1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Yasaka Ma Lin Soft Carbon consigli

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da cianofury, 12 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cianofury

    cianofury Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tommaso Corrente
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis Tavolo Magna Grecia Taranto
    Buonasera ragazzi, sono nuovo di questo forum e per il tennis tavolo è un ritorno dopo tanto tempo. Dopo circa un anno per recuperare tutto quello che avevo perso ( ancora non tutto recuperato), ho deciso di cambiare racchetta e passare a qualcosa di più serio. Adesso gioco con un telaio Yasaka Ma Lin SC e sul dritto una tenergy 80 da 2,2 mm e sul rovescio (molto in ritardo di condizione) una Kokutaku 007 da 1,8 mm. Sinceramente ancora non mi sento sicurissimo che sia la scelta giusta. Molti mi hanno consigliato di montare le stesse gomme su un Butterfly Primorac OFF-. Avete consigli da darmi? Grazie anticipatamente.
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Cambia poco ..
     
  3. cianofury

    cianofury Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tommaso Corrente
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis Tavolo Magna Grecia Taranto
  4. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    io cambierei la kokutaku o al massimo una cinese la metterei nel dritto.
     
  5. cianofury

    cianofury Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tommaso Corrente
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Tennis Tavolo Magna Grecia Taranto
  6. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    secondo me montare le gomme nel butterfly elencato non ti cambierebbe nulla.
    non so come giochi, quindi darti una risposta precisa mi è difficile .
    però posso dedurre che il telaio menzionato non è veloce e pure la gomma del rovescio è lenta.
    di conseguenza dovrai sempre spingere molto di rovescio per far passare la palla altrimenti ti muore prima della rete.
    e questo è assai difficile soprattutto di rovescio. quindi ti consiglio o di mettere la cinese nel dritto ,visto che di solito si riesce a spingere molto di più, o di cambiare gomma con una più veloce, può essere sia cinese che europea.
    l'alternativa del cambio telaio ci sta solo se ne metti uno ben più veloce del tuo.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  7. dk768

    dk768 Utente

    Nome e Cognome:
    Mario
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao, anch'io stavo prendendo quel telaio e me lo sconsigliò un proprietario con le S1 su entrambi i lati. Ho preso poi il Silver Carbon. E' un pelino sbilanciato in testa ma è da valutare con le gomme che ho messo, è abbastanza veloce lo scambio e toppa bene di diritto con la Rakza 7 max. Difetto è che non ti perdona molto a limite bordo racchetta: o la prendi o stecca.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina