1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yang Min tecnico Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 8 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Noto sul sito.org la notizia che Yang Min è tra convocati, in qualità di tecnico, assieme a Nannoni e ad Ippoliti, allo stage della Nazionale Juniores (di preparazione agli Europei giovanili) che si terrà a Castel dal 7 al 17 giugno

http://www.fitet.org/index.php?opti...zurri-junior&catid=41:convocazioni&Itemid=195

Io ero rimasto alla regola che un tecnico di club (quale è Yang Min almeno fino al 30 giugno) non potesse lavorare come tecnico di Nazionale.
    E’ per caso cambiata tale regola? :mumble:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble:

ma è una novita'?

gia' annunciato in ampio anticipo da radioMOSTARDA......... :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

qudi.....ma .....ma qudi......o qudi........ :)

lo paghiamo noi? allora ci vuole una raccolta di firme....anche noi abbiamo diritto ad un suo consulto...... :)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scassamanico: "Le regole sono uguali per tutti gli altri, io sò io e voi nun siete un catso!!"

Yango era già andato sulla panchina di Leo al Top 12 giovanile e nota bene che alle manifestazioni ETTU un giovanile ci va solo come convocato dalla rispettiva Nazionale quindi non poteva andarci come giocatore individuale nè col suo coach di Società!

Mi pare che il C.F. abbia deliberato un contratto di collaborazione di Yango con la nazionale che come dici tu però sarebbe in contrasto con la norma comune.

Ma il percorso sembra segnato: via Stefanov, Nanno agli junior e Yango alla senior (tanto stando a Castèl potrà fare il coach-capopalestra ugualmente ;) )

Oltretutto anche John é un tecnico di Società e questo può significare, come successo con la recente convocazione di Eliseo, che i tecnici di Società vengano di volta in volta chiamati, a gettone, come supporto... allora questo aspetto della questione può essere vista con un altro occhio. Ma questi indizi (Eliseo, John..) possono confermare solo quest'ultima considerazione/sensazione. Il caso Yango ha contorni differenti. C'é in gioco la guida del settore tecnico.. altroché. Anche se noi, lì ci vedremmo bene qualcun'altro! ;)

4. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho spulciato diversi comunicati relativi ai C.F. e di tale delibera non trovo traccia......
    Esiste qualcosa di ufficiale o sono le solite "voci"?

Non credo che il nome che avrei in mente io coincida con il tuo ;)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Porca miseria... chi l'avrebbe mai immaginato...:rolleyes::)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi sembra di aver letto qualcosa, più che sentito.

Oh bella, parliamone. Il mio nome é Costantini. Il tuo?

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Concordo con l'inserimento di Max al settore senior. Sopratutto dopo i risultati ottenuti con certi nazionali indiani...
    Yango invece non lo metterei al senior, secondo me sarebbe una risorsa sprecata... Alla luce della chiacchierata fatta ad Este nel post finale scudetto lo vedrei bene a crescere i giovanissimi impostando la tecnica e la mentalità di gioco cinese. I senior hanno bisogno solo di allenamento di velocità... Ora si deve puntare sui ragazzini e tirarli su fin da subito con tecniche e sopratutto tattiche di gioco valide...

8. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: Costantini - Yang Min......in coppia!! :approved::D:birra:

9. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E a Mr. Deniso un'incarico di rilievo non lo affidereste.....? :eek:
    Io, dato il carisma e la indubbia competenza (oltre naturalmente ai risultati ottenuti negli anni) sicuramente si!!

Ma non (o non solo) per questa o quella "panchina", a lui affiderei l'intero riassetto di un settore che ha bisogno di "decisioni forti"

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D..............manca qualcosa.....

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In effetti manca qualcosa........

Correggo il passaggio:

Ma non (o non solo) per questa o quella "panchina", a lui ed a una ristretta cerchia di tecnici nostrani (tra i quali ovviamente Costantini) affiderei l'intero riassetto di un settore che ha bisogno di "decisioni forti"

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

qudi qudi qudi...

in virtù della facoltà di delega concessomi COME PRESIDENTIzzIMO del Costantini fanZZ club....dopo telefonata al Max naZZionale..comunico che..

" ... la nazionale italiana è l'ultimo dei suoi pensieri
    poi aggiungo che al Max da italiano e da ex allenatore gli dispiace vedere le nazionali in posizioni di classifica cosi basse
    "

zzpresidentiZZimiZZimodelcostantinifanZZclubmilpitascalifornia:approved:

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per “intero riassetto di un settore tecnico”non intendo di certo fare l’allenatore della Nazionale….. :nono:

Se poi anche il settore tecnico nel suo insieme è “l’ultimo dei suoi pensieri” con rammarico prendo atto… :(

JohnLockeQDLpresidentedelloZORROfansclubesclusivo :metal:

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

ti faro' sapere quanto prima...... :approved:

tra presidentiZZimiZZimi ci si capiZZcie meglio... ;) :)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Premesso che per rifondare il Settore Tecnico Nazionale e le Squadre Nazionali ci sarebbe bisogno del contributo di tutte le forze migliori presenti sul campo e quindi di persone come Costantini, Pettinelli, Migliarini, Deniso, Errigo, Litterio, Schuster e dei vari... qudielle...

detto ciò...

io credo che gli sganciamenti di Max da un futuro ruolo "politico" o dalla possibile guida della Squadra Nazionale Maschile senior, non pregiudichino affatto una sua accettazione a guidare il Settore Tecnico Nazionale. Anzi proprio per evitare malintesi (che anche lo Sguizzero ha insinuato) su eventuali dimissioni da incarichi federali per assumere la Direzione Tecnica, credo che Max abbia voluto precisare di non concorrere per alcuna carica elettiva, così da avere fin da principio "mano libera". Mi sembra un atteggiamento più che corretto e indiscutibile per evitare le strumentalizzazioni del passato.

Comunque, non posso immaginare che Max rifiuterebbe una simile proposta... a meno che (e sottolineo Ameno che) non voglia ritrovarsi la testa del cavallo nel letto (vedi "The Godfather" e relativa "proposta che non si può rifiutare". :king:

16. record

record Utente Attivo

che bugiardo che sei zizzi', in realtà max gode come un riccio ... :D :D

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No Elena. Non Max. Forse il Drago Rosso. Il riccio che gode é più nelle sue corde.

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bvzm71 per i giovani ! ;) :clap: :rotfl:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:eek::azz::mumble:

siamo al posto.......:azz::rotfl:

poi tutti a studiare i materiali, i telai, a mandarmi 1000 mp...per una gomma...

candidatura bocciata !!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

20. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    eh eh eh !!

PS: trovami un altro tecnico che ha fatto oltre 30 corsi di aggiornamento tra preparazione fisica, psicologica del singolo e di gruppo .... :teach: :D .. e che ovviamente.... sappia choppare duro !! :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina