1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yasaka new era spin version

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 27 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ciao ragazzi qualcuno ne sa qualche cosa?:teach: :dati:

2. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ma allora proprio nessunl l'ha mai vista questa gomma.......allora è proprio vero che non siete preparati.....andate ad informarvi.....:grev:

3. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    hehehehehehe....sto scherzando ovviamente......:approved:

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao io possiedo questa gomma, è una gomma molto elastica con una superficie media e la gommapiuma morbida (nel caso della versione spin). E' una gomma pretensionata che si adatta alla velocità del telaio; con telaio off è veloce, con telaio all è lenta (la stessa cosa capita alla sriver G2). Io uso la new era balance su telaio all e sono molto contento del controllo e del taglio che non ha nulla a cui invidiare alle classiche gomme cinesi appiccicose.

su telaio veloce diventa una gomma veloce, ha uno spin davvero eccezionale sia in battuta che nel topspin. Ha un tempo di contatto con la pallina abbastanza alto e fa traiettorie ampie: rispetto alla tackfire C è sicuramente più morbida; è comunque una gomma nuova e diversa dal solito, molto densa; difficile da paragonare alle altre.

5. conan63

conan63 Nuovo Utente

Squadra:
    CIATT Firenze
    Ciao Lucio, come funziona che io non riesco a trovare nulla sul web della yasaka new era spin version (balance??) e tu ce l'hai già? :eek:
    Qual'è il tuo segreto?? :confused: :confused:

6. Zedek

Zedek Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Corrado
    Squadra:
    ASD CSI TT Cava
    Già che siamo in vena di domande, la spin version ha una superficie appiccicosa tipica cinese? è pesante?

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La superficie è sempre la stessa, nelle varie versioni cambia la durezza della gommapiuma, spin balance speed, da media a dura. è una gomma appiccicosa simil cinese ma giapponese.

Le varie versioni si trovano al China Market, in europa c'è solo la versione con copertina a fumetto, che corrisponde alla balance.

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    forse le compera dove le vendono ? :king:
    io (mio figlio) ha le Yasaka spin e le speed pero' non del tipo new-era ma zap.
    secondo me la differenza sta solo nella gommapiuma (piu' morbida la zap) pero' potrei sbagliarmi.
    sono anch'esse dotate di ottimo grip, i top vengono che e' un piacere.

ciao
    Piergiorgio

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la zap ha tante versioni come la new era ma sono gomme diverse; le zap spin balance e speed, hanno gommapiuma che va da morbida a media, non è appiccicosa ed è decisamente più veloce della new era....

10. Siddharta

Siddharta Nuovo Utente

vi posso chiedere un'informazione? Ma la new era per caso ha l'effetto colla fresca?

11. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    è tensionata, con una buona elasticità... non è consigliato incollarla a fresco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina