1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

XVI Giochi del mediterraneo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mohr, 18 Giu 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

cominciano il 26 a Pescara e sabato 27 c'è il TT al Palasport di Lanciano
    stasera bella sorpresa in palestra a Castelgoffredo, li ho visti tutti in allenamento
    Bobocica, Yang Min, Tomasi
    c'era anche Monteiro a fare da sparring partner
    più una decina di atlete del gentil sesso, molte a me sconosciute

dite quello che volete, ma lo sguardo non poteva che andare a Yang
    con quel suo gioco dal sapore antico
    impugnatura a penna, telaio vecchio di 50 anni, puntinata corta con neanche 1 mm. di piuma
    alla faccia dei nostri sofisticati equipaggiamenti..
    46 anni ma ancora tante gambe e tanta potenza
    niente top, la vecchia scuola preferisce l'"orzo bimbo bim bum bam"
    mi è sembrato in forma, volete vedere che proprio lui ci darà la soddisfazione...l'uomo merita questo e altro...

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    sulle gambe e la testa hai perfettamente ragione: un CAMPIONE.
    Sulla gomma non tanto: ha sempre giocato con una corta (652 dhs) con gommapiuma da 2 , e ora mi dicevano una 802, ma sempre la stessa gommapiuma...

3. mohr

mohr Nuovo Utente

quella che ho visto ieri sera era una 802 rossa con piuma bassa
    e badilava di brutto
    Monteiro a fine partitella aveva gli occhi fuori e gli ha fatto complimentoni
    vedremo

purtroppo io sono inchiodato qui
    telefono, fax, mouse, tastiera e ..stimmate
    chissà se Adygoro ci fa vedere qualcosa

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    802, da almeno 6-7 anni. Il millimetraggio non me lo ricordo ma sicuramente non più basso di 1,5, anch'io penso fosse 2.0. Servizio con giro come se lo eseguisse con una Hurricane Max appena spacchettata e incollata a fresco...

L'ho visto in allenamento un paio di volte... la prima si stava allenando in difesa alta contro Michael Oyebode e non vi dico, per rimettere in campo una pallina aveva scavalcato la transenna per poi tirarsi su per un braccio nella ringhiera degli spalti: ovviamente palla intercettata e di nuovo in campo... un'altra volta invece mi aveva impressionato la facilità con la quale "bucava" Chen Yu Wei (allora 3 d'Italia, penso 250 ITTF); ogni volta che decideva di chiudere col dritto penso che We We non la vedesse nemmeno partire; bellissimo il movimento di chiusura con tutto il corpo in avanti, a "seguire la palla"!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Si fa per dire!!!! :king:

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Vi assicuro che è impressionante la quantità di effetto che riesce ad impartire con una puntinata corta, io non me ne capacitavo le volte che ci ho giocato insieme.

La schiaccata è devastante. Più di una volta da spettatore ad un metro di fianco al tavolo non capivo se la palla aveva toccato o meno da tanto che era veloce.

Grande Vecchio..

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Sarà sicuramente come dici tu........se un ragazzo preparato e in gamba come il "Nanno" continua a convocarlo ci saranno dei motivi .... che a me sfuggono completamente....:confused:
    Bah?! :confused: continuo a pensare che l'avventura del grande Yango in nazionale avrebbe dovuto cessare dopo la mancata qualificazione alle olimpiadi di Pechino.
    Secondo me un non sense insistere oltre. :mumble:
    Ri-bah?! :mumble::confused::mumble:

7. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Oddio Reds per i Giochi delle Isole sinceramente non avrei fatto questo discorso...
    :campione: Yango è la medaglia d'oro in carica sarebbe stato un peccato che non gli avessero dato la possibilità di difenderla!!
    Di occasioni per far fare esperienza ai giovanotti Nannoni ne ha a carriole! Non mi pare questa l'occasione giusta. Ce ne sono state troppe altre e su quelle se ne può discutere... ma questa mi sa proprio di no!!! :approved:

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    La vedo proprio al contrario. Proprio perchè si tratta del "torneuccio delle isole" ci manderei un Rech o un Bisi P.a fare della gavetta: non rischiano nulla e vestirebbero comunque la maglia della nazionale maggiore. Oppure se loro due, ed altri come loro, hanno avuto uno stagione fin troppo intensa chiamarne altri sempre giovani che non hanno avuto le stesse opportunità durante la stagione (mi viene in mente Ragni, oppure Conciauro ........ e perchè non Crotti o Stoyanov!!!! Lucesoli.....Spinicchia). Nelle occasioni importanti (Olimpiadi, Mondiali, Europei) posso anche capire l'importanza mediatica (ed economica) di ottenere un qualche risultato (ma con Yango di 46 anni 46 avremmo ancora sta velleità?!?!) ma ai giochi del mediterraneo per dargli la possibilità di confermare il titolo delle isole? ma stai dicendo sul serio?
    Rispetto la tua opinione e ci mancherebbe altro che non fosse così ma continuo a non capire :muro::muro::muro:

9. Dan

Dan Utente Attivo

A mio modesto avviso,concordo con questo discorso di Reds:sisi:

10. mohr

mohr Nuovo Utente

quoto
    non poteva escludere la medaglia d'oro e l'unico che può vincere ancora
    e se ci andiamo già per non-vincere anche a questo torneo, allora meglio che stiamo a casa per sempre da tutto
    e poi, per vari motivi su cui non voglio tornare, non c'erano alternative valide
    REDS, tu hai fatto nomi, ma i nomi non significano disponibilità reali..

il discorso giovani lo sta facendo bene, nel senso che è chiara la sua precauzione per non bruciarseli come avvenuto in passato...
    finiti questi giochi, si chiude il ciclo, c'è il giusto tempo per aprire il discorso giovani e non solo Rech
    abbi pazienza e sarai accontentato..nel modo giusto

11. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ovviamente rispetto anch'io la tua opinione. Pensavo che da quel che ho scritto si evincesse pure come la penso riguardo le convocazioni in Nazionale.
    Inmerito alla tua risposta, messa così sembra tutto un pò diverso dalla realtà, mica l'attività internazionale non si esaurisce con olimpiadi, mondiali ed europeo; ci sono 18 Pro Tour, per esempio, di cui 7-8 dietro l'angolo. Poi secondo me il discorso è quello di una programmazione globale di tutta la gestione dei giocatori e del loro sviluppo. Se si fosse deciso a monte (per programmazione) che ai Giochi del Mediterraneo l'Italia partecipi solo con gli Under 18 o 20... allora non ci sarebbe nulla da eccepire, io sarei il primo ad appoggiare una scelta del genere... ma per onestà ti dico anche che sarei stato il primo a sottoscrivere una petizione per chiedere che fosse data una wildcard per il Campione uscente, proprio come ci fu la proposta di fare per Kong che fu escluso dalla lista delle Olimpiadi di Atene.

Penso che in una discussione sulle convocazioni o sulla programmazione della nazionale tra di noi non ci sarebbero poi tante divergenze... anzi... qui, però, per me è un pò diverso!!! :king:

Spero di non essere andato OT... se no qualcuno mi tira di nuovo le orecchie!!! :rotfl:

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ragazzi ...i giochi del mediterraneo hanno o no la stessa valenza della coppa del nonno? almeno su questo penso si possa esser d'accordo giusto?
    Ma a uno come Yang Min che ne ha viste di cotte e di crude sia da cinese che da italiano ma che gliene può fregare di confermare la propria medaglia d'oro ai giochi del mediterraneo? non ci credo neanche se lo sento con le mie orecchie da Yango in persona "voglio chiudere la mia carriera con la nazionale italiana confermando l'oro dei giochi delle isolette...." :azz: ma daiiiii!
    Se invece deve essere la passerella finale di congedo a tutto quello che Yango ha dato alla nazionale posso anche essere d'accordo ma vendetemela per quello che dev'essere e non con questa bufala della conferma di campione di "giochi senza frontiere" . Mancano solo G.Pancaldi e Gennaro Ulivieri e siamo a cavallo!
    Dei nomi che ho fatto prima ne conosco almeno un paio che verrebbero a piedi scalzi e con un preavviso di 2 minuti sulla convocazione.
    A proposito di programmazione: scusa maledettaretina come era stato programmato l'open di slovacchia ( mi pare fosse da quelle parti) in cui i nostri giovani sono venuti via prima senza giocare i turni finali del torneo perchè dovevano giocare un memorial in Italia? proprio per una manifestazione di così scarsa rilevanza come i giochi del mediterraneo non poteva essere concessa una chances a qualche giovane che la nazionale assoluta, molto probabilmente, la vedrà solo con il binocolo? Non poteva essere una sorta di premio a quei ragazzi che si fossero ben comportati ai campionati italiani pur non essendo nel giro della nazionale?
    Concludo dicendo che non credo a complotti di alcun genere ma sta gestione della nazionale con Yango ancora lì a 46 anni suonati e, soprattutto, dopo aver inanellato risultati assolutamente insoddisfacenti negli ultimi anni (il tempo passa anche per i campioni, non solo per noi comuni mortali) non mi sembra definibile come una situazione normale. Trovatemi un'altra nazionale in cui si siano verificate situazione analoghe.
    Se mi parlate di passerella finale per il grande campione allora Ok ma stessa opportunità dovrà necessariamente concessa al signor Mondello Massimiliano: mi sembra che qualcosina per la nazionale italiana l'abbia data anche lui ed in più, me lo permetterete, si tratta di Italia 100%.

13. mohr

mohr Nuovo Utente

i giochi del mediterraneo hanno o no la stessa valenza della coppa del nonno? almeno su questo penso si possa esser d'accordo giusto?

no per niente
    che vuoi vincere i mondiali ? ce l'hai uno che batta Wang Hao?
    questo possiamo vincere e non sputiamoci sopra...

Concludo dicendo che non credo a complotti di alcun genere

meno male, visto che sei romagnolo e da quelle parti parti ci sono dietrologi raffinati...

ma stessa opportunità dovrà necessariamente concessa al signor Mondello Massimiliano

perfettamente d'accordo a patto che torni in forma accettabile
    una convocazione finora sarebbe stata fuori luogo e lui non avrebbe potuto che rifiutarla

mi sembra che qualcosina per la nazionale italiana l'abbia data anche lui ed in più, me lo permetterete, si tratta di Italia 100%.

questo non lo approvo
    su chi è italiano e chi no... ci sono opinioni e opinioni
    dalle mie parti votano tutti il Bossi e ti direbbero "mej un gial che un terun.."
    lasciamo stare i razzismi e diciamo che sono italiani tutti e due

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non abbiamo nessuno che batta WangHao nè mai lo avremo: contano comunque di più un paio di turni ad un europeo che una vittoria ai giochi del mediterraneo. Questo te lo può dire qualunque allenatore del pianeta. in ogni caso non è questo il punto: ribadisco e concludo che secondo me, ad una manifestazione del genere, è meglio fare giocare un ragazzo (scarso ) di vent'anni che un forte giocatore di 46 a carriera conclusa.

Abito a Ravenna ma sono di bologna quindi Emiliano come te.........e comunque i romagnoli mi stan proprio simpatici (alla faccia dei campanilismi e delle accuse di razzismo da due soldi)
    Questa te la potevi risparmiare: non c'entra veramente nulla. Sono solamente contrario alle nazionali infarcite di naturalizzazioni di comodo al solo fine di ottenere risultati senza nessun effettivo beneficio per il movimento pongistico in questione. Comunque l'argomento delle naturalizzazioni facili è già stato ampiamente dibattuto in altro thread tempo fa ed in cui ho molto chiaramente espresso la mia opinione.
    At salut.

15. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Mi sembra che il thread si stia trasformando da Giochi del Mediterraneo a Convocazione di Yango... :eek:

Penso che la cosa migliore in questo momento sia tifare Italia e poi alla fine dei Giochi aprire due thread, uno per i commenti su come sono andati, e l'altro su come vorremmo che fosse la programmazione delle convocazioni.

P.S.: se l'Italia uscisse dalla Confederation Cup pensi che nessuno avrebbe da dir nulla a Lippi... eppure è la coppa del nonno, e nonostante questo già stanno mettendo in croce l'allenatore campione del mondo! Nannoni??? Lo si può contestare certo... ma una cosa è scegliere un giocatore piuttosto che un altro, altra ben diversa è la programmazione. Quindi invito tutti, per il momento, a lasciare da parte le polemiche e poi discuteremo penso abbondantemente... perchè mi pare che tutti più o meno abbiamo parecchie cose che vorremo dire... :approved:?

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

Sottoscrivo dalla A alla Z riconoscendoti che sono stato io a riattizzare la polemica sulla convocazione di Yango in questo thread. D'altronde il Nanno, di cui ho grande stima sia chiaro, ha fatto una scelta che non condivido e che sta via via ribadendo di manifestazione in manifestazione; avrà i suoi motivi ( a me oscuri dal momento che non credo alla favolina della conferma del titolo per un campione che dei giochi del mediterraneo, presumibilmente, non gli frega una beneamata cippola......GIUSTAMENTE). Fra l'altro, considerazione più importante di tutte, i risultati NON sono ad oggi dalla sua parte (cosa che al contrario non si può certo contestare a Deniso ed Errigo!)

Vivo la confederation cup alla stessa stregua dei giochi del mediterraneo. Se poi la gente vuole farsi il sangue amaro per una manifestazione che conta zero......faccIno loro. La sconfitta con l'Egitto non fa piacere neppure a me ma come si fa a contestare un allenatore Campione del mondo per una sconfitta del genere? :tsk:
    P.S.: Alè Italia sempre :metal::metal::metal:

17. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    il CONI Quanto da a chi vince la medaglia d ORO ai giochi del nonno? :)

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    telaio vecchio di 50 anni? ma allora l'ha ricambiato non è quello della squalifica dal torneo di qualifica alle Olimpiadi!
    ma non l'aveva rotto e buttato una diecina di volte?
    piuma da 1mm? ..ma chi te le da il drago rosso queste notizie?
    piuma da 1mm? ...si, si certo... piuma da 1mm.

Per me non era una piuma da 1mm
    e chi sei Denzel Washington ne "Il Collezionista di Ossa"?
    spero per te che ci sia anche Angiolina li da quelle parti a smuover la carrozzina!
    Il Guerre (al Secolo Manna), misero 2^ctg ma n.11 d'Italy fa il top di rovescio col puntino..."e gira anche un vallo".
    Ma se qualcuno dice che Yango schiaccia e basta....!?! L'ha mai visto giocare con qualche difensore?...Qualcuno!?!
    ....
    No Reds ...per il CONI la Coppa del Nonno conta parecchio ..in passato hanno pure richiesto il corredo ad atleti o tecnici che all'ultimo momento non "erano potuti andare"... pensa te!

oh adesso come mi tira... madonna come sono nervoso, questa m'ha fatto proprio imbufalire, oddio ..spero di non esplodere che altrimenti mi bannano !
    Come si è dentro ..vien sempre fuori prima o poi ... sia che si "saccenti" sui rimbalzi di tavoli e superfici, sia che si cada in basso "irreversible",
    ti dirò che stai perdendo la vèrve dei tempi migliori, forse i "Mordi e Fuggi OT" t'eran di stimolo, magari prendi una dolce euchessina!.
    ;):):love:
    Lasciate stare Massimiliano ..che gli abbiam già fatto tutti troppo male !
    ..e "qualcosa" ..anche assieme a Yango ..ci ha innegabilemente dato!

Ma no Reds perchè risparmiare i "Mordi e Fuggi OT" che fanno sempre gli altri?... Abbiamo un Mohoro Multietnico altro che razzista .. un emiliano che vive vegeta e tifa oltre il po' nella bassa mantovana e tu l'accusi di razzismo!?

19. mohr

mohr Nuovo Utente

Yang Ming è in questo momento il più forte giocatore italiano
    in questo momento nessuno lo batte, nè Monteiro (sono testimone oculare) nè Bobo (per riferito)
    è il giocatore che ha vinto la medaglia d'oro ai precedenti Giochi, che non mi pare siano affatto cosa da poco come volete farla passare
    mi pare che la sua convocazione non si presti ad alcuna polemica, poi se la si vuole inventare di sana pianta..

semmai la sua convocazione ai Mondiali aveva fatto discutere, visto che non era in questo stato di forma, ed era apparsa un "ripiego" (in effetti lo era..) ma era pacificamente accettata da tutti...esclusi i soliti gatti neri di questo forum

ben pochi giocatori hanno dato al tennistavolo italiano tanto quanto Yang Min
    abbiamo avuto campioni che hanno vinto tanto, citazione obbligatoria per Costantini e Mondello : ma questi sono stati solo grandi giocatori e purtroppo non hanno lasciato eredità (non sempre per colpa loro...)
    Yang è molto di più di un grande giocatore : ha cresciuto due generazioni di giovani dopo di lui ed è lui il punto di riferimento tecnico e anche umano di tutti i giocatori e le giocatrici del Castel e della nazionale

è amaro e anche VERGOGNOSO che la conclusione della sua carriera venga così questionata su questo forum, operazione resa possibile dal totale distacco dalla realtà di questo forum, su cui è stata ormai compiuta una operazione di costruzione di un mondo TT virtuale e alternativo che non ha nessun legame con il TT reale

ti invito a rileggerti un thread che farebbe ridere se non ci fosse da piangere
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/15810/
    dove si ci scandalizzava per la convocazione di Yang al posto di Stoyanov, con post arroventati di polemica contro Nannoni
    finchè io ho fatto notare in 2 righe che forse nessuno si era premunito di chiedere l'opinione di Stoyanov... e questo ha calmato tuti, perchè nessuno si era premunito di chiedere all'interessato
    ora, non avevo controllato neanch'io, ma andavo sul sicuro visto che tutti sanno (dovrebbero..) che Stoyanov e famiglia hanno fatto scelte private rispettabilissime (studio, lavoro..) che escludono attività pongistica internazionale
    come dire, polemica in malafede, senza sapere un beato ciuffolo di niente, fare lo scandalizzato perchè non viene convocato in nazionale uno che non vuole essere convocato
    stesso discorso per Mondello : tanti auguri che si riprenda, ma era in stato psicofisico disastroso, ha fatto da comparsa nella seconda parte del campionato e nessuno aveva mai neanche lontanamente pensato ad una sua convocazione (meno di tutti credo lui..)
    nonostante ciò, sul noto blog-spazzatura è comparsa una intervista a Mondello (che non ho letto, perchè non essendo un barbone non rovisto nella spazzatura), ma mi dicono che distorcendo e stiracchiando riuscivano a fargli dire che era rimasto deluso dalla mancata convocazione
    cosa che ha trasecolato tutti, come dire che Berlusconi è deluso per non essere stato fatto Papa (beh lui magari sì..)
    anche su questo forum questa assurdità è stata motivo per costruir polemica
    io credo che Stoyanov per primo sarebbe rimasto stupefatto di una polemica del genere, sul caso Mondello non mi pronuncio ma penso che abbia vissuto anche lui come vittima questa polemica, mi pare assurdo che volesse una convocazione che tra parentesi, se mai il CT impazzito gli avesse offerto, avrebbe dovuto sicuramente rifiutare per altri motivi

ora, non è che i giocatori di TT siano divi del cinema o del calcio con macchine blindate e scorta, sono persone normali a cui si può chiedere con facilità come stanno le cose, io ho semplicemente fermato una volta Yang all'uscita dell'allenamento e ho chiesto a lui, poi è passato di qui un amico di Stoyanov e ho chiesto a lui, ecc. ecc.
    notare che il sottoscritto ha ricominciato ad interessarsi di TT a dicembre dopo 10 anni di assenza eppure queste cose la ha sapute con facilità..e sono allibito per il totale scollamento che c'è tra quanto scrivono alcune persone su questo forum e la realtà
    come dire, polemiche assurde come questa possono essere costruite solo da persone che non hanno la minima conoscenza del tennistavolo o sono in totale malafede..scegliete

spiace, ripeto, che queste polemiche colpiscano un gentiluomo come Yang, in realtà si vuole colpire il Castel e di rimbalzo la federazione, il gioco è sempre quello
    però a vedere le balle che girano su questo forum viene veramente voglia di farsi cittadino svizzero...

alla fine, vedo che la divisione è netta
    c'è chi come me si mette a disposizione del prossimo per informare di come stanno le cose (dove ne so, mica ne so su tutto..) perchè quando gli utenti del forum sono informati possono giudicare con le loro teste
    c'è chi non informa mai, non ha mai notizie da dare al prossimo, perchè crede che quanto più gli altri restano ignoranti, tanto più hanno buone probabilità di passare le polemiche assurde create su fatti inesistenti e appena accennati e mai approfonditi, devo dire che un certo successo finora l'hanno avuto, speriamo che le cose cambino...
    spero solo che gli utenti di questo forum abbiano ben presente questa distinzione

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Io Mohr a volte proprio non ti capisco: prima mi dai del razzista semplicemente perchè non concordo con la politica delle facili naturalizzazioni (applicata non solo dall'Italia ma da gran parte delle nazioni europee con notevole impoverimento del nostro già scarso livello tecnico.......i risultati degli ultimi anni seguiti a questa dissennata politica non mentono).
    Poi mi dici che dovrei vergognarmi perchè semplicemente sostengo che un ex campione di 46 anni, probabilmente e ahinoi ancora il più bravo in italia, gioca ancora in nazionale senza portare alla nazionale stessa alcun risultato utile ormai da diverso tempo (ah no scusa ....dimenticavo la medaglia d'oro ai campionati del mediterraneo :eek::eek::eek:)......caso più unico che raro in qualunque sport di qualunque nazione. Fra l'altro non sei proprio tu che attribuendo una tale valenza alla medaglia dei giochi delle isolette sminuisci l'effettivo valore di quello che è veramente stato uno forte? altro che coppa del nonno!!!
    Poi ritiri fuori un thread nel quale io non ho postato un solo messaggio in cui si auspicava la convocazione di Stoyanov (non disponibile) al posto del vecchio campione cinese. Mi sembra di averti fatto altri nomi io oltre a quello di Niagol.
    Ti perdi poi in una lunga elucubrazione su quanto scritto in altro forum (che io peraltro non leggo mai) sulle presunte lamentele di Mondello.
    Per quel che mi riguarda non mi frega un emerito beneamato cinci nè della Castellana nè del suo presidente. Mi sono solo posto domande alle quali ho inizialmente ricevute garbate risposte (tue e di maledettaretina), ho cercato di proporre spiegazioni e alternative dopodichè tu sei passato all'insulto gratuito nei confronti di chi sostenesse l'insensatezza della convocazione di Yango alla veneranda età di 46 anni per lesa maestà.
    Mohr mi dispiace ma evidentemente quando scrive GWT ti si chiude la vena e smetti di ragionare ed inizi a vedere complotti in ogni dove.
    "A beautiful mind" insomma!

Allora chiamiamo le cose con il loro nome: se alla coppa del nonno ci vanno fior di campioni come Valentina Vezzali (che in vita sua ha vinto qualunque cosa una svagonata di volte) e compagnia bella significa che il Coni VUOLE che la nazionale italiana cerchi di vincere più medaglie possibili e RIGA. Quindi non mi tirate fuori la menata della conferma del titolo o altre amenità varie tipo il campione lo merita, ecc.ecc. Con questo criterio possiamo stare tranquilli: Yango in nazionale fino a 60 anni ...... largo ai giovani!

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina