1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XVI Giochi del mediterraneo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mohr, 18 Giu 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

non ho dato del razzista a te personalmente, rileggi quel che ho scritto
    neppure ho detto di vergognarti a te personalmente , rileggi quel che ho scritto
    non ti conosco e quindi non personalizzare quel che è considerazione generale

ho aperto questo thread sui Giochi del Mediterraneo, che inevitabilmente si è trasformato in discussione sulla convocazione di Yang Min, come sempre succede parlando di Nazionale, tu Reds non puoi negare di essere stato polemico in merito, sta scritto sopra, e lo sei tuttora nel tuo ultimo post
    ho ritenuto di dover fare il punto del brutto clima che alcune persone hanno creato nei confronti di Yang Min su questo forum, non per colpire lui direttamente, ma per sparlare indirettamente del Castelgoffredo o della Federazione
    ho citato alcune polemiche ridicole e ingiustificate che sono avvenute qui ultimamente, erano solo come esempi, anche se tu personalmente magari non hai postato

quanto scrivono alcuni si questo forum (sia GWT e/o altri) non mi fa effetto nel senso che dici tu, quel che scrivono sono fantasie pure, cose che non hanno alcun rapporto con la realtà a cui hanno poco o niente accesso, vista la loro reputazione, quindi inventano a ruota libera, solo per supportare la loro polemica continua
    ciò che mi ha sempre preoccupato è che molti utenti di questo forum non hanno la possibilità di verificare che sono balle, finiscono per crederci ed involontariamente partecipano in buona fede a polemiche assurde
    così si è creata un'atmosfera generale di scontro ed insulto reciproco
    perchè, se qui si parla male a tutto spiano di qualcuno, credi che quel qualcuno non ricambierà? prova a chiedere a qualcuno dei giocatori che hai citato, o anche allenatori e dirigenti della federazione cosa pensano di questo forum...probabilmente useranno lo stesso linguaggio che alcuni utenti del forum hanno usato nei loro confronti
    ricordo che ETA stesso scrisse in un post sullo scudetto che al solito era degenerato (cito a memoria) : "non prendertela Mohr, in questo forum si parla molto delle serie e dei tornei minori, la serie A non interessa un gran che", vedo che non c'è molto feeling neanche con la nazionale, non ho mai letto un " forza ragazzi", quel che leggo è quello scritto sopra..
    accertato che il disinteresse e la disistima sono ben reciproci...se mi sto spendendo è perchè vorrei che qualcosa cambiasse in meglio

tornando al punto, se qualcuno merita la cittadinanza italiana a pieno titolo e la nazionale è proprio Yang
    non commento le tue frasi "Yango in nazionale fino a 60 anni", "coppa del nonno" e similari , ma poi non dire che non fai polemica (e pure pesante..)

2. Saidor

Saidor Nuovo Utente

Poiché i giochi del mediterraneo si disputano in Italia ritengo che sia normale che si cerchi di imbastire delle squadre e di schierare giocatori che possano vincere delle medaglie. E' una questione di prestigio, e in merito ci saranno state delle "indicazioni" più o meno informali da parte del CONI. In base a questo posso capire la convocazione di un forte giocatore che ormai da un anno si è di fatto ritirato. Semmai la triste considerazione è che non ci sia nessuno altro che possa ambire a vincere la competizione (o almeno così sembra leggendo nel forum, io non sono in grado di giudicare).

Poi non credo che si debba far degenerare il caso a una questione di vita o di morte per il movimento pongistico italiano... non cambia molto se Yang Min parteciperà o meno ai Giochi del Mediterraneo. Per lo meno questo, forse, è il caso che deve far scandalizzare di meno (anzi non deve scandalizzare affatto)in relazione a scelte e conduzione degli atleti del giro della nazionale.

Al limite l'unica domanda lecita è: Yang Min di oggi ha realmentele possibilità di vincere? Se onestamente si dice di no il discorso cambia, altrimenti...

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Quando i toni rientrano in questi termini son contento perchè posso pensare, seppur polemicamente lo ammetto, che ognuno possa essere libero di esprimere la propria opinione argomentandola senza preconcetti o senza necessariamente dover essere etichettato di appartenere all'una od all'altra fazione. E' qui che secondo me sbagli: ti sei convinto che quei "quattro gatti neri" (come li chiami non proprio signorilmente tu) siano in grado di influenzare il popolino bue al punto di spingerli contro la federazione. Allora, tornando nel seminato di questo thread, se io ti dico: "non sono d'accordo sulla convocazione da parte del "Nanno" a Yango (con tutte le argomentazione poi portate a sostegno della mia tesi) in merito alla partecipazione alla coppa del nonno (non vuole assolutamente essere un riferimento denigratorio al Campione Yango ma solamente un accenno polemico alla valenza internazionale pressochè nulla della manifestazione.....se non per il Coni che evidentemente, oltre al fatto che quast'anno si svolga in Italia, ha anche un qualche interesse al che l'italia partecipi con i propri atleti più rappresentativi, checchè a loro possa un minimo interessare dei giochi in questione; penso alla Vezzali e mi viene da ridere: la più grande sportiva italiana di tutti i tempi alla quale possa interessare qualcosa della vittoria ai giochi del mediterraneo.....mi piacerebbe lo chiedessero a lei.........ma anche per Yango, con le dovute differenze di valore, sarebbe la stessa cosa) sostengo nulla più nulla meno di ciò che ho detto : NON SONO D'ACCORDO e PUNTO. Non ho alcunaltro secondo fine che non manifestare il mio dissenso su una cosa che , state pur tranquilli, ci farà vivere serenamente comunque. Stanotte ad esempio ho dormito benissimo......spero/penso anche voi.
    Quotissimo ........e non è certo colpa di Yango!
    ed anche in tutto questo non posso che quotarti saggio Saidor: anche nella vicenda Yango non era certo nel mio intento farne una questione di vita o di morte. Sarà ma non ho ancora ricevuto risposta alla mia "provocazione", la ripropongo per la terza ed ultima volta: lo trovate NORMALE che una nazionale faccia ancora giocare un 46enne che, anche se il più bravo a livello nazionale, a livello internazionale non vede più biglia già da almeno un paio di anni? fosse un Armin Zoeggler o una Josefa Idem che a 40 anni suonati continuano a vincere mondiali e medaglie olimpiche capirei anche ma siamo lontani anni luce.

Infine, poi la chiudo qui perchè proprio non ho più nulla da aggiungere, il mio riferimento a Yango in nazionale fino a 60 anni voleva essere una triste considerazione dovuta al fatto che, seguendo la logica di mohr nella convocazione degli atleti, probabilmente dovremo convocarlo fino a quell'età perchè non ce ne sarà uno che riuscirà a raggiungere il suo, pur non eccelso a livello internazionale, livello.:goccia:

Quindi mohr non fare la "merolata" e, pure tu, leggiti con più attenzione quello che scrivo e soprattutto non sparare accuse generaliste che poi, proprio in quanto generaliste, non si capisce bene a chi possano essere indirizzate.

4. bafista

bafista Nuovo Utente

Li faranno vedere in tv da qualche parte?

5. mohr

mohr Nuovo Utente

non lo, ma ti quoto perchè mi fa piacere sapere che siamo in 2 interessati
    spero ci sia anche qualcun altro...

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sono ormai 49 anni che le prendo e le do... come quando giocavo da centravanti le prendevo e le davo ... faceva parte del gioco ..poi alla fine lo stopper se era onesto ...ci si dava la mano .. se invece voleva convincermi che "Gesù cristo era morto di freddo" allora avevamo trovato modo prima di "sistemarla" ..
    certo è che su una discussione finchè, non son contento del risultato, ..discuto, almeno finchè c'è una democrazia che me lo lascia fare...!
    --
    adesso però che Tu, Caro Premio Nobel della Salvezza di Tutti i Forum del Regno, hai anche spiegato che ci sono particolari argomenti, falsi, da me e altri "3 gatti neri" sostenuti, e con i quali cerchiamo di turlupinare ed imbambolare tutti i "poveri imbecilli" che si loggano in queste "tristi e denigranti pagine internetiane" e che mettono così a nudo Fitet e Re gettando malta e fango e di peggio....,
    Tu che vivi e regni nei paradisi del TT e della verità assoluta assieme ai ridenti sbeffeggiatori di noi "cialtorni neri del tt italiano",
    ..potresti ora cortesemente portare qualche esempio delle verità che tu sostieni e delle falsità che io (non ricordo quando e quanto) ho sostenuto, seppur appoggiando modi di vedere, magari estremi, ma pur diversi dal tuo?
    Che poi si sia scaduti in un sistema che certo non ci fa spesso onore questo te lo concedo ... ma se il prodotto disinfestante porta la tua faccia, beh!!.. poveretto!!...
    Nomi, casi e falsità sostenute, tue verità, apriamo un post dedicato?... comincia a scrivere... io sto già sforzando a tenermi in tema...
    Ma ritengo tu risenta ancora un po' troppo del "black out" di assenza ..
    soprattutto dopo aver letto le tue epistole contro il "puro Reds" che manco sai chi sia.. e quanto proprio è distante dalle incrostazioni pongistiche che ti si son formate ... un bicchierino di Viacal!??

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Il discorso di Mohr è sensato.

Il fatto è , caro Reds, che ,a prescindere dalla decisione di inserire Yangoo alla partecipazione di questi giochi ,ed escludendo il discorso su Massimiliano, di quali giovani parli? Rech? Bisi? Non è che ti sei chiesto se la decisione di Nannoni tenga conto anche del livello tecnico necessario per poter affrontare questa "coppa del nonno" ,(cui partecipano anche nazioni come Francia e grecia,Egitto...) .
    Non saprei dire quanto la manifestazione sia importante o no in rapporto ad altre manifestazioni continentali ,probabilmente no, in seno all'ittf ,ma è imprescindibile che riveste molta importanza per tutti i Paesi del Mediterraneo.
    Una situazione che potrbbe sottolineare un "buco generazionale" lungi dall'esser riempito...Oppure atleti giovani già troppo impegnati perchè sono troppo pochi....Chi lo sa ....

8. mohr

mohr Nuovo Utente

direi che è già stato fatto più e più volte, non fosse che tu lasci passare un po' tempo, fai finta di niente e dopo un po' imperterrito la rimetti nel tuo bagaglio di insinuazioni "mordi e fuggi" e riproponi come verità rivelata quel che pochi thread precedenti è stato dimostrato essere pura balla
    ultimamente, visto che con me non reggi più e sei in difficoltà, interviene sempre più spesso la Madonna del Giorno con il miracolo della sparizione dei post OT e dei pesci (quelli tirati in faccia a te..)
    le accendi un cero per grazia ricevuta ogni volta? un cero per post cancellato fa una bella cifra, rischi di rovinarti...magari Eta si tasserà pur di non vederti rovinato, è come la guerra fredda, l'uno giustifica l'esistenza dell'altro, se sparisci tu lui perde una ragione per vivere...

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

sensato anche il tuo post
    ho già detto e ripeto ancora (se si vuol leggerlo..) che secondo me è palese la preoccupazione del CT di non bruciarli troppo presto
    è chiaro che finiti questi Giochi, il discorso giovani sarà il primo punto all'ordine del giorno, il "buco generazionale" esiste, sono effettivamente "pochi e impegnati" come dici e guarda caso vengono in buona parte dalla Castellana e da Yang Min
    se altre società investissero sui giovani..invece di pagare i giornalisti falliti un tanto a metro di polemica...

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    posso sapere dai moderatori del forum come viene qualificato questo intervento?
    dove sono le risposte che si chiedevano alle allusioni di falsita'??
    ..posso saperlo ..?? o chiedo troppo ..??

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina