto provando due zap 36-38 una da 1.5 l'altra da 1.8 mm. Su un telaio offensive 3. Mica male sai. Penso che giocherò per un pò così... Mi trovo bene
     
  5. RoboTT

    RoboTT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Riprendere è bellissimo, vero?? :sisi: Un grande bentornato nel nostro mondo!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina